Ciao, sono una ragazza.

Status
Not open for further replies.
Beh, statisticamente le persone hanno gli stessi atteggiamenti. Poi certo, ci sono le eccezioni, ma sono per l'appunto eccezioni. La maggior parte delle donne sono selettive e cercano di ipergamare.
Ma anche io sono stata estremamente selettiva, come ho raccontato, e penso che tutti dovrebbero essere selettivi, per non finire in relazioni sbagliate.
Il punto è che la demografica "donne" è troppo ampia. Quali donne? Quelle italiane, quelle norvegesi, quelle cinesi? Quelle giovani, quelle anziane, quelle che hanno studiato, quelle che non l'hanno fatto... Troppe variabili.
 
Nessie:
Hai ragione spirito, però non siamo tutte così, sii te stesso e anche il tuo momento verrà. Il mio ragazzo è bruttino, le mie amiche lo definiscono così, però non riuscirei ad immaginare una vita senza di lui perché io lo amo davvero per come mi tratta e fino ai 30 anni era pure vergine. C’è speranza per tutti.
Iniziata
Il mio ragazzo non è bruttino. Io lo trovo estremamente bello, ORA. Prima per me rientrava nell'anonimato, appunto per quello che ho detto: non provo attrazione senza connessione. Ha anche avuto parecchie ragazze prima di me, nonostante si senta molto insicuro. Ah, e abbiamo solo amici in comune. I miei amici sono suoi amici e le mie amiche sono sue amiche, siamo nello stesso gruppo. E se qualcuna dice che è brutto può volare dalla finestra (che persone di merda conoscete?)
 
se sei davvero una donna cosa credi di poter comunicare detto in parole povere?
intanto tu stasera trombi mentre noi ci seghiamo,belle frasi a parte
 
Cosa ne pensi delle donne che tradiscono dopo essersi sposate? Che lo fanno solo perchè trovano un altro uomo migliore dopo qualche anno di matrimonio e i loro mariti non avevano fatto niente di male anzi erano così fedeli a loro?
Penso che, uomo o donna, chi tradisce sia una persona detestabile. Poche cose mi fanno tanto schifo
 
se sei davvero una donna cosa credi di poter comunicare detto in parole povere?
intanto tu stasera trombi mentre noi ci seghiamo,belle frasi a parte
Veramente io stasera non faccio nulla, viviamo a tre ore e mezza di distanza. Comunque ho già esplicitato più volte il fine, è solo uno scambio di prospettive
 
Un carattere con tratti di triade oscura funziona a prescindere su una ragazza, specialmente se la stessa ha subito traumi infantili ed è quindi più "malleabile".
Puoi anche essere il fidanzato peggiore del mondo, ma la forza manipolatoria che si riesce ad imprimere sulla tipa di turno (spesso incosciamente) la rende assolutamente dipendente da te e crea un legame tossicamente indissolubile.
La "magia" si spezza solo quando la tizia riesce finalmente a disintossicarsi, ma è un processo lungo e doloroso.

Ne riparliamo tra qualche anno quando farai monkey branching.
Mi ero ripromessa di restare pacifica, ma penso che tra tutti quelli con cui ho interloquito per ora tu sia il più detestabile. Continua a credere di sapere cosa succede nella vita degli altri, cià
 
Per quel che mi riguarda, non stai dando problemi particolari...
Anzi sarei curioso di sapere una tua opinione sul perché la maggior parte delle ragazze si mette con il delinquente avanzo di galera semi-analfabeta ignorante piuttosto che col "peter parker" della situazione(peter parker nel senso di ragazzo gentile ed educato per eccellenza, rispettoso e non crea problemi agli altri)
Ciao, avevo già risposto ad un quesito simile sui "malesseri". La mia idea è che semplicemente gli strati della popolazione più attaccati a certe idee tossiche, meno scolarizzati e via dicendo siano anche quelli più rumorosi, e sfortunatamente spesso anche i più numerosi. Sempre di ambienti sociali si tratta: alle superiori avrei detto, come te, che la maggioranza delle ragazze, a loro volta ignoranti, voleva analfabeti ignoranti. Ora che sono in ambienti diversi non lo vedo accadere quasi più. Non perché non accada, ma perché ho cambiato "sfera".
 
