Com'è fare sesso con una prostituta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono studi che evidenziano una dinamica che si ritrova in moltissimi animali, questo è oggettivo, estendere queste dinamiche alle persone è ragionevole considerando che le persone sono animali, basta quindi trovare l'ambito (o gli ambiti) di competizione tra persone e verificare che questi siano determinanti nella scelta di un partner per le donne

quindi, che competizioni ci possono esssere?
penso tu sia d'accordo nel dire che la ricchezza sia un fattore determinante per le donne, è pure deducibile: a parità di uomo è ovvio scegliere quello più ricco
ugualmente si può fare lo stesso ragionamento per lo status

>membro del MENSA
ahahahahahahahahhahhahahahahhahahahahahhahahah
Ti annuncio che gli studi scientifici non si fanno con "é ragionevole estendere queste dinamiche alle persone", questa é una tua opinione indimostrata.
Gli studi scientifici li fai a partire dai dati scientifici e li analizzi in maniera scientifica, é inutile che ti metti a ridere da solo

Comunque membro del MENSA almeno te li potevi leggere i messaggi che ho scritto, vai sopra e trovi che io non sto dicendo che la donna non é selettiva poiché sarebbe ASSURDO.
Io ho scritto che anche l'uomo é selettivo e quindi non ha senso disprezzare le donne per qualcosa che abbiamo anche noi uomini.

Ti annuncio che gli studi scientifici non si fanno con "é ragionevole estendere queste dinamiche alle persone", questa é una tua opinione indimostrata.
Gli studi scientifici li fai a partire dai dati scientifici e li analizzi in maniera scientifica, é inutile che ti metti a ridere da solo

a scemo, cosa pensi siginfichi analizzare in "maniera scientifica" ?
ti annuncio che il 100% della scienza si basa su assunzioni ragionevoli chiamate assiomi
non esiste un oracolo che dica cosa sia vero e falso

Comunque ti ripeto non ho nulla contro di te, sto solo cercando di capire perché vedi le donne così male.
Io alle 01:00 vado a dormire se vuoi scrivimi ora, domani non posso scrivere, casomai continuiamo dopodomani se ti va
Guarda nemmeno io ho qualcosa contro di te ahahah. Sembri abbastanza educato nonostante le mie provocazioni.

Detto questo, come già affermato in un messaggio precedente: "Nel mio caso non c'è un vero odio, essendo che riconosco le np sono semplicemente così punto per natura e basta. Più che odio lo definirei come... delusione. Dato che soprattutto in passato ero un idiota che credeva nel romanticismo."

Comunque membro del MENSA almeno te li potevi leggere i messaggi che ho scritto, vai sopra e trovi che io non sto dicendo che la donna non é selettiva poiché sarebbe ASSURDO.
Io ho scritto che anche l'uomo é selettivo e quindi non ha senso disprezzare le donne per qualcosa che abbiamo anche noi uomini.
ah ok, allora il discorso cambia

però non ha comunque senso, immagina:
io sono selettivo, scelgo un frutto in base al colore
tu sei selettivo, scegli un frutto in base: al colore, il peso, la grandezza, la stagionatura, la maturità, il numero di ammaccature, l'albero da cui è nato...........

sono selezioni equiparabili? no
quindi è giusto disprezzare

Ancora con Wikipedia...
Comunque la mia domanda che puoi trovare alla scheda 2 é sempre la stessa: solo le donne selezionano il partner?
Non ho mai detto che le donne non selezionano (cosa che tra l'altro non la provi citandomi Wikipedia che ti avevo chiesto di non usarlo), la mia domanda é se anche gli uomini lo facciano o meno.
A questa non mi hai ancora risposto.
Se anche loro selezionano allora non vedo perché avercela solo con le donne e non con l'intero genere umano.
Mi dici di non usare Wikipedia però non mi hai ancora fornito nulla di quanto dici.

Tra l'altro non capisco cos'hai contro Wikipedia. Una grande invenzione che rende accessibile il sapere umano.

L'uomo potrebbe anche avere un indole a selezionare ma questa non si applica alla realtà. O meglio al massimo si applica ai chads, loro sono gli unici che possono permettersi di avere pretese e selezionare un minimo il proprio partner. Ma il restante 80/90% degli uomini, sebbene possa avere delle preferenze, in realtà si deve accontentare di quel che passa il convento (Sempre se passa qualcosa). Questo per non rischiare che i propri geni muoiano con il soggetto stesso.

In statistica spesso si estendono i risultati di un campione ad una popolazione. Aka inferenza.

Il campione animale lo estendiamo all'intera poolazione animale, di cui l'uomo fa parte.

@bruttoilgiusto @pisswolf avete distrutto sto bluepillato, non capisco perchè ultimamente cercano di convincerci con le loro cazzate da 4 soldi...... siamo alla follia..... ricordiamoci che per lui l'uomo non è un animale... bestemmierei tutto il calendario se non fosse vietato dal regolamento lol

ricorda che se sei stato con una donna, è lei che ha deciso di fare ciò con te e non tu con lei, lei ti ha SCELTO

Ultima modifica:

tu sei selettivo, scegli un frutto in base: al colore, il peso, la grandezza, la stagionatura, la maturità, il numero di ammaccature, l'albero da cui è nato...........

da incorniciare

Non é giusto disprezzare.
Ogni sesso ha i suoi criteri e certamente l'uomo non ne ha 1, mentre la donna 10, questo ancora una volta é quello che dici tu.
Perché gli uomini non guardano alle donne oltre alla bellezza, anche i loro attributi sessuali (culo e tette)? Non hai mai sentito parlare di uomini che si mettono con le donne per i loro soldi, magari con vecchie donne sperando che crepino (su questo se mi dici di no ti allego qualche foto di matrimoni in cui la donna mantiene l'uomo)?
Poi tra l'altro ci sono criteri simili di selezione come il qi, le persone con alto qi tendono a cercare partner simili a loro intellettivamente proprio perché nei rapporti con persone normali gli sembra di parlare con gente stupida (anche su questo domani ti allego tutto).
Se volete continuare comunque basta insulti che vi classificano solo per quello che siete.

@Ilchadsolitario L'uomo con una genetica di livello superiore può sicuramente selezione ma rispetto alla donna la percentuale è molto più bassa (secondo me siamo intorno al 20% contro 80%, è una mia opinione personale eh, non sono dati scientifici). Ci sono addirittura canzoni cantate dalle stesse donne (che non vorranno dire niente, ci mancherebbe altro) che ci fanno capire che alla fine è sempre la donna a dire di si all'uomo e a selezionare quest'ultimo.

Ultima modifica:
Ancora con Wikipedia...
Comunque la mia domanda che puoi trovare alla scheda 2 é sempre la stessa: solo le donne selezionano il partner?
Non ho mai detto che le donne non selezionano (cosa che tra l'altro non la provi citandomi Wikipedia che ti avevo chiesto di non usarlo), la mia domanda é se anche gli uomini lo facciano o meno.
A questa non mi hai ancora risposto.
Se anche loro selezionano allora non vedo perché avercela solo con le donne e non con l'intero genere umano.
Ok ma anche senza dati che tanto non possono esistere non è evidente quantomeno che le donne selezionano molto di più?
Poi sono d'accordo che alcuni uomini selezionano pure loro, sostanzialmente seleziona l'esemplare che ha scelta, quando hai scelta selezioni tra le opzioni.
Però come sappiamo una donna giovane ha praticamente sempre molta scelta.
Quantomeno c'è sproporzione numerica

Far sesso con una pro può variare molto, comunque si scopa con preservativo e con fare meccanico. Le tipe poi recitano molto quindi si, ansimano e cercano di rendere la cosa simile alla realtà.
Dato che però stai scopando con una donna in carne ed ossa, nonostante la finta cornice nella quale agisci, riesci ad avere almeno un 50% di quella che è l esperienza sessuale non a pagamento.
Mi piace dire che andare a prostitute è come farsi una sorta di sega rinforzata. Io lo consiglio per sbloccarsi, perché poi dopo ti cade l ansia da prestazione perché realizzi che fare sesso con una donna non è una cosa Dell altro mondo e non è un traguardo irraggiungibile.
Io non ci sono mai andato perché non voglio fargli guadagnare nulla perché mai mi hanno trattato bene

Diciamo che per viverla serena dovrei stare in un angolino di campagna, con pochi contatti con questa cavolo di civiltà. Le donne le vedo in strada, nei negozi, le coppie idem. E già questa società non mi piace per parecchi motivi, cioè ci sto male a prescindere dalle tematiche specifiche del forum, cose come amici, lavoro, palestra, cinema neppure mi interessano.
Io senza palestra semplicemente non riesco ad andare a dormire la sera, non mi sento abbastanza stanco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro