Commenti ?

Status
Not open for further replies.
Il grande profeta Maometto (sia lodato il suo nome) sposò Aisha a 6 anni

185462570-concetto-di-festival-della-comunit%C3%A0-musulmana-con-un-giovane-ragazzo-islamico-che-prega-al-tappeto.jpg
 
La vera fedeltà è SCELTA, altrimenti si sta insieme per giocare ai giochini finche uno dei due non si stuferà come fate voi
La fedeltà per me è un valore imprescindibile e si basa sul sentimento, il rispetto e l'affetto che si prova per l'altro. Anche se l'amore svanisce, come può accadere per varie ragioni, restare fedeli fino alla fine della relazione fa parte del rispetto minimo che si deve al proprio partner. Difficile restare fedele ad una persona della quale non mi importa nulla.
 
La fedeltà per me è un valore imprescindibile e si basa sul sentimento, il rispetto e l'affetto che si prova per l'altro. Anche se l'amore svanisce, come può accadere per varie ragioni, restare fedeli fino alla fine della relazione fa parte del rispetto minimo che si deve al proprio partner. Difficile restare fedele ad una persona della quale non mi importa nulla.
Cazzate da femmina. La fedeltà non DEVE FINIRE mai, nemmeno se manca l’innamoramento a un certo punto, è per questo che non possiamo dialogare noi e voi, ne fate una questione di arrivismo.

Noi ci faremmo ammazzare per la nostra compagna, voi rimanete finché vi fa comodo
 
Cazzate da femmina. La fedeltà non DEVE FINIRE mai, nemmeno se manca l’innamoramento a un certo punto, è per questo che non possiamo dialogare noi e voi, ne fate una questione di arrivismo.

Noi ci faremmo ammazzare per la nostra compagna, voi rimanete finché vi fa comodo
Non penso che i tuoi colleghi sarebbero d'accordo con te.
Io credo nella fedeltà, maschile o femminile che sia. Non credo che membri di questo forum ci credano.
Chiedi se resterebbero con la moglie anche se lei viene per qualche motivo sfigurata, o se invecchia male, o se non può più fare sesso. Non siete gli stessi che ciarlano continuamente su come cercare donne sempre più belle sia naturale? Nuovi punti incoerenza guadagnati.
 
I would say it's because women have a monopoly on sex. They are the arbiters and they can use sex to their benefit. If some women are selling sex it means that anyone can have access to it bypassing that monopoly and devaluing their sexual worth.

There is a similar backlash against sex dolls despite women having access to a verity of sex toys for a very long time.


👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Sto leggendo l'articolo ma non riesco a vedere altro che l'opinione di una femminista contraria al sex work in merito. Nulla che confermi il presupposto biologico che citavi.
 
Sto leggendo l'articolo ma non riesco a vedere altro che l'opinione di una femminista contraria al sex work in merito. Nulla che confermi il presupposto biologico che citavi.
Ti ho messo le due visioni, quella femminista e sotto quella purplepill (che sarebbe un organo di dibattito tra redpillati e bluepillati)
 
La fedeltà per me è un valore imprescindibile e si basa sul sentimento, il rispetto e l'affetto che si prova per l'altro. Anche se l'amore svanisce, come può accadere per varie ragioni, restare fedeli fino alla fine della relazione fa parte del rispetto minimo che si deve al proprio partner. Difficile restare fedele ad una persona della quale non mi importa nulla.
Come fai ad essere fedele senza amore?
Ti scureggia il "cervello" 🤣 🤡
 
Come fai ad essere fedele senza amore?
Ti scureggia proprio il "cervello", lol
Intendo che finché si sta insieme bisogna restare fedeli. Se l'amore svanisce si decide se chiudere la relazione o meno. Nel momento in cui si decide di restare, qualsiasi sia il motivo (si prova comunque affetto, non si vuole dividere la famiglia e via discorrendo) in ogni caso resta la fedeltà dovuta al partner, a meno che non si decida insieme altrimenti. Così la vedo io.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top