Col caldo tette e culi ovunque

È vero, le np che non sono fighe e che non hanno combinato niente nella vita (oltre il 90%) non servono proprio ad un cazzo, finché sono teen ok, poi appena superano i 20 e vedono la loro conoscente figa sui social stare con un chad o dopo i 30 stare con uno con i soldi grazie alla loro bellezza impazziscono e si disperano perché sanno che essendo mediocri loro quegli uomini non li avranno mai...
Parlo per esperienza diretta: quando dici alle np che superati I 30 sono da buttare, diventano rosse di rabbia...
 
e la cosa che mi fa girare le palle è che le figone fanno FINTA di essere bisex o lesbo (perchè non è possibile che tutte lo siano quando fa moda, dai) e si mettono in tiro per far sbavare i poveri sfigatoni che non potranno neppure mai avvicinarsi, mentre altre np possono andare all'attacco. Per non parlare dei bellocci. Tutte ste cose per attirare nelle loro cosce F o M o FM
Si vero ma c'è sempre stata sta cosa comunque, sanno che facendo la lesbicate con la loro amichetta fanno arrapare di più gli uomini e hanno più attenzioni.

Per esempio i baci a stampo se li davano tutte praticamente, non ricordo una che non l'abbia fatto... Voi avete mai visto due maschi etero baciarsi per gioco?
 
È vero, le np che non sono fighe e che non hanno combinato niente nella vita (oltre il 90%) non servono proprio ad un cazzo, finché sono teen ok, poi appena superano i 20 e vedono la loro conoscente figa sui social stare con un chad o dopo i 30 stare con uno con i soldi grazie alla loro bellezza impazziscono e si disperano perché sanno che essendo mediocri loro quegli uomini non li avranno mai...
si proprio biologicamente la donna è una marcia indietro rispetto all'uomo lavorativamente non c'è nulla da fare , devono puntare tutto sull'aspetto e questo porta a dinamiche a dir poco deleterie per la società a causa dei social e dating apps. Tutte le np si credono 7/10 per i subumani simp che gli vanno dietro e noi inferiori al 7/10 rimaniamo tutti a secco
 
Parlo per esperienza diretta: quando dici alle np che superati I 30 sono da buttare, diventano rosse di rabbia...
Si assolutamente vero, e io godo tantissimo a vedere np che vengono colpite nei loro punti deboli, quando lanci frecciatine riferendoti all'aspetto vanno fuori di testa.

Quando andavo al liceo c'era una secchiona frustrata e che aveva anche un carattere di merda, io e altri in certe situazioni godevamo proprio a percularla sull'aspetto, una tappa di 1,50 in sovrappeso che se la credeva pure, ma in realtà aveva un ego debolissimo e appena la colpivi in un certo modo si incazzava e urlava come una psicopatico e ti dava del cesso per ripicca😂
 
@CrudistaCarnivoro ricorda: senza aver avuto una teen soda, nulla ha più senso in ambito sessuale...e non solo. Gli anni non vissuti rappresentano che è la fine e che non c'è rimedio.
Da scolpire nella pietra e da ricordare ogni cazzo di giorno.

Conta chiavarsi le teen fighette dai 14 ai 21 anni, dopo puoi pure appendere il cazzo al chiodo e andare in pensione sessuale, quello che c'era da vivere l'hai vissuto.
 
Si assolutamente vero, e io godo tantissimo a vedere np che vengono colpite nei loro punti deboli, quando lanci frecciatine riferendoti all'aspetto vanno fuori di testa.

Quando andavo al liceo c'era una secchiona frustrata e che aveva anche un carattere di merda, io e altri in certe situazioni godevamo proprio a percularla sull'aspetto, una tappa di 1,50 in sovrappeso che se la credeva pure, ma in realtà aveva un ego debolissimo e appena la colpivi in un certo modo si incazzava e urlava come una psicopatico e ti dava del cesso per ripicca😂
Da me pure c'era una simile: una nana con il braccio malformato, falsa, ipocrita e lecchina di chad, bulli e insegnanti della peggior specie...non faceva altro che lamentarsi che il mondo fosse cattivo e infame...peccato che lo fosse pure lei...una lagnosa proprio.
 
Mmmm gli ciuccerei una tetta
forse due giorni fa vidi una in topless. Tette attraenti pero' nulla di folgorante, non bruttine non bellissime, direi nella media.
Ieri invece ho visto una tizia con delle tette da paura. Come queste due nella foto. Grandi anche meno della media pero' dalla forma perfetta. Tanto da farmi sentire turbato per non averne mai avute tra le mani di tanto perfette.
Poi il tizio di questa ragazza con le tette perfette. Un tizio secco di statura pero' con le proporzioni corporee corrette. E si porta una ridicola collana al collo con un qualche appendice alla collana stile la piastrina dei soldati USA
 
forse due giorni fa vidi una in topless. Tette attraenti pero' nulla di folgorante, non bruttine non bellissime, direi nella media.
Ieri invece ho visto una tizia con delle tette da paura. Come queste due nella foto. Grandi anche meno della media pero' dalla forma perfetta. Tanto da farmi sentire turbato per non averne mai avute tra le mani di tanto perfette.
Poi il tizio di questa ragazza con le tette perfette. Un tizio secco di statura pero' con le proporzioni corporee corrette. E si porta una ridicola collana al collo con un qualche appendice alla collana stile la piastrina dei soldati USA
Le ultime che ho visto io non erano male, la tipa era wallata sulla 40ina ma tenuta tutto sommato bene, la crudezza e che appena siamo arrivati vicino lei si è coperta mannaggia
 
Ieri al mare infatti in acqua mi si era fatto il cazzo duro a causa di 2 teen...ad un certo punto mi sono rotto di aspettare che si ammosciasse del tutto e sono salito...😅🤣
2 anni fa ero al mare a giocare a pallone in acqua con 2 amici sfigati ad un certo punto una mandria di 15 teen ci chiede se potessero giocare con noi, sembrava l'inizio di uno dei tuoi racconti surreali, ci ho fatto pure il thread sull'altro forum 😂
@Free Soul
 
2 anni fa ero al mare a giocare a pallone in acqua con 2 amici sfigati ad un certo punto una mandria di 15 teen ci chiede se potessero giocare con noi, sembrava l'inizio di uno dei tuoi racconti surreali, ci ho fatto pure il thread sull'altro forum 😂
@Free Soul
Wow! E com'è andata a finire?😳😳 A me in un paio di occasioni chiesero dei bambini di poter giocare con me😅🤣
 
Back
Top