Commenti ?

Status
Not open for further replies.
Me la immagino questa ragazzina che arriva a vent'anni con l'utero mezzo prolassato per i troppi figli, mentre tenta di cucinare una misera sbobba per la sua famiglia di dodici. Nel mentre tiene in braccio i suoi due ultimi nati che strillano a pieni polmoni.
Suo marito rientrerà tra poco dal lavoro, è andato a spaccarsi la schiena e ora non ha voglia di fare nulla, nemmeno di parlare.
Lei non lo ha mai amato e lui non l'ha mai amata.
La felicità è andare a dormire.

Mamma mia, la depressione.
l’amore è una scelta e una azione, non un sentimento
 
Per biologia, come ti ho detto prima alle donne non piace che le 14enni scopino liberamente coi 30enni e non gli piace che gli uomini paghino per scopare, rovinandole il mercato
Ti crederò quando mi fornirai una prova che "biologicamente le donne non amano che gli uomini paghino per scopare".
Che è come dire "biologicamente i biondi non amano che i mori si tingano'. Ma attendo.
 
Ti crederò quando mi fornirai una prova che "biologicamente le donne non amano che gli uomini paghino per scopare".
Che è come dire "biologicamente i biondi non amano che i mori si tingano'. Ma attendo.

 
l’amore è una scelta e una azione, non un sentimento
Ah, quindi si può scegliere una persona a caso e scegliere di amarla. Apposto, facilissimo, perché nessuno ci ha pensato prima?
(È anche bello come i dieci figli urlanti e l'utero prolassato e il marito senza voglia di vivere per te siano tutti elementi neutri)
 

I would say it's because women have a monopoly on sex. They are the arbiters and they can use sex to their benefit. If some women are selling sex it means that anyone can have access to it bypassing that monopoly and devaluing their sexual worth.

There is a similar backlash against sex dolls despite women having access to a verity of sex toys for a very long time.


👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
 
Ah, quindi si può scegliere una persona a caso e scegliere di amarla. Apposto, facilissimo, perché nessuno ci ha pensato prima?
(È anche bello come i dieci figli urlanti e l'utero prolassato e il marito senza voglia di vivere per te siano tutti elementi neutri)
Di fatto ci han pensato prima di questo secolo, si sceglieva il coetaneo e si figliava, fine, senza tanti altarini o stronzate
 
Porca troia ma veramente le donne hanno dei problemi con quelle più giovani di loro e soprattutto più giovani e più belle contemporaneamente, sono invidiose da impazzire e rodersi il fegato...
Come non capire il discorso in un semplice step: la guida di Myokine
 
Me la immagino questa ragazzina che arriva a vent'anni con l'utero mezzo prolassato per i troppi figli, mentre tenta di cucinare una misera sbobba per la sua famiglia di dodici. Nel mentre tiene in braccio i suoi due ultimi nati che strillano a pieni polmoni.
Suo marito rientrerà tra poco dal lavoro, è andato a spaccarsi la schiena e ora non ha voglia di fare nulla, nemmeno di parlare.
Lei non lo ha mai amato e lui non l'ha mai amata.
La felicità è andare a dormire.

Mamma mia, la depressione.
È letteralmente la vita di coloro che hanno fondato il mondo anni fa
 
Di fatto ci han pensato prima di questo secolo, si sceglieva il coetaneo e si figliava, fine, senza tanti altarini o stronzate
Fuitine, poesie d'amore e intere commedie e tragedie basate sul tema del matrimonio forzato e dell'amore non pervenute.
I matrimoni combinati sono sempre esistiti, soprattutto per quanto riguarda i ceti benestanti. Come sono sempre esistiti anche matrimoni retti da effettivo sentimento.
 

Il tuo compagno e tu non avrete mai questo grado di fiducia, di amore SCELTO e unione d’animo, sarete sempre una scelta matemtica, un patto di convenienza
 
Io pur non essendo minimamente interessato ad andare a troie, sarei molto contento se legalizzassero la prostituzione, così le donne non avrebbero più la MINACCIA e il POTERE del dire: "se non fai come ti dico non te la dò per un mese" o mai nel caso degli incels
 

Il tuo compagno e tu non avrete mai questo grado di fiducia, di amore SCELTO e unione d’animo, sarete sempre una scelta matemtica, un patto di convenienza
Sei confuso: sei tu che stai parlando di scelte matematiche e unioni basate sulla convenienza. Io sto propugnando tutto il contrario.
 
Io pur non essendo minimamente interessato ad andare a troie, sarei molto contento se legalizzassero la prostituzione, così le donne non avrebbero più la MINACCIA e il POTERE del dire: "se non fai come ti dico non te la dò per un mese" o mai nel caso degli incels
Per me il sex work va legalizzato al più presto per la tutela stessa delle lavoratrici.
 
Come non capire il discorso in un semplice step: la guida di Myokine
Non è non capire, non c'entrerà molto con il discorso di prima ma è un'affermazione vera, basta guardare certi fidanzati che si beccano le peggior scenate se solo provano a guardare un'altra... e in particolare una più giovane e bella della loro partner
 
Sei confuso: sei tu che stai parlando di scelte matematiche e unioni basate sulla convenienza. Io sto propugnando tutto il contrario.
La vera fedeltà è SCELTA, altrimenti si sta insieme per giocare ai giochini finche uno dei due non si stuferà come fate voi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top