Coppia vista stasera

Riporto questi casi per curiosità, anche per infondere qualche speranza in qualcuno. Poi non è che mi interessa confutare una teoria, che ritengo valida ma non completamente esaustiva del complesso agire e sentire umano. No al dogmatismo.
Io ti credo! 🙂 @Avanguardia

Nella regione Campania, almeno nei luoghi da me frequentati, difficilmente osservo coppie dove l'asimmetria relazionale è spostata a favore delle belle ragazze.

Magari superata una certa etá ci puó stare che in una coppia il maschio (padre magari) sia meno attraente della moglie (madre ).

Ma le ragazze sono tutte attratte dal “maschio forte” e se quel maschio non dovesse essere figo allora sarà molto socialone ed estroverso nei modi di comunicare
 
Quando vedete una coppia potete valutare solo l'estetica, di tutte le coppie che conosco io in cui lui è più brutto ha comunque più money e status, l'uomo deve avere sempre qualcosa da offrire
Oh, io conosco qualche coppia in cui lui è più brutto e non ha neppure più denaro e più status.
 
Io ti credo! 🙂 @Avanguardia

Nella regione Campania, almeno nei luoghi da me frequentati, difficilmente osservo coppie dove l'asimmetria relazionale è spostata a favore delle belle ragazze.

Magari superata una certa etá ci puó stare che in una coppia il maschio (padre magari) sia meno attraente della moglie (madre ).

Ma le ragazze sono tutte attratte dal “maschio forte” e se quel maschio non dovesse essere figo allora sarà molto socialone ed estroverso nei modi di comunicare
Spesso sì.
 
Stasera sono sceso a Cagliari a sentire una conferenza, tenuta dal contattista Piergiorgio Caria, collabotore del più famoso contattista Giorgio Bongiovanni, quello con le stimate. L' argomento principale erano i messaggi dal sole, inteso come essere animato, cioè dotato di anima, a noi terrestri, messaggi che si esplicano con le aurore straordinarie viste anche in Italia. Messaggi che annunciano gravi tragedie, in particolare guerra. Si è spazziato molto sulla geopolitica, sull' inutilità della politica. C'è stato un' accenno iniziale a quelle che il Pezzottato definisce narcisiste piscione. Per saperne di più sul personaggio cercate su youtube Piergiorgio Caria.
Veniamo adesso al tema che più ci interessa: sedute vicino a me c'erano un paio di coppie dove lui era calvo, neanche tanto carino. Ma è terminata la conferenza che noto la coppia che ha dell' incredibile: noto una coppia di 35-enni all' incirca, che parlano con una donna. I 2 35-enni, lui al massimo avrà quasi 40 anni, lei sui 30, massimo 35, mi danno l' impressione di essere fidanzati, li osservo per minuti, poi questa coppia e la donna si reccano in un bar all' aperto di fronte al teatro luogo della conferenza. Decido di osservare per capire se quei 2 sono fidanzati. La donna più anziana lascia i due, e vedo la prova definitiva che sono fidanzati: si tengono per mano, si abbracciano. Ora ve li descrivo: lui è un obeso, bruttino di viso, capelli disordinati, qua lo valuteremo un 4+/4.5, se pure dimagrisse non cambierebbe tanto per il viso, forse migliorerebbe di un punto, non di più. Lei invece è un 6+, corpo ben fatto, viso abbastanza gradevole, sulla sufficienza, bei capelli tenuti bene, il difetto una bassa statura.
Pensavo a noi che dibattiamo di questi argomenti, ed osservavo quella coppia, che sulla base di ciò che scriviamo qua sarebbe quasi un mistero, altro che extraterrestri, segreto di Fatima, cerchi nel grano, messaggi dal sole. Riflettevo su di me che avrei dovuto quasi spaccare il mondo, anche altri forumisti qui. Ho il timore di non combinare più nulla, senza farmene una ragione.
Sebbene in linea con la redpill bisogna ammettere che una donna mediamente scelga al rialzo forte delle sue tante opportunità, bisogna anche ammettere che esiste una componente di soggettività nelle persone che nessuna teoria può "codificare".

