Se non hai modo di conoscere np è pressoché impossibile, purtroppo da normaloide devi avere degli agganci e delle conoscenze, altrimenti è finita.Sapessi come conoscere qualche np, ormai è impossibile conoscerle a caso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non hai modo di conoscere np è pressoché impossibile, purtroppo da normaloide devi avere degli agganci e delle conoscenze, altrimenti è finita.Sapessi come conoscere qualche np, ormai è impossibile conoscerle a caso
Ci sono un sacco di cose belle nella vita anche senza avere accesso ad un buco umido e strausato (visto la NS età). Basta essere decentemente in salita e non essere poveri. Quelle sono le disgrazie vere.mamga12, CrudistaCarnivoro, davvero non si sa dove sbattere la testa per conoscere donne, arrivati alla mia età, 45, è persino peggio. La si finisce per sperare di morire prima dei 60 anni così ci si reincarna prima e si ricomincia da capo sperando in contesti migliori.
Se pure sono decentemente in salute e non sono ancora povero, pur disoccupato, la mancanza si fa sentire forte. Alla nostra età si sente ancora di più, perché cosa altro fai?Ci sono un sacco di cose belle nella vita anche senza avere accesso ad un buco umido e strausato (visto la NS età). Basta essere decentemente in salita e non essere poveri. Quelle sono le disgrazie vere.
Non mi aspettavo niente di meno da un multimilionario.Io, dimostrando meno anni della mia età avendo anche per fortuna capelli folti, sono riuscito sempre ad andare con le teen, anche solo per le uscite, petting fino all'età di 27 anni in cui mi sono fidanzato con una teen di 18.
Tecnicamente la ragazza più vecchia con cui sono stato non superava mai i 20.
Esatto, conosco una con un body count altissimo ma che, a detta di chi c'è andato, rimane pur sempre un'impedita totale. Direi che tra una verginella e una così non c'è minimamente paragone né dubbio su chi scegliere... Un body count alto non significa per forza esperienzaNon sono tutte esperte
Sono in disaccordo totale.Oltre allo sborrare dentro la loro fichetta calda o sulle loro tette sode... se non ti scopi le teen è finita, se non te le scopi prima dei vent'anni ancora di più.