Cioè, secondo me la maggioranza dei tratti mascolini sono ripugnanti

Io provo un vero e proprio senso dell'ick per ogni minima cosa ci sia di mascolino in me. Per carità, mi piacciono i ragazzi, qualche settimana fa ho visto un ragazzo bellissimo in un corto su YouTube e letteralmente ho pianto per tre giorni pensando che non staremo mai insieme. Sì, sono un ritardato, toglieteci gli estrogeni. In generale mi piacciono i ragazzi carini, dolci, buoni, normali, affettuosi; non mi piace la mascolinità, i muscoli, le barbe, le teste rasate o pelate, i peli, le imposizioni patriarcali e le esibizioni di soldi e potere. Rido tantissimo e cringio a vedere Andrew Tate e colleghi. Oppure quei video sul "self improvement", sul "diventare la miglior versione di te stesso", sul "diventare uomini mascolini". Brrr. Sì, li guardo davvero come forma di schadenfreude. I ragazzi che mi piacciono sono, tipo, come l'Even Bech di Skam. Oppure come i due protagonisti di Boys (Jongens). O come il Leonardo di Caprio giovane del Titanic. Anche come personalità proprio. Vidi recentemente un film romanticissimo che mi devastò e si chiama Estate '85. Ecco, sono così i ragazzi che mi piacciono.

Back