PincoPallino
Well-known member
Non esiste compensazione con money a meno che non si parli di milioni di euro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
InfattiNon esiste compensazione con money a meno che non si parli di milioni di euro...
Comunque tu quanto guadagni. A me risulta che siete tutti con le pezze al culoChe poi ceppa scusami eh...ti eri presentato come un dipendente di successo, con status lavorativo e soldi tale da moggare gli altri e invece ora si scopre che sei un qualsiasi cazzo di fottuto dipendente da 2k al mese massimo ...forse ti illudevi ??
Spesso le cose coincidono.Incel rage? A me pare il classico caso di uno da mandare in psichiatria.
A volte funziona, in parecchi casi no perché ci sono sempre altri fattori in gioco che determinano la bocciatura o la promozione: dal carattere al tempo libero, dalle affinità all' aspetto estetico ecc.Nominate sempre money e status. Studia e trova un lavoro migliore. Così, come dite voi, compensi con money e status
3500 euro al meseComunque tu quanto guadagni. A me risulta che siete tutti con le pezze al culo
Magari guadagnare quei soldi, io guadagno solo 1400 euro al mese facendo lo sviluppatore software3500 euro al mese
Ma vale solo per i vip o dirigenti delle multinazionali. Se sei un direttorino di banca, frega nulla a nessunaA volte funziona, in parecchi casi no perché ci sono sempre altri fattori in gioco che determinano la bocciatura o la promozione: dal carattere al tempo libero, dalle affinità all' aspetto estetico ecc.
Io 3000. Ma siamo pochissimi in questa fascia3500 euro al mese
Che lavoro fai?Io 3000. Ma siamo pochissimi in questa fascia
Sono un funzionario stataleDove lavori?
Sapevo già dove andassi a parare leggendo le prime 3 righe. Ti ho inquadrato, cerchi di dare consigli errati facendo sentire in difetto chi esprime un proprio disagio reale.La cosa più triste è l'atteggiamento passivo e vittimistico che traspare dalla tua confessione. Se dobbiamo partire da qualcosa io inizierei dalla testa, da come scrivi non sei un cerebroleso ma è evidente, ed anche tu ne sei consapevole, che hai qualche rotella fuori posto. Nella migliore delle ipotesi è depressione, nella peggiore la precedente a cui si sommano turbe di vario tipo (ansia, svalutazione, senso di inadeguatezza...). Risultato ? Con un buon psichiatra la cosa è migliorabile se non addirittura risolvibile. Inizia da lì, consiglio spassionato.
Anche io... ma per avere quello stipendio devi anche avere una buona POSono un funzionario statale
Mah, io avevo professori universitari incel. E conosco un medico cornuto.Che poi secondo me ceppa non sei neanche laureato, probabilmente sarai un ragioniere o qualcosa del genere messo lì a scaldare una sedia come tanti altri, in perenne rischio pure di rimanere a casa alla prima crisi aziendale....insomma non è questo lo status per attirare figa...servono milionate o come minimo redditi netti superiori ai 5k al mese che in Italia solo un medico può avere...
Ho vari "premi" ed incarichi. Non sono funzioni locali ma centraliAnche io... ma per avere quello stipendio devi anche avere una buona PO
Anche io funzioni centrali, ma con i premi non arrivo comunque ai 3000Ho vari "premi" ed incarichi. Non sono funzioni locali ma centrali