Come superare definitivamente il peso dall'adolescenza persa

se proprio dovete menare menate i ragazzi
io non ho mai menato le np, perché passi sempre dalla parte del torto che è pieno di cuck ecc. anche se varie volte se le sarebbero meritate

invece ho pestato tizi, crea l'aura da pazzo/criminale e con le np si prendono punti
ovviamente non me le sono andate a cercare eh... ma provocato ho menato, quando mi avevano alzato le mani o minacciato

in prima media menai uno di seconda che era parecchio più grande di me, lo feci una pezza ed il giorno dopo i suoi amici nemmeno avevano il coraggio di guardarmi, istantaneamente alcune np risultarono attratte, tra cui la famosa cessetta che voleva mettersi insieme ecc. ma non mi piaceva: le np vedono nel bullo/violento/arrogante il prototipo dell'uomo-tipo, mentre quello educato/gentile/modesto è scartato immediatamente

passai da scartato a ricercato in 1 pomeriggio
 
Però ragazzi ormai l adolescenza è andata e non si può tornare indietro, bisogna anche andare avanti senza fossilizzarsi sul passato. Crudo ma è così, a voi la scelta.
 
se proprio dovete menare menate i ragazzi
io non ho mai menato le np, perché passi sempre dalla parte del torto che è pieno di cuck ecc. anche se varie volte se le sarebbero meritate

invece ho pestato tizi, crea l'aura da pazzo/criminale e con le np si prendono punti
ovviamente non me le sono andate a cercare eh... ma provocato ho menato, quando mi avevano alzato le mani o minacciato

in prima media menai uno di seconda che era parecchio più grande di me, lo feci una pezza ed il giorno dopo i suoi amici nemmeno avevano il coraggio di guardarmi, istantaneamente alcune np risultarono attratte, tra cui la famosa cessetta che voleva mettersi insieme ecc. ma non mi piaceva: le np vedono nel bullo/violento/arrogante il prototipo dell'uomo-tipo, mentre quello educato/gentile/modesto è scartato immediatamente

passai da scartato a ricercato in 1 pomeriggio
Io le dovetti fare perché quella np mi mise le mani addosso.
 
smettendola di copare sul fdb. E dato che si hai preso atto che è stata buttata nel cesso, ci butterei pure tutto quello che ancora ti porti dietro tipo fumetti e collane coi manga stampati sopra. Butta via il passato e costruisci un futuro.
 
non diciamo fesserie:

Gli anime e i manga (alcuni come One Piece sono CAPOLAVORI ) sono cibo per la mente in termini di fantasia, svago, divertimento e anche un po’ di grinta per affrontare le insidie (immedesimandosi nel buono che sconfigge il cattivo si ha un po’ più di grinta).

Il mondo sociale fuori per me fa cagare, figurati rinunciare ad uno dei miei hobby che mi garantisce, nelle giuste misure, la felicità! Senza, ovviamente, esagerare
 
Back
Top