È impossibile, non ci riuscirà maiInizia con un Ciao e vedi cosa succede.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È impossibile, non ci riuscirà maiInizia con un Ciao e vedi cosa succede.
Precisiamo che parlo ormai di quasi 30 anni fa quindi è preistoria.Come?
Sono passati 30 anni ma il modus operandi é sempre uguale: frase di circostanza perché "non sono pronta" e poi via con il belloccio. Adesso però non ti dicono più "sei un bel ragazzo" eccetera, ti ghostano subito senza dirti niente, se sei sub7..
Vuoi sapere come è finita? Che dopo due settimane usciva con un altro che stava in palestra![]()
Capitasse adesso manco mi farebbe andare a casa sua.Ghostato o stesse frasi via cellulare.Sono passati 30 anni ma il modus operandi é sempre uguale: frase di circostanza perché "non sono pronta" e poi via con il belloccio. Adesso però non ti dicono più "sei un bel ragazzo" eccetera, ti ghostano subito senza dirti niente, se sei sub7.
Confermo, nei 3 e rotti anni in palestra ho visto almeno 3 casi del genere.. Tra un 7 di faccia senza un muscolo e un 6 di faccia fisicato becca di piu' il primo SEMPRE E COMUNQUE ne ho avute di esperienze in questo senso fin troppe.
VeroÈ impossibile, non ci riuscirà mai