Conosco personalmente due coppie che fanno parte del mio giro di amici dove lei è decisamente meglio, e non di poco. All'apparenza strano, poi scopri che pur di non stare sola la lei di turno (per ambo le coppie) si fa andar bene qualsiasi cosa.

Quindi si, c'è una soggettività che sfugge.
 
....
Ci sono alcune dinamiche che non capiremo mai. Comitiva, modo di porsi, simpatia stupida che può piacere, nessun imbarazzo a provarci, forse anche le espressioni facciali che non denotano insicurezze.

Credo siano ben poche quelle incomprensibili. Una mente preparata, riflessiva, con esperienza e studio le cose le capisce. Un dentista per esempio dovrebbe saperti dire perche' hai male ai denti. Come un meccanico perche' la macchina non parte ecc... Serve solo maggiore competenza.
Per esempio la dark triad molti non la possono emulare ma comprendere in buona parte si.

 
Io ti credo! 🙂 @Avanguardia

Nella regione Campania, almeno nei luoghi da me frequentati, difficilmente osservo coppie dove l'asimmetria relazionale è spostata a favore delle belle ragazze.

Magari superata una certa etá ci puó stare che in una coppia il maschio (padre magari) sia meno attraente della moglie (madre ).

Ma le ragazze sono tutte attratte dal “maschio forte” e se quel maschio non dovesse essere figo allora sarà molto socialone ed estroverso nei modi di comunicare
Io pure credo ad Avanguardia. Probabilmente la Campania è molto diversa dalla Sardegna.
 
C'è da dire che la Sardegna ha una quantità molto elevata di figa, alla fine anche qualche brutto racimola qualcosa
Penso che anche qui ci siano più donne che uomini: infatti le donne dopo i 25 anni sono quasi tutte sistemate, per gli uomini invece c'è una minoranza che non combina nulla o combina qualche volta, tra questi c'è qualche tipo carino, non solo io: un amico che è bellino è da 3-4 anni fermo, c'era un ragazzo che frequentava casa mia perché mamma lo aiutava, un bel ragazzo davvero, ma non faceva nulla in quanto senza amici, lavoro, corsi professionali, stava a casa col computer (adesso che ha oltre 30 anni non so).
 
secondo voi qualcuno sarà riuscito a ipergamare (nche solo leggermente) tramite applicazioni dating?
Io 38 anni, fisico atletico, altezza decente, viso non bello ma neanche brutto, piaccio sulle applicazioni solo alle vecchie, mezze obese.
Appena mi capita di parlare con una donna mezza carina questa ghosta nel giro di pochi messaggi, anche se le intenzioni almeno sulla carta sono le stesse, relazione seria, e non penso che su tinder siano tutti a cercare storie serie anzi, la maggior parte di loro sono persone con più relazioni simultanee e che vogliono trombare e basta…
 
secondo voi qualcuno sarà riuscito a ipergamare (nche solo leggermente) tramite applicazioni dating?
Io 38 anni, fisico atletico, altezza decente, viso non bello ma neanche brutto, piaccio sulle applicazioni solo alle vecchie, mezze obese.
Appena mi capita di parlare con una donna mezza carina questa ghosta nel giro di pochi messaggi, anche se le intenzioni almeno sulla carta sono le stesse, relazione seria, e non penso che su tinder siano tutti a cercare storie serie anzi, la maggior parte di loro sono persone con più relazioni simultanee e che vogliono trombare e basta…
Non ho usato mai queste applicazioni dating, da quello che traspare ipergamare sarebbe impossibile.
 
Come promesso in chat, vi descrivo questo esempio visto al mare stasera.
Una coppia di anni 25-30, lui quasi calvo, brutto di viso, qui lo valuteremo 4.5-5-, di buono aveva l' altezza e il fatto che non fosse grasso; lei molto bassa e minuta ma carina di viso e di corpo. Si tenevano per mano, si abbracciavano. Facevano parte di un gruppo di ragazzi, oltre a loro 2 c'erano due maschi, più belli di quel ragazzo accoppiato.
 
se lui era alto e magro e lei molto bassa non mi sembra una coppia scandalosa..poi 4.5 5 di viso non è uno brutto solo un po' sottomedia...cioè dovrebbe essere proprio inguardabile per sfigurare insieme a lei..
 
