Colloquio di lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che muoviate il culo, parassiti.
spero che tuo figlio nascerà ritardato autistico e si schianterà con il motorino, ti farà divorziare e il trauma sarà troppo duro da sopportare per te abituato a vivere bene, a quel punto ti butterai sotto un treno e non riuscirai a suicidarti e dovrai continuare a vivere in condizioni ancora peggiori

Me la paghi tu la terra? Eh?
Non è che se il mondo cambia noi dobbiamo adattarci, quello lo fanno gli animali, noi come razza superiore dovremmo puntare al domino sulla natura e il raggiungimento della pace con la giustizia ma no, meglio additare come svogliato colui che si lamenta delle 40, ore settimanali per 40 e passa anni a mille euro cagati
E quindi?
Pretendi che la gente ti imbocchi come fossi un poppante?

spero che tuo figlio nascerà ritardato autistico e si schianterà con il motorino, ti farà divorziare e il trauma sarà troppo duro da sopportare per te abituato a vivere bene, a quel punto ti butterai sotto un treno e non riuscirai a suicidarti e dovrai continuare a vivere in condizioni ancora peggiori
Non ho figli, ma di una cosa sono certo.
I tuoi avrebbero dovuto prendere precauzioni quella volta...

Dite tutti così, sembrate fotocopie.
Anche voi detrattori.
Nel vecchio forum avevo già dato la mia opinione e ho ricevuto la stessa risposta…
Devo guadagnare più che posso ora perché non ho intenzione di partire con due spicci !
E nel mentre studio bene dove andare e come.
Devo cambiare paese ed è più difficile rispetto a cambiare un paio di mutande !

Lavoro da una vita e pago le tasse, non riesco a non dirvi che mi fate schifo, maledetti parassiti, poveri i vostri genitori che non sono riusciti a fare di voi degli uomini, poveri voi che non avete il coraggio di lavorare, poveri noi contribuenti costretti a pagare le tasse per camparvi.

Lavoro da una vita e pago le tasse, non riesco a non dirvi che mi fate schifo, maledetti parassiti, poveri i vostri genitori che non sono riusciti a fare di voi degli uomini, poveri voi che non avete il coraggio di lavorare, poveri noi contribuenti costretti a pagare le tasse per camparvi.
Ti risparmio la predichella, al sud 9 su 10 lavorano senza diritti ed in nero, quindi pur lavorando il datore non paga le tasse sullo stipendio dei dipendenti (ovviamente non dichiarandole)

Ti risparmio la predichella, al sud 9 su 10 lavorano senza diritti ed in nero, quindi pur lavorando il datore non paga le tasse sullo stipendio dei dipendenti (ovviamente non dichiarandole)
Ho lavorato in nero per 6 anni circa, guadagnavo rapportato a oggi credo sui due euro l'ora a salire, sempre fatto lavori fisici pesanti, o facevo così o andavo sotto i ponti.

Ho lavorato in nero per 6 anni circa, guadagnavo rapportato a oggi credo sui due euro l'ora a salire, sempre fatto lavori fisici pesanti, o facevo così o andavo sotto i ponti.
Ti ho risposto alla pappardella sulle tasse, qui al sud non le paghiamo neanche lavorando perché è il datore a non metterci a contratto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro