Giovanni.Cassarino
Well-known member
Probabilmente il tuo amico ha vinto alla lotteria dell'amore.Guarda, quell' uomo che era stato mio compagno fino alle medie, non può essere medico anzitutto, non può aver ereditato granché, non aveva ne dialettica ammaliante ne carisma. Lo so perché era mio vicino e ci siamo frequentati. A scuola andava male, anzitutto perché non era capace. Molto probabilmente fa un lavoro di operaio, alle superiori restò piantato in prima, non escludendo che abbia comprato il diploma in qualche scuola privata.
Per il resto, hai descritto bene la mia persona, ne sono consapevole. L' unico fattore a mio favore è il Look (L), metti poco poco Status perché impegnato in archeologia eretica e antagonismo anti-sistema.
Il problema maggiore è proprio il fatto di vivere in una società dove non mi ritrovo.
Io se fossi in te comincerei da alcuni aspetti, il trovarti un lavoro potrebbe essere utile sia da un punto di vista economico che sociale. Lavorare in un supermercato part time, per esempio, ti darebbe la possibilità di conoscere donne e cambiare anche giro di opinioni, certe volte siamo troppo critici verso questa societa e cadiamo in una forma di settarismo che non fa altro che chiuderci, allontanarci ulteriormente