Come siete messi a libido ?

merda_umana

Well-known member
Io ormai a 35 anni , mi accorgo che la mia libido è sempre più bassa e sono contentissimo di questo.
Anni fa era un inferno, la frustrazione era davvero pesante, ora non più.

Sarà che forse ho capito che le donne a parte per svuotare i coglioni, servono a ben poco.

Per dire sono andato ad Amsterdam , non avrei scopato manco una mignotta delle vetrine, mi davano senso di sporco e degrado.

Mi faccio una sega a settimana e mi basta.

Leggevo qualche giorno fa un articolo secondo il quale la libido media degli uomini sta calando negli ultimi anni.
Nulla di strano, a furia di stare a cazzo in mano per il 90% della popolazione , l'organismo come autodifesa a tale disagio tende ad abbassare autonomamente la libido.
Chi dovrebbe essere davvero preoccupato sono le np. La libido maschile è l'unica cosa che da uno scopo alla vita delle np, senza il desiderio di scoparle diventerebbero obsolete, andrebbero al secondo posto della catena alimentare. Lo ripeterò all'infinito: le np, se non fanno ciò per cui la natura le ha create, ovvero succhiare cazzi e fare figli, sono solo una zavorra per la specie umana.

La libido maschile è l'unica cosa che da uno scopo alla vita delle np, senza il desiderio di scoparle diventerebbero obsolete, andrebbero al secondo posto della catena alimentare. Lo ripeterò all'infinito: le np, se non fanno ciò per cui la natura le ha create, ovvero succhiare cazzi e fare figli, sono solo una zavorra per la specie umana.
Sarei curioso di vederti leggere questo messaggio in faccia a tua madre a quattrocchi...

Leggevo qualche giorno fa un articolo secondo il quale la libido media degli uomini sta calando negli ultimi anni.
Nulla di strano, a furia di stare a cazzo in mano per il 90% della popolazione , l'organismo come autodifesa a tale disagio tende ad abbassare autonomamente la libido.
Chi dovrebbe essere davvero preoccupato sono le np. La libido maschile è l'unica cosa che da uno scopo alla vita delle np, senza il desiderio di scoparle diventerebbero obsolete, andrebbero al secondo posto della catena alimentare. Lo ripeterò all'infinito: le np, se non fanno ciò per cui la natura le ha create, ovvero succhiare cazzi e fare figli, sono solo una zavorra per la specie umana.
mi dispiace, ma stai copando
le np non sono una zavorra perchè ci saranno SEMPRE, lo sottolineo, SEMPRE maschi che le tratteranno bene. Quand ole società accadono non succede come dicono i "mgtow" che i maschi si vendicheranno o stronzate del genere e le donne capiranno il loro vero valore, ma le donne diventeranno ancora piu preziose, non di meno: di piu. I mashci si faranno guerra tra loro e la fica diventerà preizosa, in confronto la società di oggi sembrerà migliore
le donne ormai si stanno prendendo sempre piu risorse e lavori facili e belli grazie al ginocentrismo, le leggi femministe, le leggi tradizionaliste, i cuck, e piu noi maschi andiamo mgtow volontariamente o meno piu loro mica ci lasceranno in pace: entreranno in corporazioni, universita e parlamenti e faranno leggi per renderci la vita un inferno
Fare i monk è la soluzione meno peggiore, ma solo a breve termine: se in certi paesi fanno leggi contro il manspreading fidati che tra 20 anni sarà illegale pure non parlare con una donna se sei un chad e vuole scoparti ma tu non te la vuoi scopare. La situazione raggiungera un picco di misandria e poi arriverà l'islam

Sarei curioso di vederti leggere questo messaggio in faccia a tua madre a quattrocchi...
tipo insulto alla anakin
L'obiettivo del forum è dire cose che fuori non puoi dire, stop.
Le cose che si dicono fuori di qui ti sembrano vere? Come che la biologia non esiste e che i bambini si devono fare operazioni per tagliarsi le palle? Dai, certo che non possiamo dire ste cose in vita reale: siamo in una tirannia woke di merda. Questo non dice niente sulla verita di cio che uno dice

le np non sono una zavorra perchè ci saranno SEMPRE, lo sottolineo, SEMPRE maschi che le tratteranno bene. Quand ole società accadono non succede come dicono i "mgtow" che i maschi si vendicheranno o stronzate del genere e le donne capiranno il loro vero valore, ma le donne diventeranno ancora piu preziose, non di meno: di piu. I mashci si faranno guerra tra loro e la fica diventerà preizosa, in confronto la società di oggi sembrerà migliore
le donne ormai si stanno prendendo sempre piu risorse e lavori facili e belli grazie al ginocentrismo, le leggi femministe, le leggi tradizionaliste, i cuck, e piu noi maschi andiamo mgtow volontariamente o meno piu loro mica ci lasceranno in pace: entreranno in corporazioni, universita e parlamenti e faranno leggi per renderci la vita un inferno
Fare i monk è la soluzione meno peggiore, ma solo a breve termine: se in certi paesi fanno leggi contro il manspreading fidati che tra 20 anni sarà illegale pure non parlare con una donna se sei un chad e vuole scoparti ma tu non te la vuoi scopare. La situazione raggiungera un picco di misandria e poi arriverà l'islam
Ma ve le fate scrivere da qualcuno ste cose o sono proprio farina del vostro sacco?

tipo insulto alla anakin
L'obiettivo del forum è dire cose che fuori non puoi dire, stop.
Le cose che si dicono fuori di qui ti sembrano vere? Come che la biologia non esiste e che i bambini si devono fare operazioni per tagliarsi le palle? Dai, certo che non possiamo dire ste cose in vita reale: siamo in una tirannia woke di merda. Questo non dice niente sulla verita di cio che uno dice
Se scrivi in Italiano, forse, ti rispondo.

Se scrivi in Italiano, forse, ti rispondo.
non ha senso dire che non abbiamo il coraggio di dire ste cose fuori di qui: il forum esiste apposta perchè fuori di qui c'è un mondo la contrario in cui solo le opinioni degenerate sono accettate mentre invece cose ovvie, tipo che esiste la biologia, non le puoi dire
Piu italiano di cosi non so che dire

Ma questo non c'entra con il MGTOW. In quel caso si parla di una scelta più o meno libera di una porzione della popolazione, e qui ti do ragione: non potrà mai avere alcun risultato a causa di simp e zerbini vari. Però io parlavo di una tendenza biologica ad avere meno libido. Anche il simp dei simp se chimicamente lo privi di tutta la libido, di tutta la voglia di scopare, che tiene più da simpare? Nulla. Per il resto MGTOW è funzionale se riesce a farti vivere meglio, ma è Cope se si pensa che il suo obiettivo sia quello di fare tornare le np alla ragione

ma le donne diventeranno ancora piu preziose, non di meno: di piu. I mashci si faranno guerra tra loro e la fica diventerà preizosa, in confronto la società di oggi sembrerà migliore
ma infatti, più fanno le preziose e più diventiamo morti di figa e piu ci piacciono, tutte. Inutile far finta di odiarle.

non ha senso dire che non abbiamo il coraggio di dire ste cose fuori di qui: il forum esiste apposta perchè fuori di qui c'è un mondo la contrario in cui solo le opinioni degenerate sono accettate mentre invece cose ovvie, tipo che esiste la biologia, non le puoi dire
Piu italiano di cosi non so che dire
Certo, la verità mondiale è solo sul forum dei brutti...interessante...

E comunque questo non è un insulto, è un banale esercizio psicologico al quale si dovrebbe sottoporre chiunque sia malato di misoginia.
ok, cambiamo l'esercizio
siamo nel 1950: "vai a dirlo a stalin che è un tiranno, è un banale esercizio di filosofia politica per chiunque sia malato di bassa consapevolezza del marxismo"
Che diamine vuol dire non potere dire in faccia una cosa a qualcuno? Non potere dire una cosa in pubblico non vuol dire che è falsa

ok, cambiamo l'esercizio
siamo nel 1950: "vai a dirlo a stalin che è un tiranno, è un banale esercizio di filosofia politica per chiunque sia malato di bassa consapevolezza del marxismo"
Che diamine vuol dire non potere dire in faccia una cosa a qualcuno? Non potere dire una cosa in pubblico non vuol dire che è falsa
Non risponderlo è un provocatore, entrato con il solo scopo di creare un ambiente tossico.
Fin ad ora l'ho visto solo criticare e lamentarsi e mai scendere nel merito delle discussioni con argomentazioni. Probabile che sia qualche utente di threads o di qualche fogna di forum. Purtroppo persone del genere troveranno sempre più terreno fertile a causa di questo nuovo paradigma nella gestione del forum

Back