in che senso?
Nel senso che le donne sono primordialmente portate a ricercare un partner che possa a tramandare i migliori geni possibili ai propri figli.
In parole povere: il motivo per cui esistono forum come questo.
Mi ero ripromessa di restare pacifica, ma penso che tra tutti quelli con cui ho interloquito per ora tu sia il più detestabile. Continua a credere di sapere cosa succede nella vita degli altri, cià
Se ti riferisci alla storia della triade oscura non credo di sapere cosa succede nella vita di nessuno, poichè tale situazione l'ho vissuta in prima persona.
Se ti riferisci alla storia del monkey branching hai ragione, rettifico; dato che sei addirittura in una relazione a distanza facciamo che ne riparliamo tra qualche mese, non tra qualche anno.
 
Veramente io stasera non faccio nulla, viviamo a tre ore e mezza di distanza. Comunque ho già esplicitato più volte il fine, è solo uno scambio di prospettive
dettagli,fai finta di non capire
se non trombi stasera trombi nel fine settimana
 
@Nessie cosa ne pensi invece dell'attuale femminismo? E sempre secondo te, gli uomini sono VERAMENTE più avvantaggiati rispetto alle donne?(il famoso "privilegio maschile" di cui le femministe mettono nel mezzo assieme agli slogan #Patriarcato ecc.)
 
fortunate voi che potete scopare quando volete scaricando un app tenendo il culo sul divano
credo ci sia poco da chiederti
Pensa la beffa, le donne possono scopare facilmente e alla maggioranza manco interessa più di tanto (non per abbondanza ma per scarsa libido - noi non abbiamo bisogno di svuotarci). Crudissimo
 
Nel senso che le donne sono primordialmente portate a ricercare un partner che possa a tramandare i migliori geni possibili ai propri figli.
In parole povere: il motivo per cui esistono forum come questo.

Se ti riferisci alla storia della triade oscura non credo di sapere cosa succede nella vita di nessuno, poichè tale situazione l'ho vissuta in prima persona.
Se ti riferisci alla storia del monkey branching hai ragione, rettifico; dato che sei addirittura in una relazione a distanza facciamo che ne riparliamo tra qualche mese, non tra qualche anno.
Non vedo l'ora di farmi seppellire insieme a lui. Sei benvenuto al nostro futuro funerale di coppia insieme alle scimmie che fanno monkey branching , ci sarà un carro funebre tirato da frisoni e doom metal di sottofondo. (Scherzi a parte, mi stupisco del fatto che in pratica non conosciate coppie in relazioni molto durature. Mi sembra che abitiate su marte)
 
Non vedo l'ora di farmi seppellire insieme a lui. Sei benvenuto al nostro futuro funerale di coppia insieme alle scimmie che fanno monkey branching , ci sarà un carro funebre tirato da frisoni e doom metal di sottofondo. (Scherzi a parte, mi stupisco del fatto che in pratica non conosciate coppie in relazioni molto durature. Mi sembra che abitiate su marte)
Io ti sotterrerei a saccagnate
Scherzo ovviamente
 
@Nessie cosa ne pensi invece dell'attuale femminismo? E sempre secondo te, gli uomini sono VERAMENTE più avvantaggiati rispetto alle donne?(il famoso "privilegio maschile" di cui le femministe mettono nel mezzo assieme agli slogan #Patriarcato ecc.)
Non è una questione di vantaggio, quanto di percezione. Le leggi, tranne quelle che regolano i congedi di maternità e paternità, attualmente sono paritarie. Il problema non è il sistema legale in posto ma la cultura ancora diffusa in determinati contesti. Più che di privilegio maschile, forse sarebbe corretto parlare di "normalità" che per noi altre, talvolta, normalità non è.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top