Conta solo la validazione che ti danno le teen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mamga12, CrudistaCarnivoro, davvero non si sa dove sbattere la testa per conoscere donne, arrivati alla mia età, 45, è persino peggio. La si finisce per sperare di morire prima dei 60 anni così ci si reincarna prima e si ricomincia da capo sperando in contesti migliori.

mamga12, CrudistaCarnivoro, davvero non si sa dove sbattere la testa per conoscere donne, arrivati alla mia età, 45, è persino peggio. La si finisce per sperare di morire prima dei 60 anni così ci si reincarna prima e si ricomincia da capo sperando in contesti migliori.
Ci sono un sacco di cose belle nella vita anche senza avere accesso ad un buco umido e strausato (visto la NS età). Basta essere decentemente in salita e non essere poveri. Quelle sono le disgrazie vere.

Ci sono un sacco di cose belle nella vita anche senza avere accesso ad un buco umido e strausato (visto la NS età). Basta essere decentemente in salita e non essere poveri. Quelle sono le disgrazie vere.
Se pure sono decentemente in salute e non sono ancora povero, pur disoccupato, la mancanza si fa sentire forte. Alla nostra età si sente ancora di più, perché cosa altro fai?

Io, dimostrando meno anni della mia età avendo anche per fortuna capelli folti, sono riuscito sempre ad andare con le teen, anche solo per le uscite, petting fino all'età di 27 anni in cui mi sono fidanzato con una teen di 18.
Tecnicamente la ragazza più vecchia con cui sono stato non superava mai i 20.
Non mi aspettavo niente di meno da un multimilionario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro