Sto piangendo@quellostrano l'emoji del clown lo metti a tua madre sotto i post di facebook, coglione cuck di sinistra.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto piangendo@quellostrano l'emoji del clown lo metti a tua madre sotto i post di facebook, coglione cuck di sinistra.
come mai tutta questa rabbia, caro?Bravo ti confermi, ti allego una pubblicazione scientifica e sai solo dire "basta cazzate", vivi pure nel tuo mondo dei sogni dove tutti ti odiano e tu sei la vittima, sfoga la tua frustrazione su te stesso.
Sicuramente non ti permetterò di farlo ancora con me, meriti di rimanere solo.
Una risposta per essere goliardica deve fare ridere, se non fa ridere nessuno è inutile che la scrivicome mai tutta questa rabbia, caro?
la mia era una risposta goliardica.
Guarda che non ci metto niente ad ottenere certificato di residenza e coricarti di mazzate, mia madre ha anagrafe, un abbraccio caroUna risposta per essere goliardica deve fare ridere, se non fa ridere nessuno è inutile che la scrivi
emoticon della risataNon mi risulta che gli abbia fatto ridere, non so dove tu l'abbia visto
si ma uso il ferro! comunque zitto rapitore di bambini, mafioso, talebano, diversamente istruito, chiamo i miei genitori avvocati e ti mando in tribunale.Che paurama te non eri alto tipo 1,65?
Non l'ha messa sotto la tua "risposta goliardica", bensì sul commento successivo. Ti devo fa un powerpoint per capirlo o ci arrivi da solo questa volta?emoticon della risata
Questa sarebbe un'altra delle tue risposte goliardiche che fanno morire dal ridere?si ma uso il ferro! comunque zitto rapitore di bambini, mafioso, talebano, diversamente istruito, chiamo i miei genitori avvocati e ti mando in tribunale.
piccola svista, my badNon l'ha messa sotto la tua "risposta goliardica", bensì sul commento successivo. Ti devo fa un powerpoint per capirlo o ci arrivi da solo questa volta?
adesso però riscrivilo senza piangere, comunque basta fare i pompini al chadsolitario, tanto non è chad e non te lo dà!Questa sarebbe un'altra delle tue risposte goliardiche che fanno morire dal ridere?
MiticoMa ora torniamo a parlare di puttane
Le blocca il fatto che non hanno bisogno dei tuoi soldi, tutto qui...Io sogno di pagare con moneta sonante una free, nel senso che ci sono un paio di mie conoscenti che mi farei volentieri con il contorno di succulente patate.Non riesco proprio a capire cosa le blocca: alla fine,dopo il sesso e dopo averle pagate (tanto a me dar loro dei soldi una tantum non cambia un cazzo), rimaniamo amici come prima, mica la offendo.Che sarà mai....