zio_bono_69
Well-known member
Stai bene 

GrazieStai bene![]()
170x70, finita per me
Mah sono tutto storto, anni fa mi ero fatto valutare con i capelli un pò più corti e do faccia mi hanno dato dal 5- al 56 per me perché sei basso, ma sembra che hai un viso carino.
no, fai bene a lavarli 2 volte a settimana. Comunque sembri carinoProverò un giorno si e uno no, un pò mi scoccia asciugarli, ci metto un quarto d'ora buono ma adesso che arriva l'estate potrei seguire il tuo suggerimento
Mi ricordavo bene allora, poi mi avevate anche detto che avevo la faccia da beta, quella mi è rimasta tuttora hahahasi era sul 5 o 5,5 chiudendo un occhio sull altezza
Avercele le ossa facciali di jhonny deppvestiti tipo Jack Sparrow e diventi uno slayer.
Domani ho appuntamento per sistemarmi la barba5.5 devi darti un po una sistemata, risulti un po rustico ma non in senso buono. Per il resto non si vede mezzo viso
I capelli vanno lavati ogni giorno , quando fai la doccia, 2 volte a settimana e' troppo poco , il grasso si accumula e si vede e diventano maleodoranti, inoltre dovresti curare la pelle, sembra un po' giallastra, fai un esame del sangue e controlla i livelli di bilirubinaLi lavo 2 volte a settimana, ho sentito che per i capelli lunghi è più che sufficiente, e applico balsamo
Quando son lunghi li devi lavare meno perché se li lavi troppo togli tutto l'olio naturale dei capelli e diventano secchi e sfibratiI capelli vanno lavati ogni giorno , quando fai la doccia, 2 volte a settimana e' troppo poco , il grasso si accumula e si vede e diventano maleodoranti, inoltre dovresti curare la pelle, sembra un po' giallastra, fai un esame del sangue e controlla i livelli di bilirubina
io i capelli li lavo 2 volte a settimana, sono di media lunghezza e non risultano mia grassi anche se ci metto la lacca. Piu lavi i capelli più ingrassano velocemente.I capelli vanno lavati ogni giorno , quando fai la doccia, 2 volte a settimana e' troppo poco , il grasso si accumula e si vede e diventano maleodoranti, inoltre dovresti curare la pelle, sembra un po' giallastra, fai un esame del sangue e controlla i livelli di bilirubina