Come superare definitivamente il peso dall'adolescenza persa

l'ho gia detto, tanti e di voi e molti altri non meritano l'occasione di potersi riprodurre. State facendo solo il gioco della selezione naturale, contenti voi coi vostri fumetti, contenti tutti (quelli che scopano le vostre possibili compagne pure di più)
 
l'ho gia detto, tanti e di voi e molti altri non meritano l'occasione di potersi riprodurre. State facendo solo il gioco della selezione naturale, contenti voi coi vostri fumetti, contenti tutti (quelli che scopano le vostre possibili compagne pure di più)
Evidentemente non hai idea di che vuol dire essere depressi, perchè da depressi neanche ci sogniamo in tutto l'oro del mondo di fare figli.
A me non piacciono poi i bambini e non sono mai stato intenzionato ad averne.
Inoltre, ho sempre pensato che se si voglia fare a tutti i costi un figlio (e anche più di 1), una famiglia dovesse rispettare i seguenti parametri: requisiti sociali, requisiti psicologici (che non ho), requisiti genetici e requisiti ECONOMICI/LAVORATIVI.
Negli anni 80-90 i figli si facevano per sport.
Forse è un bene che la maggior parte delle coppie al giorno d'oggi (fidanzati/sposi/conviventi ecc) si comprino il cane, invece che fare figli.
 
l'ho gia detto, tanti e di voi e molti altri non meritano l'occasione di potersi riprodurre. State facendo solo il gioco della selezione naturale, contenti voi coi vostri fumetti, contenti tutti (quelli che scopano le vostre possibili compagne pure di più)
Giustamente le nostre "possibili compagne" ci scartano per i manga...mica per altro...ma va, oer piacere...
 
Giustamente le nostre "possibili compagne" ci scartano per i manga...mica per altro...ma va, oer piacere...
Ma stai scherzando? Le donne guardano solamente che noi leggiamo manga e giochiamo al pc, oltre che l'aspetto interiore e caratteriale!
Di certo non vanno a vedere pure quale lavoro fai, come sei bello, se fai schifo, se sei brutto ecc.
Ovviamente ero ironico, sia chiaro.
 
La risposta è semplice basta chiavare teen e passa subito il pensiero dell'adolescenza persa. Il problema è che è più facile a dirsi che a farsi.
 
ca929373-6c13-4439-a7c9-a16706a891c8

@Free Soul beccati questa!😍😍🤣🤣
 
Back
Top