In un'altra discussione ho menzionato come avessi preso una cotta per una 31enne insegnante, e, di come costei, stia invece uscendo con un 53 enne.
A lui lo avevo visto solo nelle foto 'tattiche' di instagram, ma oggi è saltata fuori un'immagine fatta da lei, a cena di ieri sera. Confesso che mi stava molto sul culo, e tuttora non abbia sentimenti positivi verso questa persona, è inevitabile, visto che puntiamo alla stessa donna, e lui ci esce, e io no. Ma, mi ha fatto tenerezza, non so come spiegare.
Ho visto un uomo che dimostra tutti i suoi anni, con le spalle strette, completamente calvo, senza nemmeno i parietali, testa a punta, borse sotto gli occhi, ectomorfo.
Però ha lo status, e forse il denaro, di far parte di una banda musicale abbastanza nota.
Lei è molto carina, fino a 5 anni fa l'avrei definita bellissima, di viso, il corpo è un normale magro, alta 1,70, chiaramente ha passato il muro, e si vede, ma resta una gnocca. Non so come andrà, ma potrò dire, se finirà questa storia, che, se è stata con lui, non ci sono motivi, almeno sull'aspetto fisico, perché non mi prenda minimamente in considerazione.
 
In un'altra discussione ho menzionato come avessi preso una cotta per una 31enne insegnante, e, di come costei, stia invece uscendo con un 53 enne.
A lui lo avevo visto solo nelle foto 'tattiche' di instagram, ma oggi è saltata fuori un'immagine fatta da lei, a cena di ieri sera. Confesso che mi stava molto sul culo, e tuttora non abbia sentimenti positivi verso questa persona, è inevitabile, visto che puntiamo alla stessa donna, e lui ci esce, e io no. Ma, mi ha fatto tenerezza, non so come spiegare.
Ho visto un uomo che dimostra tutti i suoi anni, con le spalle strette, completamente calvo, senza nemmeno i parietali, testa a punta, borse sotto gli occhi, ectomorfo.
Però ha lo status, e forse il denaro, di far parte di una banda musicale abbastanza nota.
Lei è molto carina, fino a 5 anni fa l'avrei definita bellissima, di viso, il corpo è un normale magro, alta 1,70, chiaramente ha passato il muro, e si vede, ma resta una gnocca. Non so come andrà, ma potrò dire, se finirà questa storia, che, se è stata con lui, non ci sono motivi, almeno sull'aspetto fisico, perché non mi prenda minimamente in considerazione.
Status e denaro evidentemente hanno fatto colpo di lei…tanto poi quando avrà voglia di “carne fresca” si farà sfondare dal Chad.
pochissime sono quelle veramente serie che si prendono l’uomo agèe e gli rimangono fedeli senza ricorrere a sotterfugi quali corna a go go (e in questo loro sono bravissime per il semplice motivo che trovano una schiera di cazzi che gli va bene di scoparsele e basta, viceversa per l’uomo difficilmente trova quella disposta a fare l’amante solo per andarci a letto).
 
La coppia che vi descriverò è molto significativa per il divario di altezza.
Ero nel piazzale di una chiesa della cittadina dove abito, ad aiutare per la raccolta firme per il sostegno ad una iniziativa di legge contro l' invasione di parchi fovoltatici ed eolici in Sardegna. Alla fine della messa si avvicina molta gente, ed ecco che arriva questa coppia di giovani: lui fisicamente un normaloide, sul 5+/5.5, quindi non brutto ma non bello, età 25 (ricavata dalla data nascita che ho trascritto sull' elenco delle firme); lei invece una ragazza alta, non bella di viso ma bella di corpo, insomma con bonus altezza arriva al 6-. Lei più alta rispetto a lui di 10 cm. Lui aveva l' aria del ragazzo non "forte", bravo ragazzo ma non fortunato, la ragazza si capiva dalla postura e del tono di voce che è l' elemento dominante nella coppia, non in senso cattivo. E' un disoccupato, saputo perché una mia zia attiva in questa raccolta firme gli stava parlando di corsi professionali, a cui poi non ha mostrato interesse. Che siano fidanzati ne ho avuto conferma perché avevo chiesto loro "siete fratelli?" (domanda fatta apposta), e loro "no, siamo fidanzati".
 
Back
Top