Racconto erotico su tema FDB da generare con ChatGPT?E l'altra che grida, masticando una gomma, "son nuda, sotto la gonna"... "si baciano per strada, e lo fanno veramente"... per questa notte, un threesome si potrebbe fare @Dark Soul
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Racconto erotico su tema FDB da generare con ChatGPT?E l'altra che grida, masticando una gomma, "son nuda, sotto la gonna"... "si baciano per strada, e lo fanno veramente"... per questa notte, un threesome si potrebbe fare @Dark Soul
Sogno essere KindChadE' la storia di KindChad con Charlix e Benny (scherzo)
Sul vostro gruppo tg “utentesse del fdb” non avete mai parlato degli utenti da scopare?vi prego ditemi chi![]()
Ovvio che sì, anche la lista dal più scopabile al meno scopabileSul vostro gruppo tg “utentesse del fdb” non avete mai parlato degli utenti da scopare?
Ora vogliamo la lista.Ovvio che sì, anche la lista dal più scopabile al meno scopabile
Vabbè easy, in cima ci sarà Kindchad e ultimo SathanelOra vogliamo la lista.
Ovvio che sì, anche la lista dal più scopabile al meno scopabile
Il founder di quel gruppo e’ di sicuro @🕰️23:59:59🕰️Ora vogliamo la lista.
Qualcuno contatti Pavel Durov per rimediare quella lista il prima possibile.Il founder di quel gruppo e’ di sicuro @🕰️23:59:59🕰️
Niente KindchadVabbè easy, in cima ci sarà Kindchad e ultimo Sathanel
Sincera reazione alla visione di questo thread sulle np disperseCosì, all'improvviso![]()
Benny tu mi hai dato 6 anche x l'età hai detto...ma non ho capito se l'età è un bonus o un malus x il voto finaleNiente Kindchad![]()
Quello è scontato
Quella lista la stilarono dopo l'orgia che feci con tutte loro. Mentre fumano il sigaro sdraiato sul letto post coito, si disquisiva su quale fosse la classifica giusta della genetica degli utenti.Il founder di quel gruppo e’ di sicuro @🕰️23:59:59🕰️
bonus!!Benny tu mi hai dato 6 anche x l'età hai detto...ma non ho capito se l'età è un bonus o un malus x il voto finale
Oh doveva rimanere tra di noi però…Quella lista la stilarono dopo l'orgia che feci con tutte loro. Mentre fumano il sigaro sdraiato sul letto post coito, si disquisiva su quale fosse la classifica giusta della genetica degli utenti