Blackpill Conpletamente e irrimediabilmente finita per me.

Per verità assolute e disperate
Ma si hai ragione, io lavoro ma nessuno mi ha mai regalato nulla, sia perché non avevo conoscenze, sia perché non avendo carisma, non suscito "fascino" però alla fine il 90% lavoro da casa che cazzo me ne frega, tanto qualcosa devo pur fare sennò che faccio vado in palestra 6 ore al giorno o gioco schedine altre 6 ore al giorno?per me il lavoro è un passatempo, nulla più, la mia condizione psico fisica non mi permette ulteriori promozioni o gratificazioni, che poi parte della mia condizione psichica è conseguenza di un aspetto fisico non adeguato agli standard di oggi
Se al lavoro non ti rompono molto le scatole, va bene.
Comunque va scritto che la ribellione che seguono molti utenti è un cope molto potente. Io per dire, da dopo il liceo, vista l' adolescenza di sfiga, ho preferito copare più con atteggiamenti e comportamenti ribelli che facendo il produttivo diligente, cosa che oltrettutto non mi riusciva più come al liceo.

Se al lavoro non ti rompono molto le scatole, va bene.
Comunque va scritto che la ribellione che seguono molti utenti è un cope molto potente. Io per dire, da dopo il liceo, vista l' adolescenza di sfiga, ho preferito copare più con atteggiamenti e comportamenti ribelli che facendo il produttivo diligente, cosa che oltrettutto non mi riusciva più come al liceo.
Fortunatamente so fare bene il mio lavoro e ho anni di esperienza, difficilmente si azzardano a dirmi qualcosa..chiaro che rispetto ad un "carismatico" la strada x fare carriera è compromessa

Che esperienze hai vissuto da adolescente e giovane adulto? Perché ti potresti aggrappare a quelli attimi di felicità cosa che per esempio non potrei fare io.

Se posso, potresti dirmi quanto bevevi al giorno e se tutti i giorni e x quanti anni? Domando solo perché ho lo stesso problema e vorrei capire se sono ancora in tempo a smettere senza danni
Certo. Ti spiego.
Sono stato lasciato a settembre 2023, è stata la ciliegina sulla torta di un anno di merda. Bevevo tutti i giorni da pomeriggio fino a sera, ma super alcolici tipo vodka. Ho smesso seriamente circa quest'estate, più che altro perché lo so che sembra una frase fatta, ma con il tempo inizi a fotterne di tutto. Attualmente sono cinico e non me ne frega un cazzo di nulla. Poi ci sono delle sere dove sento il bisogno di bere per liberare la testa (vivo con i miei che rompono sempre il cazzo, dove lavoro stessa situazione) ma ti parlo di circa qualche venerdi/sabato al mese. Puoi assolutamente farcela. Ti consiglio di fare tanto sport e tenerti molto occupato. Concentrati su te stesso e manda a fanculo le persone tossiche. Io avevo amici che mi ammorbavano con problemi esistenziali ed economici e mi sono allontanato da tutti, ho fatto una scelta egoista per salvare la mia salute mentale. Quando ti troverai senza certi parassiti starai meglio. Tu perché bevi se posso chiedere?

Ok, ma non è che continuando a dire che sei basso e brutto le cose migliorano, anche perchè tu stesso hai detto che hai superato i 40 quindi oramai è finita con le np.
Fai più soldi possibili e spendili per scopare all'estero, almeno ti passa un pò di depressione, tanto qui non cambierà mai nulla e fra poco neanche un 6 scoperà più.

Le donne non danno la felicità, anzi spesso le LTR con strega a casa sono l'inferno sulla Terra. Se il tuo problema è solo l'altezza potresti geomaxxare in un posto con altezza media compatibile con la tua. Io mi preoccuperei più del lavoro che odi piuttosto.

Certo. Ti spiego.
Sono stato lasciato a settembre 2023, è stata la ciliegina sulla torta di un anno di merda. Bevevo tutti i giorni da pomeriggio fino a sera, ma super alcolici tipo vodka. Ho smesso seriamente circa quest'estate, più che altro perché lo so che sembra una frase fatta, ma con il tempo inizi a fotterne di tutto. Attualmente sono cinico e non me ne frega un cazzo di nulla. Poi ci sono delle sere dove sento il bisogno di bere per liberare la testa (vivo con i miei che rompono sempre il cazzo, dove lavoro stessa situazione) ma ti parlo di circa qualche venerdi/sabato al mese. Puoi assolutamente farcela. Ti consiglio di fare tanto sport e tenerti molto occupato. Concentrati su te stesso e manda a fanculo le persone tossiche. Io avevo amici che mi ammorbavano con problemi esistenziali ed economici e mi sono allontanato da tutti, ho fatto una scelta egoista per salvare la mia salute mentale. Quando ti troverai senza certi parassiti starai meglio. Tu perché bevi se posso chiedere?
Beh se hai bevuto (anche tutti i giorni) da Settembre 2023 a estate 2025 i danni x fortuna solo nulli (e non lo chiamerei nemmeno alcolismo).
Quello che incide sulla salute sono le unità alcoliche e ciò non dipende dal fatto che sia vodka o birra (x fare un paragone 5 litri di birra corrispondono a 1 bottiglia intera di vodka).

