Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Posso chiederti se sei qui per scrivere qualcosa, realizzare un podcast, o cose del genere? Chiedo perché nel passato è capitato che dei bluepillati si "infiltrassero" a questo scopo (anche alcuni youtuber abbastanza conosciuti).
 
Vorrei avere la tua stessa certezza di conoscere gli atteggiamenti di miliardi di persone. Dovresti scriverci un trattato di etologia (dato noto in te un po' lo stesso atteggiamento di un documentarista che studia una specie animale). Con il piccolo problema che siamo tutti esseri umani qui.
Difatti, l'uomo è una specie animale ed in quanto tale assume dei pattern prestabiliti.
Fingere che non sia così e che le nostre azioni (specialmente in ambito relazionale) non siano sempre influenzate da quelli che sono i nostri istinti primordiali è follia.

Essendo una sfigatella bruttina (senza offesa, ma questo ho compreso da quanto hai descritto) che ha avuto la fortuna di potersi rinchiudere nella propria bolla con il suo fidanzatino nerd dopo un'adolescenza turbata, adesso credi di star toccando il cielo con un dito.

Ma, fidati di uno che ne ha viste, il wifi attivo ce l'hai anche te nel profondo.
 
Posso chiederti se sei qui per scrivere qualcosa, realizzare un podcast, o cose del genere? Chiedo perché nel passato è capitato che dei bluepillati si "infiltrassero" a questo scopo (anche alcuni youtuber abbastanza conosciuti).

Posso chiederti se sei qui per scrivere qualcosa, realizzare un podcast, o cose del genere? Chiedo perché nel passato è capitato che dei bluepillati si "infiltrassero" a questo scopo (anche alcuni youtuber abbastanza conosciuti).
Non sono assolutamente qui per realizzare podcast o simili. Penso che questo sarà il mio primo e unico post (scusa, non sono pratica e mi cita il tuo messaggio due volte)
 
Ma io sono pretenziosa. È proprio il fatto di aver bisogno di una sintonia profonda a rendermi pretenziosa. È vero che io non piacevo a nessuno, per la quasi totalità della mia esistenza, ma anche che, al contrario, nessuno piaceva a me perché non avevo occasione di avvicinarmi a nessuno. Mi sono definita asessuale per molto tempo proprio per la mancanza di attrazione.
Io invece ti do un'altra chiave di lettura, così condividiamo tutti questi esperimenti tra poli opposti:
Fino a quando eri un'adolescente che si autoconsiderava cessa (e probabilmente non lo eri) il tuo interesse verso il sesso opposto era nullo e pronto a scommetterci che hai rifiutato qualcuno in passato, non perché ti considerassi troppo cessa per lui ma il contrario, anche se te lo spiegavi trincerandoti dietro l'asessualità. Dopo i 20 anni hai capito cosa può smuovere questa situazione di stallo e probabilmente hai cominciato a curare un po' di più il look e ta-daan, arriva il fidanzato con la pancetta (ma pronto a scommettere che questa pancetta sarà al massimo un eccesso di qualche chilo, le panze vere e da bere saranno ben altre) e poi tutti quelli che ti considerano "bella".
Capisci che hai semplicemente deciso di essere "bella" per ottenere tutto questo mentre qui, nonostante tutte le decisioni e i miglioramenti che molti fanno o potrebbero fare, non riuscirebbero ad avere il 15% di ciò che hai ottenuto tu?
Innanzitutto perché tu hai più mercato e lasciamo perdere i discorsi sulla mercificazione del corpo, parliamo di opportunità e sicuramente sotto quell'aspetto sei nata con qualcosa che ti avvantaggia rispetto ad un qualsiasi ragazzo tuo pari estetico che scrive qui.
 
Non penso cambiereste idea. Questo forum mi sembra una echo chamber molto avviata. Voglio solo fornire la prospettiva di una persona (io) che da quello che leggo molti di voi pensano non esistere nemmeno - e questo non perché io sia speciale. È pieno di persone come me. Secondo me vi siete solo trovati nei contesti sbagliati.
Sui contesti sbagliati hai perfettamente ragione. Purtroppo la fortuna conta.
 
Difatti, l'uomo è una specie animale ed in quanto tale assume dei pattern prestabiliti.
Fingere che non sia così e che le nostre azioni (specialmente in ambito relazionale) non siano sempre influenzate da quelli che sono i nostri istinti primordiali è follia.

Essendo una sfigatella bruttina (senza offesa, ma questo ho compreso da quanto hai descritto) che ha avuto la fortuna di potersi rinchiudere nella propria bolla con il suo fidanzatino nerd dopo un'adolescenza turbata, adesso credi di star toccando il cielo con un dito.

