Per una volta voglio andare controcorrente, perché di fondo io la penso come voi sulle np, ma ho letto che molti di voi non lavorano, non hanno grossi hobby etc, ecco questo non influisce a non essere "selezionati" dalle np?O forse il non avere un lavoro o hobby è una conseguenza di una vita fatta di essere ignorati e/o derisi?
Mt84, rispondo prima alla domanda messa come titolo, riguardo me.
Da offrire possiedo un pò di bellezza: riguardo la mia fascia di età, rientro in quelli messi abbastanza bene di aspetto, precisando che c'è ne sono di messi meglio, più belli, che sono ovviamente pochini (parlo della mia fascia di età, ripeto).
Ho hobbies interessanti: esplorazioni archeologiche e valorizzazione del patrimonio storico-archeologico Sardo, informazione indipendente, lavori in campagna.
Sono una persona simpatica, solare, però nelle prime fasi abbastanza timida; superate le prime fasi però, se prendo condifenza e mi trovo bene, sono simpatico, divertente, dolce, tranquillo.
Ho un pò di cultura, di tipo liceale.
Credo in alcuni principi come coerenza, lealtà, frugalità ecc. e ho sempre cercato di essere il più coerente possibile con le mie idee.
Riguardo i soldi invece, non sto messo bene, in famiglia abbiamo alcuni terreni. Sono disoccupato. Comunque, una cosa la voglio dire: <<SARANNO CAZZI MIEI?>>.
Venendo alla tua domanda finale, sicuramente non avere un impiego, non avere hobbies interessanti o averli troppo di nicchia, influisce nell' essere selezionati, ma è altrettanto vero che la disoccupazione, il non avere hobbies che non siano cose come i videogiochi, sono una conseguenza dell' essere ignorati e derisi dalle ragazze, perché quest' ultima situazione toglie motivazione, forza di volontà, provoca ribellismo, rifiuto del sistema ecc.