Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che significa onsammesso che non sia un troll ci sono troppe cose che non tornano
per esempio se non è cessa perchè non sta con un belloccio?
per esempio se preferisce stare single (e quindi sta facendo ONS a manetta con svariati bellocci >190 cm) perchè perde tempo a scrivere qua dentro? Le belle non sanno neppure che esiste questo forum
per esempio se è tanto che legge il forum perchè non ci ignora, visto che le belle appena sentono odore di sfigato da 1 km si eclissano
one night standHo
Che significa ons
Perché io non lo sono???Dagli audio è donna, anche Paprika lo è. Paprika da quello che mi dice sembra anche intelligente.
Sono due ragazze diverse.
già che ritorni con l'ex... mi sai troppo di trollPerché io non lo sono???
Non siamo ritornati insieme , poi é stata una relazione lunga é normale che qualche volta ci sono riavvicinamentigià che ritorni con l'ex... mi sai troppo di troll
l'ex chadMa l'ex è quello brutto o è un altro?
No semplicemente quello brutto si é comportato male con me LUI , quindi ci siamo lasciatiA bon apposto allora, mi era venuto il sospetto... è stata con uno brutto, l'ha lasciato e si è rimessa con il chad e poi entra qua a dire che non è vero che le ragazze non vogliono stare con i brutti.![]()
Si torna sempre dal chad alla fine. Ma siete fidanzati o scopamici?Si il mio ex![]()
Scommetto che quello brutto è minimo un 6No semplicemente quello brutto si é comportato male con me LUI , quindi ci siamo lasciati
Non l'ho capito sinceramente. Diciamo non credo sei con un qi sotto la media. Credo nella media. Quindi normodotata, nulla di offensivo. Poi oh, magari stai studiando fisica nucleare. Paprika ti batte in proprietà di linguaggio.Perché io non lo sono???
Esatto ahaha. Bruttino ai suoi occhi da selettrice spietataScommetto che quello brutto è minimo un 6
Dipende dai gusti, io ho avuto ragazzi molto belli quindi per me era sotto la media … i tatuaggi lo rendevano più carinoScommetto che quello brutto è minimo un 6
Madonna che red flag i tatuaggi. Comunque sembra tu sia stata con molti ragazzi da come dici. E hai appena 20 anni (lo hai detto sul forum). Per carità per me fai bene però in quanto donna è ovvio verrai giudicata per il tuo bc.Dipende dai gusti, io ho avuto ragazzi molto belli quindi per me era sotto la media … i tatuaggi lo rendevano più carino
Non ho detto che con tutti ho fatto sesso, il mio bc é relativamente basso, molti sono stati semplici frequentazioni senza sessoNon l'ho capito sinceramente. Diciamo non credo sei con un qi sotto la media. Credo nella media. Quindi normodotata, nulla di offensivo. Poi oh, magari stai studiando fisica nucleare. Paprika ti batte in proprietà di linguaggio.
Mi sai hai sbagliato tag.Non ho detto che con tutti ho fatto sesso, il mio bc é relativamente basso, molti sono stati semplici frequentazioni senza sesso
HAHAHAHAHAHANon l'ho capito sinceramente. Diciamo non credo sei con un qi sotto la media. Credo nella media. Quindi normodotata, nulla di offensivo. Poi oh, magari stai studiando fisica nucleare. Paprika ti batte in proprietà di linguaggio.
C'ha 20 anni e li dimostra ancheNon ho voglia di leggere tutte le 5 pagine, qualcuno mi fa una sintesi? Com'è la tipa?