L
LeopardPill
Guest
Beato chi a 14/15 anni si scopa le teen fighe bellissime e profumate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per millenni si faceva la leva militare per i maschi e a nessuno (citation needed) veniva in mente che era ingiusto forzare qualcuno a fare la leva. Ecco, io farei la leva di prostituzione per le ragazze 15-18. Ogni maschio riceve dei coupon, ogni ragazza offre servizi in cambio di coupon finche' non ha raccolto coupon sufficenti per terminale la propria leva.Ecco perché servirebbero dei bordelli pubblici a prezzi bassissimi per giovani nel range di età 18-25.
idem. È anche molto difficile farsene una ragione.Libido alta, maggiore ora che ho 45 anni rispetto a venti anni fa.
Questo bisogno, sia fisiologico che sentimentale, mi sta causando una forte depressione che mi sta divorando, non basta che vivo in una società che trovo stupida.
Anche perché alla fine tanti che vedo accoppiati non è che sono belli o chissà che cosa.idem. È anche molto difficile farsene una ragione.
Pensa che quegli adolescenti, nel loro stato idilliaco, non immaginano neppure che un giorno, neanche troppo lontano,Beato chi a 14/15 anni si scopa le teen fighe bellissime e profumate
Quelli dai 45 anni in su, no. Le nuove generazioni delle np se la tirano a morire. Dal 2000 credo sia iniziata pian piano la deriva.Anche perché alla fine tanti che vedo accoppiati non è che sono belli o chissà che cosa.
Ogni tanto salta fuori una np sotto copertura ahahhaE comunque questo non è un insulto, è un banale esercizio psicologico al quale si dovrebbe sottoporre chiunque sia malato di misoginia.
CrediciOgni tanto salta fuori una np sotto copertura ahahha
Mi piace questa forma di oggettificazione. Finalmente dopo tanti anni di soprusi per il genere maschile, la leva femminile. Viva la paritàPer millenni si faceva la leva militare per i maschi e a nessuno (citation needed) veniva in mente che era ingiusto forzare qualcuno a fare la leva. Ecco, io farei la leva di prostituzione per le ragazze 15-18. Ogni maschio riceve dei coupon, ogni ragazza offre servizi in cambio di coupon finche' non ha raccolto coupon sufficenti per terminale la propria leva.
Alternativa sarebbe far si che il 1% delle ragazze piu' attraenti diventi prostituta statale, anche lei che la dia per coupon ma che lavori per 20 anni. Dopo a 40 anni se ne va in pensione e si gode la vita pagata dai contribuenti. Inoltre ha il status della top 1%, quindi e' famosa, invidiata, si sente come una miss Italia
Vai a troieSpero di perdere la libido il prima possibile…a 25 anni ed essere ancora un verginello è una tortura.
Mai iniziata e mai inizierà per un roito microdotato come me
Oggi ad esempio mi è tornata un'erezione forte e improvvisa (questo nonostante le 2 seghe di ieri sera dopo diversi giorni di astinenza e cazzo semi-moscio)...come vedete, nel mio caso va a periodiPur cambiando alimentazione e allenandomi di più, non noto un aumento significativo della libido...va a periodi, un periodo ce l'ho alta, un periodo ho un topo morto nelle mutande. Aggiungo che ormai sono mesi che mi sveglio il 90% delle volte col cazzo moscio o al massimo barzotto e non c'è nemmeno la scusa dell'età, dato che ho 22 anni. Alla fine penso sia semplicemente la conseguenza della vita di merda che faccio, la depressione e la psiche incidono parecchio su questo
Ieri sera ne ho incrociata una bellissima, mi è passata davanti lasciando una scia di profumo che subito ho pensato al profumo della figaAbbastanza nella norma, sono a 10 seghe alla settimana di media, poi se incrocio per strada una teen profumata appena torno a casa mi ri-sego ulteriormente