Come NP tratta over 7, esperienza personale

Status
Not open for further replies.
mi ha raccontato di come l'ex la trattava da *****... delle scopate nei boschi e pure a casa di un'altra persona. E che ha fatto una roba a 4 con l'amica ma non si ricordava nemmeno. Hai capito ste np
Roba a 4? Addirittura? E le due non erano manco bisessuali... una scopava con uno e una con l'altro, e poi si alternavano, sicuramente; assurdo... @KindChad99
 
Nemmeno picchiarle mi darebbe soddisfazione...la punizione ideale per quelle bestie di Satana sarebbe quella di obbligare a vivere come un incel...quanto godrai a vederle tristi, insicure e vergini superati I 20 anni😍😍
 
le tipe hanno approcciato me e loro si sono sentiti a disagio. Anche se uno è redpillato e quindi sa come funzionano queste dinamiche
Vabbe te non potevi farci nulla. L'ho chiesto perché ogni tanto sono uscito con qualche chadlite sul 6,5 e facevi sostanzialmente da reggimoccolo, intrattenevo l'amica della tipa interessata al mio amico, ma si vedeva lontano un km che stava a disagio..
 
le tipe hanno approcciato me e loro si sono sentiti a disagio. Anche se uno è redpillato e quindi sa come funzionano queste dinamiche
I tuoi amici normaloidi di solito rimorchiano? Riescono a sfruttare un po di status magari quando fate tavoli in disco?
 
Comunque bisogna essere proprio masochisti per avere un chad come amico...c'è un chad con cui sono in buoni rapporti nel gruppo della chiesa, ma col cazzo che uscirei con lui...mi rovinerei solo il fegato...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top