Come conoscere np?

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Thread evergreen

Con gli approcci a freddo vengo schifato quindi come conoscere np?

Instagram non lo userò mai, mi provoca vomito.

Gruppi sociali: ho amici ne ho qualcuno ma mi sono rotto i coglioni di vederli perchè fanno solo cose da vecchi tipo andare al ristorante e fare la partita a tennis. Non stanno nella movida, dove si può incrociare qualche np

Esistono delle fasi critiche connesse al luogo generalmente : scuola superiore, università, sport ed attività ricreative. Ed in quelle fasi critiche si costruisce sia la personalità che il fisico, è come la corsa ad ostacoli, se cadi ad uno non hai più sufficiente forza e spazio per superare il prossimo e la gara è perduta.
iu

Una volta si usciva con l' intenzione di conoscere femmine, oggi esci se fai match prima sui social ,uscire oggi da soli fai figura da maniaco e/o autistico

Esistono delle fasi critiche connesse al luogo generalmente : scuola superiore, università, sport ed attività ricreative. Ed in quelle fasi critiche si costruisce sia la personalità che il fisico, è come la corsa ad ostacoli, se cadi ad uno non hai più sufficiente forza e spazio per...

Vero. Perche' durante le tappe che portano dalla fase adolescenziale all eta adulta prende forma la vita al di fuori del recinto domestico. Fallire questo passaggio avra delle conseguenze.

Ecclesiaste 11,9

"Godi, o giovane, nella tua giovinezza, e si rallegri il tuo cuore nei giorni della tua giovinezza; segui pure le vie del tuo cuore e lo sguardo dei tuoi occhi, ma sappi che per tutte queste cose Dio ti chiamerà in giudizio.."

Bisogna avere modo di parlare quotidianamente con le signore. La soluzione è questa, ma la possibilità di praticarla è remota.

La movida è sicuramente l ultimo degli ultimi posti dove può andare a conoscere gente come noi.
Direi sarebbero meglio concertini di strada, non so in che città vivi, festicciole popolari, cose così niente roba da discoteca o da movida, eventi alternativi

comunque concordo sul fatto che ci si conosce spesso online oggi, infatti attribuisco gran parte del motivo per cui sono single al fatto che non uso instagram.

l'ultima ragazza (una delle due) con cui ho avuto una relazione (leggera ipogamata), l'ho conosciuta su instagram, quasi 6 anni orsono.

io penso addirittura che una np preferisca essere approcciata online che dal vivo. Se ad esempio vedi spesso una ragazza in un certo posto (in un negozio, in palestra, un lido, ecc.) lei preferisce che trovi il suo account e la approcci su instagram, anziché andare di persona da lei a parlarci.

siamo a tal punto disconessi dalla realtà che è così.

vivendo.. quindi lavorando facneod qualche attività viaggiando
studiando

basta fare qualche attività di gruppo e se son rose fioriranno cmq.. tremendamente difficile.. io negli ultimi anni ho frequentato qualche gruppo, ho provato ad iscrivermi ad un club.. mi sono avvicinato alla fede programmando alcuni pellegrinaggi a cui poi non sono neanche andato..

trovi solo brutte vecchie fuori di testa o tipe con la puzza sotto il naso
di belle manco l ombra..

avevo visto solo una fata bionda giovana alle 8 di mattino in chiesa di domenica una volta (chiesa non italiana)
ma non l ho mai piu rivista..

x stabilire legami ci vuole tempo.. tanto tempo e costanza..
e poi se ti invitano non puoi tirarti indietro..

a me avevano invitato ad andare in liguria in giornata ma già l idea di farmi 6 ore di treno su un regionale mi ha fatto desistere.. poi mi sono accorto che non mi ero perso niente..

ma x vivere bisogna faticare, muoversi. avere voglia di fare..

la cosa piu brutale sarebbe abnituarsi talmente tanto a sta vita che poi manco una bella riuscirebbe a smuoverti

io durante certi hangover pesanti anche se avessi avuto elle fanning sotto casa non sarei riuscito a scendere.. bisogna essere sani fisicamente e mentalmente innanzitutto..

Io di muovermi avrei pure voglia, è che ci vogliono i contesti adatti, ed ciò che a me può piacere non attrae le fighe.

mi sono avvicinato alla fede programmando alcuni pellegrinaggi a cui poi non sono neanche andato..

avevo visto solo una fata bionda giovana alle 8 di mattino in chiesa di domenica una volta (chiesa non italiana)
chiesamaxxare è davvero interessante...

prossimo step moscheamaxxare?

studiando

basta fare qualche attività di gruppo e se son rose fioriranno cmq.. tremendamente difficile.. io negli ultimi anni ho frequentato qualche gruppo, ho provato ad iscrivermi ad un club.. mi sono avvicinato alla fede programmando alcuni pellegrinaggi a cui poi non sono neanche andato..

di belle manco l ombra..

a me avevano invitato ad andare in liguria in giornata ma già l idea di farmi 6 ore di treno su un regionale mi ha fatto desistere.. poi mi sono accorto che non mi ero perso niente..

la cosa piu brutale sarebbe abnituarsi talmente tanto a sta vita che poi manco una bella riuscirebbe a smuoverti

io durante certi hangover pesanti anche se avessi avuto elle fanning sotto casa non sarei riuscito a scendere.. bisogna essere sani fisicamente e mentalmente innanzitutto..
Va beh cosa pensavi di incontrare in ambiti religiosi? 20enni? Sane di mente? È ovvio che ci trovi solo vecchie o pazze. Sono almeno 70 anni che le europee vanno a scuola

studiando

di belle manco l ombra..

Guarda che anche le ragazze di chiesa vogliono il chaddino. Sono tutte cazzate quei posti, se vuoi andarci lo fai con lo scopo di trovare una comunità che ti apprezza ed apprezzare ciò in cui credi. Ma in effetti in chiesa non si trova un cazzo, niente, non esiste ambiente più sterile di quello

Indietro