Coppia vista stasera

Guarda, quell' uomo che era stato mio compagno fino alle medie, non può essere medico anzitutto, non può aver ereditato granché, non aveva ne dialettica ammaliante ne carisma. Lo so perché era mio vicino e ci siamo frequentati. A scuola andava male, anzitutto perché non era capace. Molto probabilmente fa un lavoro di operaio, alle superiori restò piantato in prima, non escludendo che abbia comprato il diploma in qualche scuola privata.
Per il resto, hai descritto bene la mia persona, ne sono consapevole. L' unico fattore a mio favore è il Look (L), metti poco poco Status perché impegnato in archeologia eretica e antagonismo anti-sistema.
Il problema maggiore è proprio il fatto di vivere in una società dove non mi ritrovo.
Probabilmente il tuo amico ha vinto alla lotteria dell'amore.
Io se fossi in te comincerei da alcuni aspetti, il trovarti un lavoro potrebbe essere utile sia da un punto di vista economico che sociale. Lavorare in un supermercato part time, per esempio, ti darebbe la possibilità di conoscere donne e cambiare anche giro di opinioni, certe volte siamo troppo critici verso questa societa e cadiamo in una forma di settarismo che non fa altro che chiuderci, allontanarci ulteriormente

Per me Avanguardia fa benissimo a credere e lottare nelle sue cose, però penso che lo sappia pure lui che andando avanti così troverà poco e niente. Ma fa benissimo a non cambiare, perché poi trovarsi una che dei tuoi ideali non le fotte un cazzo? Giusto per dire di avere la compagna?
Avanguardia lotta contro i mulini a vento...mi ricorda il me di qualche anno fa...

Oggi ho visto una coppia dove lui forse non raggiungeva nemmeno il metro e 60, lei ancora più bassa ma per le donne conta quasi zero.
Ovunque si posi lo sguardo della tipa trova uomini che moggano il compagno dai 10 cm a salire, chissà quante corna

Probabilmente il tuo amico ha vinto alla lotteria dell'amore.
Io se fossi in te comincerei da alcuni aspetti, il trovarti un lavoro potrebbe essere utile sia da un punto di vista economico che sociale. Lavorare in un supermercato part time, per esempio, ti darebbe la possibilità di conoscere donne e cambiare anche giro di opinioni, certe volte siamo troppo critici verso questa societa e cadiamo in una forma di settarismo che non fa altro che chiuderci, allontanarci ulteriormente
Io ho fatto domanda per lavorare in supermercati, ma ... niente. Non hanno risposto.
La disoccupazione è un fattore penalizzante, tuttavia qua sul forum abbiamo persone che hanno una occupazione, anche un lavoro buono, ma faticano lo stesso; se poi un lavoro ti lascia poco tempo, ti logora il fisico aggravando obesità, calvizie, non cambia nulla a meno che non si guadagnino molti soldi, ma veramente molti.
L' essere iper-critici ci allontana, incrementa la nostra conflittualità, ma sai cos'è? Studiando da anni come funziona il sistema, lo faccio da molti anni guarda, e confrontandomi con le cose della vita, penso alla digitalizzazione sempre più invasiva e complicante la vita, alla ricerca di una occupazione, alla burocrazia, al dover mettere i soldi un conto anche solo per poter essere pagati come scrutatori elettorali, ecc. trovo sempre cose insensate, inutili. Trovo sempre meno motivi per dismettere l' ascia di guerra. E stiamo assistendo ad un peggioramento delle cose.

Oggi ho visto una coppia dove lui forse non raggiungeva nemmeno il metro e 60, lei ancora più bassa ma per le donne conta quasi zero.
Ovunque si posi lo sguardo della tipa trova uomini che moggano il compagno dai 10 cm a salire, chissà quante corna
Com'era la tipa?

i 40enni di oggi erano i 20enni a inizio 2000, non c'era neanche facebook fino al 2004... si guardava molto meno l'estetica lì.. quindi i brutti subivano meno bullismo meno distriminazione, la differenza tra un brutto e un norme e tra un normie e un chad non era così grande rispetto a quella di oggi... per questo i 40enni di oggi brutti se la cavano comunque- non tutti ovvio ma cmq

le coppie da guardare sono quelle che ora hanno meno di 30 anni perché sono quelle che un minimo contano per che i

i 40enni di oggi erano i 20enni a inizio 2000, non c'era neanche facebook fino al 2004... si guardava molto meno l'estetica lì.. quindi i brutti subivano meno bullismo meno distriminazione, la differenza tra un brutto e un norme e tra un normie e un chad non era così grande rispetto a quella di oggi... per questo i 40enni di oggi brutti se la cavano comunque- non tutti ovvio ma cmq

le coppie da guardare sono quelle che ora hanno meno di 30 anni perché sono quelle che un minimo contano per la teoria redpill
Che i brutti fossero meno bullizzati non era proprio così,in passato erano brutali quando dovevano insultare qualcuno,oggi almeno sono meno brutali e il bullismo non è più fisico

