Cosa avete voi da offrire per attirare una donna

Mt84

Well-known member
Per una volta voglio andare controcorrente, perché di fondo io la penso come voi sulle np, ma ho letto che molti di voi non lavorano, non hanno grossi hobby etc, ecco questo non influisce a non essere "selezionati" dalle np?O forse il non avere un lavoro o hobby è una conseguenza di una vita fatta di essere ignorati e/o derisi?

Per una volta voglio andare controcorrente, perché di fondo io la penso come voi sulle np, ma ho letto che molti di voi non lavorano, non hanno grossi hobby etc, ecco questo non influisce a non essere "selezionati" dalle np?O forse il non avere un lavoro o hobby è una conseguenza di una vita fatta di essere ignorati e/o derisi?
troppo lunga la lista

Scusa dovrei lavorare per mantenere una donna? non c'è la parità che tutte vogliono lavorare?

Io lavoro, ma non mi metterei mai in casa una che non lavora e sfrutta
Non lavorare nel senso di mantenere una donna, ma lavorare per avere un'indipendenza economica, secondo te una si va a mettere con uno che non ha né arte né parte?

qua sono tutti pieni di hobby e cope vari, inoltre mi pare di capire che a parte qualche psichiatrizzato qua dentro coglioni seri non ce ne sono, anzi, ho trovato gente che ragiona molto meglio degli npc che ci sono in giro, quindi persone con un cervello decente, ed evidentemente questo non basta per le donne odierne o probabilmente non gliene fotte un cazzo. Sul lavoro ti posso dare ragione, un uomo over 26 disoccupato è fallito percepito, detto ciò non scordiamoci che viviamo in periodi di recessione economica mondiale, quindi per un uomo disoccupato c'è una donna altrettanto nullafacente che però non ha problemi con gli uomini. Anzi credo che gli uomini hanno molto più da offrire alle donne perché abituati a star da soli, copare e sudarsi la figa, mentre le donne ci mettono un ventesimo dell'impegno, sono volubili, capricciose e la maggior parte sono annoiate, incapaci di portare avanti una conversazione perché, come ho detto, abituate a non impegnarsi e aspettare che l'uomo gli faccia da amico, giullare, confessore, sacco da box emotivo, cuck, dildo e chi più ne ha più ne metta.

qua sono tutti pieni di hobby e cope vari, inoltre mi pare di capire che a parte qualche psichiatrizzato qua dentro coglioni seri non ce ne sono, anzi, ho trovato gente che ragiona molto meglio degli npc che ci sono in giro, quindi persone con un cervello decente, ed evidentemente questo non basta per le donne odierne o probabilmente non gliene fotte un cazzo. Sul lavoro ti posso dare ragione, un uomo over 26 disoccupato è fallito percepito, detto ciò non scordiamoci che viviamo in periodi di recessione economica mondiale, quindi per un uomo disoccupato c'è una donna altrettanto nullafacente che però non ha problemi con gli uomini. Anzi credo che gli uomini hanno molto più da offrire alle donne perché abituati a star da soli, copare e sudarsi la figa, mentre le donne ci mettono un ventesimo dell'impegno, sono volubili, capricciose e la maggior parte sono annoiate, incapaci di portare avanti una conversazione perché, come ho detto, abituate a non impegnarsi e aspettare che l'uomo gli faccia da amico, giullare, confessore, sacco da box emotivo, cuck, dildo e chi più ne ha più ne metta.
Hobby non scacciafighe, giocare a COD 15 ore al giorno è un hobby ma non vale per apparire interessante, certo magari una nerd gamer puoi avere mezza chance ma non è quello che cercano in media.

Il senso è avere uno scopo nella vita, non vegetare, come dici giustamente se non lavori per molto tempo sei visto troppo sfigato da un lato e dall'altro avrai pochi soldi, quindi poche occasioni sociali ecc.

Non ho nulla da offrire, anche perché fare la fame per mantenere una femmina e i suoi figli non ci penso nemmeno. Si deve contentare dello 'ammore'. come dicono loro.

Mt84, rispondo prima alla domanda messa come titolo, riguardo me.
Da offrire possiedo un pò di bellezza: riguardo la mia fascia di età, rientro in quelli messi abbastanza bene di aspetto, precisando che c'è ne sono di messi meglio, più belli, che sono ovviamente pochini (parlo della mia fascia di età, ripeto).
Ho hobbies interessanti: esplorazioni archeologiche e valorizzazione del patrimonio storico-archeologico Sardo, informazione indipendente, lavori in campagna.
Sono una persona simpatica, solare, però nelle prime fasi abbastanza timida; superate le prime fasi però, se prendo condifenza e mi trovo bene, sono simpatico, divertente, dolce, tranquillo.
Ho un pò di cultura, di tipo liceale.
Credo in alcuni principi come coerenza, lealtà, frugalità ecc. e ho sempre cercato di essere il più coerente possibile con le mie idee.
Riguardo i soldi invece, non sto messo bene, in famiglia abbiamo alcuni terreni. Sono disoccupato. Comunque, una cosa la voglio dire: <<SARANNO CAZZI MIEI?>>.

Venendo alla tua domanda finale, sicuramente non avere un impiego, non avere hobbies interessanti o averli troppo di nicchia, influisce nell' essere selezionati, ma è altrettanto vero che la disoccupazione, il non avere hobbies che non siano cose come i videogiochi, sono una conseguenza dell' essere ignorati e derisi dalle ragazze, perché quest' ultima situazione toglie motivazione, forza di volontà, provoca ribellismo, rifiuto del sistema ecc.

Le donne cosa avrebbero? La capacità di parlare di trucchi, gossip, vestiti, concerti e viaggi mordi e fuggi?
In casa hanno la grande capacità,di rompere i coglioni,e ti accorgi(poi) che solo stai in santa pace,te le metti in casa solo x uso sessuale,altrimenti non vedo nessuna utilità ,anzi sono controproducenti ,hanno il consumismo atavico,di cose inutili come fine della loro esistenza,non per nulla un uomo solo se è capace di capitalizzare ,entro poco tempo tira giù il bandone e campa di rendita,la donna no....

In casa hanno la grande capacità,di rompere i coglioni,e ti accorgi(poi) che solo stai in santa pace,te le metti in casa solo x uso sessuale,altrimenti non vedo nessuna utilità ,anzi sono controproducenti ,hanno il consumismo atavico,di cose inutili come fine della loro esistenza,non per nulla un uomo solo se è capace di capitalizzare ,entro poco tempo tira giù il bandone e campa di rendita,la donna no....
Vero, in decenni di lavoro e pensione mia madre non è mai riuscita a comprare una casa o almeno mettere da parte una somma... Addirittura attingendo ai miei risparmi, qualche rara volta (un paio) perché si trovava senza liquidità... Quando presi le redini delle nostre (scarse) entrate, razionalizzando le spese, in poco tempo riuscii a mettere da parte alcune decine di migliaia di euro. Sono ancora in fase di capitalizzazione, non si possono recuperare mancanze decennali in uno schiocco, ma spero in capo a 15 anni, se ci arriverò, di poter scendere dalla ruota nella gabbia.

Indietro