Coppia vista stasera

Praticamente mentre andavo a tuffarmi da solo a mare ho visto questa spilungona con un tizio alto più o meno 1,75.

Lei era davvero molto alta e di faccia era un 6 pieno.

Lui lo valuteremmo un 5,5. Non era palestrato e come già detto alto 1,75.

Mi ha fatto piacere questa vista così almeno posso sognare pure io ahah
6 pieno di faccia senza considerare il bonus altezza? Da fiducia il fatto che riusciate a vedere queste coppie, solo a me non capitano...
 
6 pieno di faccia senza considerare il bonus altezza? Da fiducia il fatto che riusciate a vedere queste coppie, solo a me non capitano...
Sono una minoranza, perché la maggioranza sono di pariestetici, certo è che vedo più coppie dove lui è più brutto che coppie dove lei è più brutta, ti dirò che è un rapporto di 5 ad 1 tra coppie dove lui più brutto e coppie dove lei più brutta.
 
L' ho raccontato nella chat.
Stamattina mentre facevo le commissioni, in strada ho incrociato questa coppia di ventenni, di bassi. Lui alto 1.60 o metti qualche centimentro in più. Lei più alta di un 5 cm. Lei una ragazza carina, lui così così, diciamo che aveva la barba.
 
Sono una minoranza, perché la maggioranza sono di pariestetici, certo è che vedo più coppie dove lui è più brutto che coppie dove lei è più brutta, ti dirò che è un rapporto di 5 ad 1 tra coppie dove lui più brutto e coppie dove lei più brutta.
Io quelle volte che sono riuscito a uscire con ragazze esteticamente più carine di me (mi succedeva ai primi tempi dei social network mettendo foto tattiche) poi sono sparite tutte dopo il primo appuntamento.
L’ultima volta mi è successo due anni fa con una donna di 35 di origini moldave (per questo motivo mi sentivo fiducioso), l’anno scorso ho conosciuto un’italiana sempre di 35 con viso forse leggermente più carino del mio ma fisicamente viceversa, da allora non ho più conosciuto nessuna perchè avrei dovuto ipogamare a livello fisico o di aspetto del viso.
Le vedo anch’io (ogni tanto)ragazze/soprattutto donne over 30 con uomini più bruttini o decisamente più anziani, se è successo a loro mi chiedo perché non sia mai successo a me che ho impiego stabile, sono serio e non cazzaro, quindi mi chiedo sempre cosa ci sia sotto (soldi, altri interessi, insicurezze di lei, rete di amicizie molto forti,ecc), sta di fatto che a me di uscire con una più alta( che non sia un cesso) non è mai successo (sarebbe un sogno), con ragazze/ donne più carine sì…ma mai andato oltre il primo appuntamento.
Ho provato, unendo l’utile al dilettevole a partecipare a come home, viaggi organizzati, ma alla fine osservo sempre le solite dinamiche…ragazze/donne più carine cercano di ipergamare mentre quelle che non mi piacciono si mostrano interessate. Quindi io mi chiedo quegli uomini che tu vedi (e che vedo ogni tanto pure io) come abbiano fatto, togliendo però il fattore soldi che si sa essere sempre stata una calamita per molte donne.
 
Io quelle volte che sono riuscito a uscire con ragazze esteticamente più carine di me (mi succedeva ai primi tempi dei social network mettendo foto tattiche) poi sono sparite tutte dopo il primo appuntamento.
L’ultima volta mi è successo due anni fa con una donna di 35 di origini moldave (per questo motivo mi sentivo fiducioso), l’anno scorso ho conosciuto un’italiana sempre di 35 con viso forse leggermente più carino del mio ma fisicamente viceversa, da allora non ho più conosciuto nessuna perchè avrei dovuto ipogamare a livello fisico o di aspetto del viso.
Le vedo anch’io (ogni tanto)ragazze/soprattutto donne over 30 con uomini più bruttini o decisamente più anziani, se è successo a loro mi chiedo perché non sia mai successo a me che ho impiego stabile, sono serio e non cazzaro, quindi mi chiedo sempre cosa ci sia sotto (soldi, altri interessi, insicurezze di lei, rete di amicizie molto forti,ecc), sta di fatto che a me di uscire con una più alta( che non sia un cesso) non è mai successo (sarebbe un sogno), con ragazze/ donne più carine sì…ma mai andato oltre il primo appuntamento.
Ho provato, unendo l’utile al dilettevole a partecipare a come home, viaggi organizzati, ma alla fine osservo sempre le solite dinamiche…ragazze/donne più carine cercano di ipergamare mentre quelle che non mi piacciono si mostrano interessate. Quindi io mi chiedo quegli uomini che tu vedi (e che vedo ogni tanto pure io) come abbiano fatto, togliendo però il fattore soldi che si sa essere sempre stata una calamita per molte donne.
E' difficile saperlo, spesso credo che siano la condivisione di situazioni, vissuti, idee, stati d' animo; in alcuni casi è stato il carattere, la simpatia, a destare interesse, ho sempre sentito dire che le donne la bellezza la guardano di meno.

Comunque, anche stasera, durante la raccolta di forme per una proposta di legge mirante a fermare l' invasione di pannelli solari e pale eoliche in Sardegna, ho visto un' altra coppia esempio: un uomo sui 40 anni brutto di viso, con una 6+ avente vari tattuaggi e piercing, trentenne.
 
