Conversazione cruda tra np all'università

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Oggi all'università mentre avevo lezione, avevo due np dietro di me che hanno parlato tutto il tempo. Hanno parlato un po' di tutto ma tra le tante cose si sono dette mi ne sono rimaste impresse 2. Infatti la np si lamentava con l'amica che non si trovare ragazzi molto alti è diventato rarissimo e che per lei l'altezza è importantissima perché è 172 cm. La seconda è che una delle np ha detto che non ha mai ricevuto pali in vita sua e si lamentava del fatto che da quando si è fidanzata non è più libera di troieggiare.

Oggi all'università mentre avevo lezione, avevo due np dietro di me che hanno parlato tutto il tempo. Hanno parlato un po' di tutto ma tra le tante cose si sono dette mi ne sono rimaste impresse 2. Infatti la np si lamentava con l'amica che non si trovare ragazzi molto alti è diventato rarissimo e che per lei l'altezza è importantissima perché è 172 cm. La seconda è che una delle np ha detto che non ha mai ricevuto pali in vita sua e si lamentava del fatto che da quando si è fidanzata non è più libera di troieggiare.
Ci credo

I pali li ha presi in mezzo alle gambe.
Una volta al mac avevo due np al tavolino dietro di me e una se ne salta fuori con : Ma te hai i brufolini sulla figa? :D
Sono sempre delle menti superiori.
madonna che lese, io invece una volta ho sentito due np in una stazione dell'autobus parlare come una di loro ha visto uno finire sotto le rotaie dell'treno e ridacchiavano nell' raccontarlo, non sto scherzando.

All' università pure io ne ho ascoltate di crudezze tra ragazze...ti capisco perfettamente. Io sto entrando nell'ottica che la cosa non mo deve riguardare, perché:
1)non sono considerato attraente dalle np
2)Ormai mi avvio verso i 27 e sto a 0 esperienze, quindi è finita, o meglio, non è mai iniziata.
3)Ho altri problemi più importanti

Nel complesso, con le np ho chiuso definitivamente.

All' università pure io ne ho ascoltate di crudezze tra ragazze...ti capisco perfettamente. Io sto entrando nell'ottica che la cosa non mo deve riguardare, perché:
2)Ormai mi avvio verso i 27 e sto a 0 esperienze, quindi è finita, o meglio, non è mai iniziata.

Anch'io. Odio il fatto che abbiamo più desiderio sessuale di loro. Per loro è più facile

io penso che sia pericoloso per una np entrare in contatto con la redpill (per noi)
perche le fa rendere conto ancora prima.. se per fortuna magari è una un po ingenua o che non nota certe cose.. delle pretese che possono avere

mi ne sono rimaste impresse 2. Infatti la np si lamentava con l'amica che non si trovare ragazzi molto alti è diventato rarissimo e che per lei l'altezza è importantissima perché è 172 cm. La seconda è che una delle np ha detto che non ha mai ricevuto pali in vita sua e si lamentava del fatto che da quando si è fidanzata non è più libera di troieggiare.
Vomitorio se leggi batti un colpo... le cose scritte in questo post sarebbero da scolpire nella pietra e sbattergliele in faccia a quei coglioni del forum di là, quello dei blupillati...

Purtroppo c hai messo del tuo, mi spiace tantissimo dirlo, spero tu abbia il coraggio di ammetterlo

Troiazze

Dobbiamo smetterla di prendercela e iniziare fare il loro stesso gioco, con questo vittimismo che c'è finisce che pisciano in testa sul serio.
Ormai la guerra "fredda" tra i generi è già iniziata, bisogna armarci e combattere senza mollare un cazzo.
Ma soprattutto smetterla di fare gli spaventati e gli scandalizzati per cazzatine che si dicono normalmente, come ne diciamo tante pure noi. Sai quante cose con gli altri maschietti dicevo, corredate a volgarità indicibili? A scuola, all' università, in piazza ... e quando mi sentivano chissà cosa dicevano quando commentavano ...
Cosa se un giorno mi sentono lamentarmi che non trovo donne alte, visto che sono alto 1.86, o che non trovo donne complottiste anti-moderne, anti-giudaiche, che non trovo donne che si vestono male.
E se qualcuno si lamenta che essendo fidanzato non può più farsi le avventurine?

ha detto che non ha mai ricevuto pali in vita sua
Crudissimo per gli uomini tutti
Fra gli uomini neanche i chad da 7 pieno hanno ricevuto zero pali, e forse persino qualche 8 ne riceve qualcuno
Immagina vivere una vita sessuale-relazionale dove vedi 20 persone che ti piacciono, ci provi con tutte e 20 e vai a segno con tutte e 20...
Finita

Status
Not open for further replies.
Back