Ma, fidati di uno che ne ha viste, il wifi attivo ce l'hai anche te nel profondo.
Ce l’ha ce l’ha, fratello
 
Vorrei avere la tua stessa certezza di conoscere gli atteggiamenti di miliardi di persone. Dovresti scriverci un trattato di etologia (dato noto in te un po' lo stesso atteggiamento di un documentarista che studia una specie animale). Con il piccolo problema che siamo tutti esseri umani qui.
Beh, statisticamente le persone hanno gli stessi atteggiamenti. Poi certo, ci sono le eccezioni, ma sono per l'appunto eccezioni. La maggior parte delle donne sono selettive e cercano di ipergamare.
 
Beh, statisticamente le persone hanno gli stessi atteggiamenti. Poi certo, ci sono le eccezioni, ma sono per l'appunto eccezioni. La maggior parte delle donne sono selettive e cercano di ipergamare.
Mah no guardano la personality (LOOKSnality)
 
Beh, statisticamente le persone hanno gli stessi atteggiamenti. Poi certo, ci sono le eccezioni, ma sono per l'appunto eccezioni. La maggior parte delle donne sono selettive e cercano di ipergamare.
Nessie:
Hai ragione spirito, però non siamo tutte così, sii te stesso e anche il tuo momento verrà. Il mio ragazzo è bruttino, le mie amiche lo definiscono così, però non riuscirei ad immaginare una vita senza di lui perché io lo amo davvero per come mi tratta e fino ai 30 anni era pure vergine. C’è speranza per tutti.
Iniziata
 
Cosa ne pensi delle donne che tradiscono dopo essersi sposate? Che lo fanno solo perchè trovano un altro uomo migliore dopo qualche anno di matrimonio e i loro mariti non avevano fatto niente di male anzi erano così fedeli a loro?
 
Difatti, l'uomo è una specie animale ed in quanto tale assume dei pattern prestabiliti.
Fingere che non sia così e che le nostre azioni (specialmente in ambito relazionale) non siano sempre influenzate da quelli che sono i nostri istinti primordiali è follia.

Essendo una sfigatella bruttina (senza offesa, ma questo ho compreso da quanto hai descritto) che ha avuto la fortuna di potersi rinchiudere nella propria bolla con il suo fidanzatino nerd dopo un'adolescenza turbata, adesso credi di star toccando il cielo con un dito.

Ma, fidati di uno che ne ha viste, il wifi attivo ce l'hai anche te nel profondo.
Non mi ritengo una sfigatella. Non contesto il "bruttina" perché dipende dai gusti. Anche prima di fidanzarmi, il trovare una mia bolla sociale mi ha fatto del tutto perdere la convenzione di me come "sfigata" che coltivavo prima. Ho molti amici e hobby fighissimi, mi ritengo contenta e ben socializzata ormai.
Gli esseri umani sono animali, sì: ma è profondamente sbagliato trattare uomini e donne come due specie separate, ed è egualmente errato non considerare quanto profondamente la cultura impatta sulla nostra biologia. Ma questo è un discorso lungo.
Da conoscitrice di me stessa, te lo assicuro: non avevo un "wifi" da single, non penso si attiverà ora.
 
Una ragazza che conosco di un ragazzo chad e con la dark triad "caratterialmente è quello che è (intendeva dire che fosse una schifezza) ma è troppo bello".
Un carattere con tratti di triade oscura funziona a prescindere su una ragazza, specialmente se la stessa ha subito traumi infantili ed è quindi più "malleabile".
Puoi anche essere il fidanzato peggiore del mondo, ma la forza manipolatoria che si riesce ad imprimere sulla tipa di turno (spesso incosciamente) la rende assolutamente dipendente da te e crea un legame tossicamente indissolubile.
La "magia" si spezza solo quando la tizia riesce finalmente a disintossicarsi, ma è un processo lungo e doloroso.
Da conoscitrice di me stessa, te lo assicuro: non avevo un "wifi" da single, non penso si attiverà ora.
Ne riparliamo tra qualche anno quando farai monkey branching.
 
Un carattere con tratti di triade oscura funziona a prescindere su una ragazza, specialmente se la stessa ha subito traumi infantili ed è quindi più "malleabile".
Puoi anche essere il fidanzato peggiore del mondo, ma la forza manipolatoria che si riesce ad imprimere sulla tipologia di turno (spesso incosciamente) la rende assolutamente dipendente da te e crea un legame tossicamente indissolubile.
La "magia" si spezza solo quando la tizia riesce finalmente a disintossicarsi, ma è un processo lungo e doloroso.

Ne riparliamo tra qualche anno quando farai Monkey Branching.
Concordo su tutto. Precisamente: il monkey branching cosa sarebbe?
 
Io invece ti do un'altra chiave di lettura, così condividiamo tutti questi esperimenti tra poli opposti:
Fino a quando eri un'adolescente che si autoconsiderava cessa (e probabilmente non lo eri) il tuo interesse verso il sesso opposto era nullo e pronto a scommetterci che hai rifiutato qualcuno in passato, non perché ti considerassi troppo cessa per lui ma il contrario, anche se te lo spiegavi trincerandoti dietro l'asessualità. Dopo i 20 anni hai capito cosa può smuovere questa situazione di stallo e probabilmente hai cominciato a curare un po' di più il look e ta-daan, arriva il fidanzato con la pancetta (ma pronto a scommettere che questa pancetta sarà al massimo un eccesso di qualche chilo, le panze vere e da bere saranno ben altre) e poi tutti quelli che ti considerano "bella".
Capisci che hai semplicemente deciso di essere "bella" per ottenere tutto questo mentre qui, nonostante tutte le decisioni e i miglioramenti che molti fanno o potrebbero fare, non riuscirebbero ad avere il 15% di ciò che hai ottenuto tu?
Innanzitutto perché tu hai più mercato e lasciamo perdere i discorsi sulla mercificazione del corpo, parliamo di opportunità e sicuramente sotto quell'aspetto sei nata con qualcosa che ti avvantaggia rispetto ad un qualsiasi ragazzo tuo pari estetico che scrive qui.
In realtà non mi reputavo cessa da sola, mi veniva continuamente ribadito, nonostante ci tenessi al mio aspetto: il mio vestiario tendeva (e tutt'ora tende) al goth, il che non migliorava la situazione, dato che sono sempre finita in classi di normie con cui non condividevo nulla.
Non ho rifiutato nessuno in età scolastica, nessuno mi si avvicinava e io non provavo nulla per nessuno. Sono migliorata un po' dimagrendo fra il primo e il secondo anno di università, ma già solo uscendo dalla scuola le cose sono migliorate: ho trovato un gruppo di persone con cui condividevo molto di più, e le cose sono andate meglio a partire da lì. Mi sono innamorata di uno dei miei nuovi amici senza essere ricambiata, è passato un altro po' di tempo, poi è arrivato il mio ragazzo. Non è stato proprio facile per me lasciarmi trasportare con lui, ma la terapia mi ha aiutata.
 
Concordo su tutto. Precisamente: il monkey branching cosa sarebbe?
E' ciò che avviene quando:
E sapete cosa succede quando avviene la triste combinazione di fattori "momento di difficoltà all'interno della relazione + wifi attivo che trova un provider potenzialmente più appetibile dell'attuale partner e disposto ad avviare una frequentazione?"
La ragazza fidanzata abbandona la propria relazione attuale entrando subito in un'altra con un ragazzo conosciuto durante le fasi finali della relazione che sta abbandonando.
Monkey branching poichè è come fosse una scimmia, che non lascia la liana precedente se non si è già aggrappata alla prossima con l'altra mano, pur di non cadere a terra.

Per usare la terminologia del forum: Crudo no?
 
Scusa Nessie ma tu trombi, l'utente medio di qui c'ha i calli.
Sarei curioso di sapere cos'è questa cosa in comune se non il fatto che respiriate la stessa aria.
Ho rapporti quando ci vediamo, sì, nonostante io abbia qualche problema anche in quel campo.
Per la cosa in comune, mi riferivo ai miei 25/26 anni da single.
 
Ho sentito parlare di questo posto sui social e alla fine ho letto un po'.
Non sono qui per discutere o farvi cambiare idea, penso sarebbe inutile e creerebbe solo tensione.
Piuttosto, mi offro volontaria per una sorta di esperimento. Potete chiedermi quello che volete e io prometto di rispondere sinceramente (per cortesia evitate insulti e domande sporche). Questo perché ho avuto l'impressione che ci sia una sorta di distacco tra l'idea che ci si fa della vita altrui e quello che la vita altrui effettivamente è, e credo che potrebbe essere interessante. Ovviamente se la mia presenza è sgradita levo le tende senza problemi
Per quel che mi riguarda, non stai dando problemi particolari...
Anzi sarei curioso di sapere una tua opinione sul perché la maggior parte delle ragazze si mette con il delinquente avanzo di galera semi-analfabeta ignorante piuttosto che col "peter parker" della situazione(peter parker nel senso di ragazzo gentile ed educato per eccellenza, rispettoso e non crea problemi agli altri)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top