Che i brutti fossero meno bullizzati non era proprio così,in passato erano brutali quando dovevano insultare qualcuno,oggi almeno sono meno brutali e il bullismo non è più fisico
per me erano pure più bullizzati,oggi c'è più sensibilità sul tema bullismo e i ragazzini sono quasi tutti lobotomizzati al telefono e quindi non prestano troppa attenzione a ciò che hanno attorno

Anche secondo me Avanguardia dovrebbe rimanere se stesso, cercare di cambiarci quando ci piacciamo sperando di attirare figa è il primo passo da beta cuck, resta come sei Avanguardia. Al massimo potenzia i tuoi canalidi comunicazione (anche digitali) puntando sulle donne con cui puoi condividere almeno in parte i tuoi ideali, saranno poche ma per la legge dei grandi numeri ci sono: Inoltre il fatto che hai 40 o più anni è un bonus in questo caso perchè è ovvio che non troveresti 20enni interessate a qualcosa di leggermente fuori dal mainstream, ma alzando l'età donne con testa e senso critico ce ne sono. (e di solito sono quelle meno galline superati i 30-40 anni quindi altro bonus)

Noi non dobbiamo fare l'errore di giudicare solo le apparenze come fanno le piscione (cit. Pezzottato :LOL:) perchè appunto molte cose le sanno e le sentono le coppie, per motivi già citati: magnetismo personale verso tipi specifici di persone, carisma, interessi comuni, simpatia ecc. Se sei uno un po' antisistema che cerca di rimorchiare una zombie che pensa solo a aperiivo, matirmonio e vestiti di Shein, state perdendo tempo tutti e due, ad esempio!

Donne sane ce ne son di sicuro in giro, e qualcuna giusta per te pure, la rottura di scatole è che devi sbatterti molto più del normale per trovarla, questo è il vero problema, e non hai alcuna garanzia di se e quando la troverai, la crudezza è questa. Ma sei intelligente, determinato, sai quello che vuoi e non sei un cesso a pedali, hai già alcune qualità che alle donne interessano!

Anche secondo me Avanguardia dovrebbe rimanere se stesso, cercare di cambiarci quando ci piacciamo sperando di attirare figa è il primo passo da beta cuck, resta come sei Avanguardia. Al massimo potenzia i tuoi canalidi comunicazione (anche digitali) puntando sulle donne con cui puoi condividere almeno in parte i tuoi ideali, saranno poche ma per la legge dei grandi numeri ci sono: Inoltre il fatto che hai 40 o più anni è un bonus in questo caso perchè è ovvio che non troveresti 20enni interessate a qualcosa di leggermente fuori dal mainstream, ma alzando l'età donne con testa e senso critico ce ne sono. (e di solito sono quelle meno galline superati i 30-40 anni quindi altro bonus)

Noi non dobbiamo fare l'errore di giudicare solo le apparenze come fanno le piscione (cit. Pezzottato :LOL:) perchè appunto molte cose le sanno e le sentono le coppie, per motivi già citati: magnetismo personale verso tipi specifici di persone, carisma, interessi comuni, simpatia ecc. Se sei uno un po' antisistema che cerca di rimorchiare una zombie che pensa solo a aperiivo, matirmonio e vestiti di Shein, state perdendo tempo tutti e due, ad esempio!

Donne sane ce ne son di sicuro in giro, e qualcuna giusta per te pure, la rottura di scatole è che devi sbatterti molto più del normale per trovarla, questo è il vero problema, e non hai alcuna garanzia di se e quando la troverai, la crudezza è questa. Ma sei intelligente, determinato, sai quello che vuoi e non sei un cesso a pedali, hai già alcune qualità che alle donne interessano!

Bellissimo commento @Cessoapedali intriso di ottimismo e di verità! 🔥
La mia menzione è il tocco di classe! HAhahhahahahahha :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.

