Com'è fare sesso con una prostituta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rega questo thread si é spinto troppo oltre, ormai genera solo insulti, io quello che volevo dirvi ve lo ho detto.
Se vi serve qualche chiarimento ve lo do, ma poi penso di abbandonare definitivamente il forum perché non si può avere una discussione civile se uno la pensa diversamente da voi, subito scattano gli insulti.
É stata comunque una esperienza interessante.

Vi lascio questo articolo di Psychology Today, importante rivista americana di psicologia dove ogni pubblicazione é controllata per assicurarsi che non contenga errori.
Potete trovare al link che vi giro il nome della dottoressa che l'ha scritto e anche quello di chi l'ha controllato.
Ecco qua https://www.google.com/url?sa=t&sou...CBUQAQ&sqi=2&usg=AOvVaw0ol2wqwP4giFaM5EtA9C3x
Si parla della selezione che le persone con alto qi adottano nella scelta del partner, ovviamente per mettersi con uno della loro stessa intelligenza.
Giusto per ricordarvi che alcuni criteri di scelta sono comuni tra uomo e donna e non c'è bisogno di aggiungere ulteriore odio a questo mondo.

chi mette pollice in giù ha la sindrome di down + tumore al pancreas grande quanto la testa di Montalbano

Ultima modifica:
Bravo ti confermi, ti allego una pubblicazione scientifica e sai solo dire "basta cazzate", vivi pure nel tuo mondo dei sogni dove tutti ti odiano e tu sei la vittima, sfoga la tua frustrazione su te stesso.
Sicuramente non ti permetterò di farlo ancora con me, meriti di rimanere solo.

Bravo ti confermi, ti allego una pubblicazione scientifica e sai solo dire "basta cazzate", vivi pure nel tuo mondo dei sogni dove tutti ti odiano e tu sei la vittima, sfoga la tua frustrazione su te stesso.
Sicuramente non ti permetterò di farlo ancora con me, meriti di rimanere solo.
come mai tutta questa rabbia, caro?

la mia era una risposta goliardica.

Una risposta per essere goliardica deve fare ridere, se non fa ridere nessuno è inutile che la scrivi
Guarda che non ci metto niente ad ottenere certificato di residenza e coricarti di mazzate, mia madre ha anagrafe, un abbraccio caro

ps: a @bonino @bonino2 ha fatto ridere quindi smontata subito la tua tesi da fariseo

Io sogno di pagare con moneta sonante una free, nel senso che ci sono un paio di mie conoscenti che mi farei volentieri con il contorno di succulente patate.Non riesco proprio a capire cosa le blocca: alla fine,dopo il sesso e dopo averle pagate (tanto a me dar loro dei soldi una tantum non cambia un cazzo), rimaniamo amici come prima, mica la offendo.Che sarà mai....

Io sogno di pagare con moneta sonante una free, nel senso che ci sono un paio di mie conoscenti che mi farei volentieri con il contorno di succulente patate.Non riesco proprio a capire cosa le blocca: alla fine,dopo il sesso e dopo averle pagate (tanto a me dar loro dei soldi una tantum non cambia un cazzo), rimaniamo amici come prima, mica la offendo.Che sarà mai....
Le blocca il fatto che non hanno bisogno dei tuoi soldi, tutto qui...
Sai quanti ne trovano di uomini disposti a pagarle... Evidentemente gli fai schifo anche pagando, tanto hanno un bacino immenso in cui attingere...
Le donne sanno che molti uomini non scopano, oppure scopano poco, basta vedere i numeri della prostituzione, sanno che la fica va prezzata x questo... E te la fanno pagare....
Io avrei la soluzione, solo non si può dire...
Ma è un problema occidentale dove c'è benessere...
L'unica via è che a forza di fiammate inflazionistiche,( speriamo che trump aumenti i dazi su tutto) , per creare spirali inflazionistiche, che generi recessione ulteriore,quindi tra difficoltà economiche, abitative ecc.... Pescare su queste donne, come usava una volta.....
Se alle donne dai benessere, gli dai le mani libere, ovvio ti scartano a priori perché non gli piaci....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro