Hai anche laurea in medicina?Lo psichiatra gli darà roba che è peggio dell'alcol...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai anche laurea in medicina?Lo psichiatra gli darà roba che è peggio dell'alcol...
Se al lavoro non ti rompono molto le scatole, va bene.Ma si hai ragione, io lavoro ma nessuno mi ha mai regalato nulla, sia perché non avevo conoscenze, sia perché non avendo carisma, non suscito "fascino" però alla fine il 90% lavoro da casa che cazzo me ne frega, tanto qualcosa devo pur fare sennò che faccio vado in palestra 6 ore al giorno o gioco schedine altre 6 ore al giorno?per me il lavoro è un passatempo, nulla più, la mia condizione psico fisica non mi permette ulteriori promozioni o gratificazioni, che poi parte della mia condizione psichica è conseguenza di un aspetto fisico non adeguato agli standard di oggi
Fortunatamente so fare bene il mio lavoro e ho anni di esperienza, difficilmente si azzardano a dirmi qualcosa..chiaro che rispetto ad un "carismatico" la strada x fare carriera è compromessaSe al lavoro non ti rompono molto le scatole, va bene.
Comunque va scritto che la ribellione che seguono molti utenti è un cope molto potente. Io per dire, da dopo il liceo, vista l' adolescenza di sfiga, ho preferito copare più con atteggiamenti e comportamenti ribelli che facendo il produttivo diligente, cosa che oltrettutto non mi riusciva più come al liceo.
Certo. Ti spiego.Se posso, potresti dirmi quanto bevevi al giorno e se tutti i giorni e x quanti anni? Domando solo perché ho lo stesso problema e vorrei capire se sono ancora in tempo a smettere senza danni
Beh se hai bevuto (anche tutti i giorni) da Settembre 2023 a estate 2025 i danni x fortuna solo nulli (e non lo chiamerei nemmeno alcolismo).Certo. Ti spiego.
Sono stato lasciato a settembre 2023, è stata la ciliegina sulla torta di un anno di merda. Bevevo tutti i giorni da pomeriggio fino a sera, ma super alcolici tipo vodka. Ho smesso seriamente circa quest'estate, più che altro perché lo so che sembra una frase fatta, ma con il tempo inizi a fotterne di tutto. Attualmente sono cinico e non me ne frega un cazzo di nulla. Poi ci sono delle sere dove sento il bisogno di bere per liberare la testa (vivo con i miei che rompono sempre il cazzo, dove lavoro stessa situazione) ma ti parlo di circa qualche venerdi/sabato al mese. Puoi assolutamente farcela. Ti consiglio di fare tanto sport e tenerti molto occupato. Concentrati su te stesso e manda a fanculo le persone tossiche. Io avevo amici che mi ammorbavano con problemi esistenziali ed economici e mi sono allontanato da tutti, ho fatto una scelta egoista per salvare la mia salute mentale. Quando ti troverai senza certi parassiti starai meglio. Tu perché bevi se posso chiedere?
Se conosci qualche streghetta carina, per una ltr, io ci sono.Le donne non danno la felicità, anzi spesso le LTR con strega a casa sono l'inferno sulla Terra. Se il tuo problema è solo l'altezza potresti geomaxxare in un posto con altezza media compatibile con la tua. Io mi preoccuperei più del lavoro che odi piuttosto.
Quello è ovvio.... Perché si idealizza, che la famiglia sia quella del mulino bianco,dove moglie e bambini ti aspettano in casa con amore, quando invece c'è indifferenza nella migliore delle ipotesi, mentre in casa tutto il peggio delle persone viene fuori.Devi sputare la pillola nera, fare una lavanda gastrica, ripartire dalla redpill e riprogrammare i tuoi obiettivi di vita in base alla tua condizione
Dimentica la figa free e non idealizzare le LTR
Ho avuto modo di parlare con un tizio sulla 50ina, sposato con una figlia adolescente, mi ha detto testuali parole: "Arrivo la sera dal lavoro e ho il TERRORE di entrare in casa"
Pensa che vita di merda fa questo qui, ma se non ingoi la pillola rossa non potrai mai capire la fortuna che hai e godere della tua libertà
@$ SENTENZA $
Ho pensato la stessa cosa lol, si vede l'incellitudine solo dalle gambeCeppa, già da questa foto in cui si vedono solo le gambe non sono sicuro che stacy accetterebbe un appuntamento
Si esatto, non vorrebbero nemmeno vedere la faccia se come prima foto gli mostri questaHo pensato la stessa cosa lol, si vede l'incellitudine solo dalle gambe
cmq ceppa mi dispiace per l'accaduto rimettiti presto
Sei vestito come il nonno di mio nonnoNon te lo posso dire per privacy comunque porcodd**Visualizza allegato 18394