Stasera ho visto una coppia di giovanissimi, 18-19 anni, con lui brutto.
Ero in una piazza del grande paese dove abito, stavo svolgendo una raccolta forme contro l' invasione di pannelli solari e pale eoliche in Sardegna. Mi muovo dal banchetto per chiamare la gente a firmare, fermo le persone, così sto facendo ogni sera. Vicino c' erano dei tavolini, c'è questo ristorante. Ad un tavolino vedo questa coppia di giovanissimi, 18-19 anni apparentemente, mi rispondono che sono maggiorenni (per firmare occorre la maggiore età). Lui molto brutto di viso, pure basso di statura, lei un 5.5/6-. A firmare non sono venuti!
 
Stasera ho visto una coppia di giovanissimi, 18-19 anni, con lui brutto.
Ero in una piazza del grande paese dove abito, stavo svolgendo una raccolta forme contro l' invasione di pannelli solari e pale eoliche in Sardegna. Mi muovo dal banchetto per chiamare la gente a firmare, fermo le persone, così sto facendo ogni sera. Vicino c' erano dei tavolini, c'è questo ristorante. Ad un tavolino vedo questa coppia di giovanissimi, 18-19 anni apparentemente, mi rispondono che sono maggiorenni (per firmare occorre la maggiore età). Lui molto brutto di viso, pure basso di statura, lei un 5.5/6-. A firmare non sono venuti!
waaa

le adolescenti, specie le + carine, sono molto piscione come ragazze! :D
 
Errori di gioventù, la tipa capirà presto che deve cambiare il tiro, comunque quando vedi coppie con l'uomo che ipergama magari così tanto per parlare chiedi anche di cosa si occupa nella vita...
Non sarebbe stato opportuno, parlo solo dei motivi per fermare questa stronzata che stanno combinando in Sardegna, in altre regioni italiane. Ma in linea di massima non penso che quel ragazza faccia chissà che cosa, al massimo il manovale o il montatore. Non è che quella piazza la frequentino manager, imprenditori di successo, avvocati, medici ecc.
 
i 40enni di oggi erano i 20enni a inizio 2000, non c'era neanche facebook fino al 2004... si guardava molto meno l'estetica lì.. quindi i brutti subivano meno bullismo meno distriminazione, la differenza tra un brutto e un normie e tra un normie e un chad non era così grande rispetto a quella di oggi... per questo i 40enni di oggi brutti se la cavano comunque- non tutti ovvio ma cmq

le coppie da guardare sono quelle che ora hanno meno di 30anni perchè sono quelle che un minimo contano per la teoria redpill
E' un mondo oramai drogato dall'estetica. L'estetica ha preso tutto
 
Ieri ero al supermercato, ho visto due, classici chad e Stacy. Lei bionda, con stivali da cowboy, capelli lunghi leggermente mossi, pantaloncini di jeans, l'avevo vista già all'ingresso e mi ero voltato per osservarla da quanto era bella, lo stronzo invece non lo avevo visto.
Dentro l'ho reincrociata, con questo tizio dietro, all'inizio non ero sicuro stessero insieme, anche se il sospetto era forte visto che pure lui molto bello, diciamo due 8, lui con i classici pantaloni simil lino larghi da mare, e maglietta lo stesso larga, comunque sopra l'180, anche lei, sebbene avesse i tacchi agli stivali.
 
Se mi permetti vado un po' OT perché la tematica mi interessa e tu che combatti in prima linea avrai notizie sicuramente più fresche, come procede la lotta all'eolico selvaggio?
Purtroppo continuano a costruire parchi eoloci e fotovoltaici, devastando tutto, espropriando terreni con il pretesto della pubblica utilità, presentando orridi progetti in continuazione. Si stanno raccogliendo queste firme per presentare in Regione una legge che fermi questa mostruosità. Sono state raccolte oltre 50 mila firme, dobbiamo raggiungere le centinaia di migliaia di firme entro il 16 settembre. Centinaia di migliaia di firme darebbero perlomeno il segnale che i Sardi non gradiscono che la loro terra sia distrutta per una un' utile transizione energetica, che tanto tale non è. L' attivismo è più forte nei piccoli centri di campagna. I politici in Regione purtroppo sono addomesticati o corrotti, riccattati.
 
Stamattina al mare con papà, spiaggia di Pula (CA).
Al nostro fianco una coppia di settantenni che parla molto con papà, sono vicini di un fratello di papà. Arrivano la figlia col compagno. Questo, uno di 42-43 anni, lavora come informatico, è un programmatore in un ente regionale. Lo avevo conosciuto all' università. E' brutto di viso, calvizia frontale, più basso di lei, unica cosa positiva le gambe, in quanto va in bicicletta. Visto al mare soprattutto per il viso, ha l' aria di un cazzone fantozziano (preciso che mi trovo a disagio ad usare questi termini in quanto questo ragazzo non mi ha fatto niente ne giudico per queste cose). La compagna è più alta, è più grande di lui di 2 anni, è un 6. Hanno 2 figli.
Vicino a loro, a fare da contraltare, vi era questo coppia, con questo stazzone, calvo completamente ma dai lineamenti del viso ultra-virili, mentre la tipa era belloccia.
 
Back
Top