Cosa cazzo mi tocca ancora vedere

La gente così o che ha i fetish strani per regalare soldi o comprare foto alle troiette accattone che si trovano in giro mi fa imbestialire. Secondo me sono uno dei motivi per cui l'ego femminile è così alto, anche se una tizia non ha il moneyslave, sa che in quanto femmina potrebbe averlo e il suo ego va alle stelle.
Propongo una petizione per vietare ogni tipo di simping!
 
Che bello volersi annullare del tutto per un altra persona. Ci si gode la propria vita se poi si è fortunati di trovare qualcuno che merita le nostre attenzioni meglio ma mai annullarsi del tutto per nessuno. Nessuno se lo merita.
 
A me piace il femdom.
Ho scopato alcuni giorni fa e mi sono fatto massaggiare le palle.
Praticamente senza una strizzata sarei anche potuto non andare che non avrei scopato.

Zerbino da un punto di vista umano, no.
 
Raga non prendetelo in giro però. A rifletterci è una persona che ha bisogno d'aiuto. Anzi, di una svegliata!!!!

Si farebbe spennare come un pollo🐔. Dispiace vedere qualcuno così ingenuo (in senso buono)
 
In realtà alla fine è quello che fa il 90% degli uomini
Concordo pienamente!!!!!!!!!!!
Ti dò un trick. Se hai molte coppie di amici e conosci le storie di come di sono fidanzati capita spesso che sia andata così "a lui piace lei ma viceversa no. Lui inizia a provarci per mesi e mesi durante i quali riceve solo rifiuti, ad una certa non si sa come lei cede e diventano la coppia che conosci"

Leggila in tema redpill.
È pieno di zerbini, solo che uno non lo sa perché non conosce le loro storie e come si comportano.
 
si questi però poi si suicidano lo sapete si?

Fra i suicidi maschili ci sono molti "zerbini" umani... è brutto ma è così, nascono beta e diventano ancora più beta nel tempo fino al suicidio xche stanno male...

Succede anche alle donne, ma è socialmente più accettato e hanno più aiuti
 
Back
Top