Commenti ?

Status
Not open for further replies.
Stesso motivo per cui avete fatto chiudere le case chiuse, meno competizione
Competizione? A parte che non hai risposto alla mia perplessità, ti stupiresti della quantità di femministe che ne desiderano la riapertura. Servirebbero a tutelare tutte le donne che invece sono costrette dai magnaccia per strada.
 
Competizione? A parte che non hai risposto alla mia perplessità, ti stupiresti della quantità di femministe che ne desiderano la riapertura. Servirebbero a tutelare tutte le donne che invece sono costrette dai magnaccia per strada.
Come sai bene, femministe vuoldire tutto e niente
 
Io sarei per accoppiare e sposare le 11enni con gli 11enni per la vita nel mio mondo utopistico
A 11 anni come fai a fare una scelta così importante? A 11 anni pensi ancora a voler fare la principessa del lago o la rivoluzionaria scopritrice di nuovi dinosauri mannaggiailcazzo
 
A 11 anni come fai a fare una scelta così importante? A 11 anni pensi ancora a voler fare la principessa del lago o la rivoluzionaria scopritrice di nuovi dinosauri mannaggiailcazzo
La scelta non la fa lei ma il padre che decide con chi accoppiarla, sempre nel mio mondo ideale
 
Ma se gli stessi membri di un'ideologia hanno opinioni diversificate come fai a pensare che invece i membri di uno stesso genere siano accomunabili?
Per biologia, come ti ho detto prima alle donne non piace che le 14enni scopino liberamente coi 30enni e non gli piace che gli uomini paghino per scopare, rovinandole il mercato
 
A 11 anni come fai a fare una scelta così importante? A 11 anni pensi ancora a voler fare la principessa del lago o la rivoluzionaria scopritrice di nuovi dinosauri mannaggiailcazzo
“Chiedi a tua sorella cosa voleva fare a 11 anni” HAHAHA si scherza
 
La scelta non la fa lei ma il padre che decide con chi accoppiarla, sempre nel mio mondo ideale
Me la immagino questa ragazzina che arriva a vent'anni con l'utero mezzo prolassato per i troppi figli, mentre tenta di cucinare una misera sbobba per la sua famiglia di dodici. Nel mentre tiene in braccio i suoi due ultimi nati che strillano a pieni polmoni.
Suo marito rientrerà tra poco dal lavoro, è andato a spaccarsi la schiena e ora non ha voglia di fare nulla, nemmeno di parlare.
Lei non lo ha mai amato e lui non l'ha mai amata.
La felicità è andare a dormire.

Mamma mia, la depressione.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top