Combo barba + capelli raccolti

Li lavo 2 volte a settimana, ho sentito che per i capelli lunghi è più che sufficiente, e applico balsamo
I capelli vanno lavati ogni giorno , quando fai la doccia, 2 volte a settimana e' troppo poco , il grasso si accumula e si vede e diventano maleodoranti, inoltre dovresti curare la pelle, sembra un po' giallastra, fai un esame del sangue e controlla i livelli di bilirubina

I capelli vanno lavati ogni giorno , quando fai la doccia, 2 volte a settimana e' troppo poco , il grasso si accumula e si vede e diventano maleodoranti, inoltre dovresti curare la pelle, sembra un po' giallastra, fai un esame del sangue e controlla i livelli di bilirubina
Quando son lunghi li devi lavare meno perché se li lavi troppo togli tutto l'olio naturale dei capelli e diventano secchi e sfibrati

io i capelli li lavo 2 volte a settimana, sono di media lunghezza e non risultano mia grassi anche se ci metto la lacca. Piu lavi i capelli più ingrassano velocemente.

Back