Come credi di poter solo pensare senza un sistema nervoso attivo?Argomentazione abbastanza debole, tu hai ricordi di quando avevi 2 anni? No. Significa che in quegli anni non hai vissuto, non esistevi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come credi di poter solo pensare senza un sistema nervoso attivo?Argomentazione abbastanza debole, tu hai ricordi di quando avevi 2 anni? No. Significa che in quegli anni non hai vissuto, non esistevi?
Per ragioni sentimentali: la mia Lei è italo-giapponese. Poi anche nel settore informatico sapere il giapponese aiuta tantissimo, il Giappone conta più dell'America in ambito informatico, seppur l'dea che passa sia diversa.Per lavoro? Per questo stai continuando a studiare la lingua?
In ambito informatico c'è un po' di tutto in Germania. Io ho ricevuto un'offerta da Porsche Italia, volendo avrei potuto accettarla e chiedere trasferimento. Tendenzialmente però il sud della Germania è più "forte" in ambito IT.Dove di preciso se posso chiedere? Io sono appena tornata dall' Austria, Vienna, ho iniziato a prendere un considerazione l'idea di andare a lavorare lì per qualche mese (ovviamente non so quando ma si parla di un bel po' di anni)
L'ho letto sul Japan Times. C'è tanta pressione fiscale, in effetti sarebbe una manovra sensata, ma credo che il titolo fosse un po' sensazionalistico. Anche perché se metti in conto di spendere 3000€, non piangi la 100€ di rialzo.Dicono che alzeranno di moltissimo i prezzi per le attrazioni turistiche
Sì il cosiddetto "moksha" o gnosi a seconda della tradizione spirituale, però è difficilissimo e alla portata di pochissimi, anche perché a ogni trapasso perdi tutti i progressi anche minimi che hai fatto, è una fregaturaInfinito fino a quando la persona in questione scopre che c'è un modo per evitare di rinascere e vivere un'altra vita di sofferenze e delusioni.
A quel punto ti conviene direttamente isekai-maxxare scusa!No no, io voglio rinascere donna giapponese. Il nuovo popolo ariano
Come mai tutto sto accascio ultimamente?Spero il nulla
Nah. Sta tutto nel cervello ciò che viviamo.Personalmente parlando io credo in un mondo astrale dove chi ha sofferto tanto nella vita può beneficiare di quello che non abbiamo avuto, oppure siccome siamo fatti di energia quella energia si trasformi in qualcosa, chissà, pareri?
Dopo la morte c'è lady sarashina che manda i nudini agli utenti del fdb.Dopo la morte non c'è nulla... forse!
Magari non è sempre così, a volte rimangono piccoli frammenti di ricordi in vite passate,ad alcune persone è capitato. Io credo fermamente nel fatto che non possa rinascere in creature di intelligenza inferiore come per esempio un serpente o un topo, è una strada che ci porta avanti,non indietro.anche perché a ogni trapasso perdi tutti i progressi anche minimi che hai fatto, è una fregatura
Ciucciamento di vulva, ti piacerebbe?Non sarebbe poi un grande affare![]()
É la teoria per cui l'inizio di tutto sia causato dalla fine di tutto, in quanto il nulla non può generare qualcosa. Per visualizzare meglio il concetto si astrae il tempo ad un cerchio, al posto della semiretta o linea, ogni cosa si ripeterà inevitabilmente all' infinito, così come la tua vita.Cioè, cos'è l'eterno ritorno?
Mamma mia che incubo quegli animeA quel punto ti conviene direttamente isekai-maxxare scusa!
noi no, ma chi rimane sìIn che senso "la verità del mondo è la morte, non la vita"? Io penso che esista solo la vita, perchè della morte non abbiamo contezza.
Non lo so probabilmente sto solo aprendo gli occhiCome mai tutto sto accascio ultimamente?