Io sono davvero quasi alcolista (tu x fortuna da quello che hai scritto non lo sei!) e l’alcol come le sigarette crea dipendenza, quindi inizialmente bevevo x essere allegro nelle discoteche poi a poco a poco arriva la dipendenza e l’alcol comincia a far parte della quotidianità (quindi non è più un mezzo x divertirmi in discoteca, ma 1 birra mentre ascolto la musica 1 birra mentre sono in fila alla posta 1 birra dopo il lavoro 1 birra mentre si cucina il ragù di mucca al micronde, 1 birra mentre mi abbronzo al sole ovvero diventa proprio come le sigarette).

Io mi preoccupo xke questa abitudine ormai va avanti da molti anni, quando hai detto che eri alcolista ho domandato quanto e come bevevi x capire se smettendo ora sarei ancora in tempo a salvarmi (ma la tua non è una storia di vero alcolismo ovvero 1 bottiglia di vodka al giorno tutti i giorni per 10 o 15 anni)

Le donne non danno la felicità, anzi spesso le LTR con strega a casa sono l'inferno sulla Terra. Se il tuo problema è solo l'altezza potresti geomaxxare in un posto con altezza media compatibile con la tua. Io mi preoccuperei più del lavoro che odi piuttosto.
Se conosci qualche streghetta carina, per una ltr, io ci sono.

Siccome ieri non era abbastanza finita, oggi ho avuto un incidente e sono finito in ospedale... sono qua che aspetto da almeno un'ora assieme a un barbone marcio che puzza di piscio, un maranzoide palesemente drogato che ascolta "musica" in arabo dal cellulare, e una coppia di stranieri scimmieschi che si fanno le coccole e hurrdurrano tra loro in qualche lingua africana o forse napoletana... l'infermiera mi ha infilzato sto coso nel braccio e c'ho un male della madonna, anche al braccio ora oltre al punto dove mi sono infortunato, porcodd**...

Nota a me stesso: in caso di incidente vai subito in ospedale e non aspettare le 4 di notte... perché tanto devi aspettare ore prima che ti mettano a posto, quindi fai solo 4 ore di dolore assieme ai barboni e ai drogati anziché 4 ore di dolore a casa più altre 4 assieme ai barboni e ai drogati.

Però c'è da dire che l'infermierina che mi ha infilzato era molto carina, senza dubbio una 7. Non mi ha neanche parlato, mi ha infilzato sto spuntone nel braccio senza troppi convenevoli. Il tizio dell'accettazione almeno ci ha provato a parlarmi per almeno farmi distogliere il pensiero dal dolore atroce che c'ho...

Una giornata da incubo dietro l'altra, non se ne può più veramente.

Ultima modifica:
Oh no... e ora è uscita anche una coppia di stronzi, lui alto e belloccio e lei una stacy con le tette grosse... probabilmente lui non ha nulla perché mi sembra tutto intero e neanche dolorante, solo che io sto qua da solo come un cane a soffrire e domani avrò la giornata totalmente rovinata perché non ho dormito, lui andrà a casa con la gf e probabilmente tromberà pure e lei si prenderà cura di lui.

Che t'è successo cumpà? anche qui da me è così (e vivo in provincia): se devi andare al pronto soccorso e non sei un codice rosso, devi armarti di pazienza e sapere che perderai un bel po' di ore.

Se hai un incidente chiama dal punto in cui hai fatto l' incidente e fatti mandare l' ambulanza così almeno in ambulanza ti soccorrono subito in sala d' attesa ti lasciano morire dissanguato o ti parte l' embolo al cervello

Devi sputare la pillola nera, fare una lavanda gastrica, ripartire dalla redpill e riprogrammare i tuoi obiettivi di vita in base alla tua condizione

Dimentica la figa free e non idealizzare le LTR

Ho avuto modo di parlare con un tizio sulla 50ina, sposato con una figlia adolescente, mi ha detto testuali parole: "Arrivo la sera dal lavoro e ho il TERRORE di entrare in casa"

Pensa che vita di merda fa questo qui, ma se non ingoi la pillola rossa non potrai mai capire la fortuna che hai e godere della tua libertà

@$ SENTENZA $
Quello è ovvio.... Perché si idealizza, che la famiglia sia quella del mulino bianco,dove moglie e bambini ti aspettano in casa con amore, quando invece c'è indifferenza nella migliore delle ipotesi, mentre in casa tutto il peggio delle persone viene fuori.
Io sono per una via di mezzo, in casa vivere solo, senza nessuno, e accompagnarmi fuori con una senza vincoli di matrimonio e figli..
Per il resto venendo all'autore del post, se ha 40 sei ridotto così da solo, ubriaco ad imprecare per il lavoro di merda,e vita di merda ... Cosa pretendi? Io non dico di migliorarti, anche io lo dovrei fare dal punto di vista estetico (depilarmi in primis) ma non m'interessa, l'aver capitalizzato tutta la roba che mi è capitato a tiro, fassi che me ne sbatta le palle di tutto e tutti....

Indietro