Allora, tutti i giorni tra mare, raccolta firme contro la transizione energetica, commissioni, vedo coppie dove lui è bruttino, poi la compagna può essere bella, brutta o normale, che alla fine neanche sto a raccontare.
Ma stamattina, dinnanzi l' entrata di un centro commerciale, mentre si raccoglievano le firme contro l' invasione di campi fotovoltaici ed eolici in Sardegna, mi sono visto un ex-compagno delle scuole elementare e media, brutto, calvo, accoppiato. Lui e lei non hanno firmato. Lui è calvo, bruttino di viso, da piccolino sgradito alle bambine, invidioso, lecchino, molto limitato intelletivamente, con scarse capacità, bullizzato ma che a sua volta bullizzava quando poteva. Lei è normale, ne bella ne brutta.
Questo è stato un pò clamoroso.
Beh non mi sembra clamoroso. Se lei è normale lui bruttina ma magari qualche anno fa gradevole. Mi sembra tutto nella norma.

Complimenti per la tua analisi, Cessoapedali.
Donne giuste per me ne esistono, come ne esistono anche per te, è che ci vuole fortuna della vita. Queste donne giuste potrebbero essere in parte già occupate, le altre potrebbero essere lontane, quindi vai e incontrale, è tutto in funzione del caso.

Ecco, finalmente ho trovato questa discussione.
E' per raccontarvi di stasera in montagna, quando stavo passeggiando.
Vi raccontai diverse volte che mi era stato riferito di un tipo, mio coetaneo (fa gli anni pochi giorni dopo di me), che era stato nella stessa schifosa comitiva adolescenziale, poi rivisto successivamente in altri giri sociali. Un tipo repellente alle ragazzine, senza modi adatti, mediocre fisicamente, parlava solo di motori, antipatico, pantofolaio, manovale, poi col padre impresario edile, poi disoccupato dopo il fallimento dell' impresa, sempre percepente assegno di disoccupazione. Uno che fino ai 40 anni non aveva combinato nulla con le donne. Mi era stato detto che si era fidanzato con una normale.
Io stentavo a crederci, ma oggi ho avuto la conferma che sta con una ragazza. Quando camminavo in montagna, vedo questa coppia che camminava e parlava, la ragazza bellina, ci incrociamo ed era proprio questo tipo. Cavolo, la ragazza veramente carina, bene di viso, corpo, capelli, unico difetto la bassa statura. Lui si vede che ha fatto attività fisica perché le gambe si vedono belle robuste, però è ingrassato e ha un taglio di capelli schifoso, comunque nessun capello bianco e niente calvizie.

Last edited:
Ecco, finalmente ho trovato questa discussione.
E' per raccontarvi di stasera in montagna, quando stavo passeggiando.
Vi raccontai diverse volte che mi era stato riferito di un tipo, mio coetaneo (fa gli anni pochi giorni dopo di me), che era stato nella stessa schifosa comitiva adolescenziale, poi rivisto successivamente in altri giri sociali. Un tipo repellente alle ragazzine, senza modi adatti, mediocre fisicamente, parlava solo di motori, antipatico, pantofolaio, manovale, poi col padre impresario edile, poi disoccupato dopo il fallimento dell' impresa, sempre percepente assegno di disoccupazione. Uno che fino ai 40 anni non aveva combinato nulla. Mi era stato detto che si era fidanzato con una normale.
Io stentavo a crederci, ma oggi ho avuto la conferma che sta con una ragazza. Quando camminavo in montagna, vedo questa coppia che camminava e parlava, la ragazza bellina, ci incrociamo ed era proprio questo tipo. Cavolo, la ragazza veramente carina, bene di viso, corpo, capelli, unico difetto la bassa statura. Lui si vede che ha fatto attività fisica perché le gambe si vedono belle robuste, però è ingrassato e ha un taglio di capelli schifoso, comunque nessun capello bianco e niente calvizie.
"Uno che nella vita non ha mai fatto nulla", ma te che cazzo hai mai fatto Avanguardia? Non sminuire gli altri solo perché hanno avuto più di te

"Uno che nella vita non ha mai fatto nulla", ma te che cazzo hai mai fatto Avanguardia? Non sminuire gli altri solo perché hanno avuto più di te
Mi riferivo al non combinare nulla con le ragazze, non al combinare nulla in senso generale. Ho corretto il messaggio precisando la cosa poco fa. Questo faceva il manovale da ragazzino, poi dai 30 l'ha finita disoccupato, l' ho scritto.
Io non sminuisco, semplicemente segnalo un caso noto di un uomo che avrebbe avuto poche possibilità, anzi nulle possibilità di avere una vita sentimentale secondo i più pessimisti rep-pillati/black-pillati. Riporto questo caso pure per dare speranza ai forumisti.
Quanto a cosa cazzo ho mai fatto, pure scrivere qui per riportare questi casi è un fare qualcosa.

Back