Come superare definitivamente il peso dall'adolescenza persa

Io bullizzato sia alle medie che alle superiori. Ero il classico soggettone aggressivo (per difesa) e quindi psicolabile percepito.
Almeno tu ti sapevi difendere, invece a me mi prendevano per il culo pure per il fatto che ero colui che non tirava mai le mani.
Molte volte c'era anche un tizio con gli occhiali che mi prendeva per le braccia (presente quando uno prende all'avambraccio destro e l'altro al sinistro, per poi sollevare di poco il soggetto trascinato da loro? Ecco) con un suo amico appena uscivamo fuori scuola.
Una volta mi fecero percorrere 3km in quella maniera.
 
Il tempo perduto non torna... perciò l'unica cosa da fare è accumulare denaro lavorando e andare in posti dove gli standard sono più bassi e accessibili... non vedo altre soluzioni al momento...
Spero vivamente che più in avanti le Fembot diventino sempre più realistiche e con la AI incorporata e si può avere la possibilità di darle l'aspetto desiderato, tipo personaggio anime ecc.
 
Il tempo perduto non torna... perciò l'unica cosa da fare è accumulare denaro lavorando e andare in posti dove gli standard sono più bassi e accessibili... non vedo altre soluzioni al momento...
Spero vivamente che più in avanti le Fembot diventino sempre più realistiche e con la AI incorporata e si può avere la possibilità di darle l'aspetto desiderato, tipo personaggio anime ecc.
Io invece (se non arriviamo all'olocausto nucleare, ci spero sempre) mi auguro in una tecnologia stile Ready Player One, oppure gli androidi casalinghi/sessuali con AI (come le Tracie nel videogioco "Detroit Become Human").
 
Almeno tu ti sapevi difendere, invece a me mi prendevano per il culo pure per il fatto che ero colui che non tirava mai le mani.
Molte volte c'era anche un tizio con gli occhiali che mi prendeva per le braccia (presente quando uno prende all'avambraccio destro e l'altro al sinistro, per poi sollevare di poco il soggetto trascinato da loro? Ecco) con un suo amico appena uscivamo fuori scuola.
Una volta mi fecero percorrere 3km in quella maniera.
Sì, io mi sono sempre difeso. Anche quando mi hanno picchiato in gruppo. Purtroppo non viene spontaneo a tutti. Singolarmente in 1 vs 1 li menavo sempre.
 
Sì, io mi sono sempre difeso. Anche quando mi hanno picchiato in gruppo. Purtroppo non viene spontaneo a tutti. Singolarmente in 1 vs 1 li menavo sempre.
Buon per te, ma comunque te li trascini i bulli in questa maniera.
Molto spesso, sti figli di puttana provengono da settori criminali e non ci mettono niente a radunare compagni/amici/cugini ecc per fartela pagare cara.
Poi si stupiscono in USA delle stragi scolastiche... quanto cazzo fanno bene, specie se centrano (se vai a uccidere persone innocenti non solo diventi un criminale, ma pure un coglione) e colpiscono i bersagli giusti.
 
Buon per te, ma comunque te li trascini i bulli in questa maniera.
Molto spesso, sti figli di puttana provengono da settori criminali e non ci mettono niente a radunare compagni/amici/cugini ecc per fartela pagare cara.
Poi si stupiscono in USA delle stragi scolastiche... quanto cazzo fanno bene, specie se centrano (se vai a uccidere persone innocenti non sono diventi un criminale, ma pure un coglione) e colpiscono i bersagli giusti.
Infatti a me questo è successo: raggruppamento di amici per picchiarmi. Mi sarà successo 3/4 volte di essere picchiato da solo da 2 o più di loro...
 
Io invece (se non arriviamo all'olocausto nucleare, ci spero sempre) mi auguro in una tecnologia stile Ready Player One, oppure gli androidi casalinghi/sessuali con AI (come le Tracie nel videogioco "Detroit Become Human").
Per quel genere di tecnologia mi sa che dovremmo realmente aspettare sì e no almeno 10 anni, se non addirittura di più...
Se le cose dovessero sempre più peggiorare tra uomo e donna allora la soluzione è la fembot AI
 
@Paolo97 ovviamente quando reagivo mi hanno messo l'etichetta addosso di psicolabile...i normali erano i bulli che infastidivano un povero cristo...ambiente di merda proprio.
 
Back
Top