Cosa ne pensate delle np animalare ?

E il fatto che agiscano d'istinto per l'appunto gli dovrebbe rendere migliori di noi ? Se anche noi agissimo con l'istinto voi non potreste girare per strada perché rischiereste quotidianamente di essere stuprate , semmai è un valore saperli dominare gli istinti!
Minchia che grande esempio… per istinto ci stuprereste tutte? N ammo bene

Ma io non ho detto che sono buoni incondizionatamente 😂😂 sono animali, agiscono di istinti

È tutta una lotta al potere, non alla sopravvivenza. È ben diverso.
Ho scritto che gli animali per la maggior parte uccidono per sopravvivere, ma questo è scritto ovunque, non servo io a ribadirlo no? Che poi i leoni o i lupi se mi vedessero mi concerebbero per le feste è ovvio, ma sempre di sopravvivenza si parla perché si sentirebbero minacciati.
Il succo del mio discorso è che gli animali sono meglio degli esseri umani, tutto il resto è un contorno interpretativo che cambia da persona a persona, come ben vedi abbiamo idee diverse ma la realtà quella rimane.
gli istinti di base sono sempre quelli, per quale motivo dovremmo essere iversi se siamo entrambi animali

Quelle che per intenderci intasano i loro profili social di foto loro insieme a cani e gatti e di post in cui dicono che gli animali sono migliori delle persone perché non sono capaci di fare del male , che ne hanno 3 o 4 in casa e quando gli chiedi di fare qualcosa insieme ti rispondono "scusa non posso devo portare fuori max a fare i bisogni o a spasso"
È un cope
Nessuno se le caga e magari molto spesso sono persone antipatiche e quindi ripiegano sugli animali che per puro istinto e selezione ci devono amare incondizionatamente
Putroppo sono sempre di più

Ma che significa 😂😂😂😂 gli umani torturano, ammazzano, trafficano organi e persone per gratificazione e piacere personale, gli animali uccidono per sopravvivenza principalmente… daiiii ma davvero devo spiegarti la differenza? 🙃
Gli animali non sono dotati di un pensiero razionale,lo avessero ucciderebbero anche per piacere

Si ed è uno dei motivi ,tra gli altri, per cui le nascite sono ferme al palo
Reale, conosco delle cinquantenni a cui la propria vita gira attorno a loro
Si dichiarano pure mamme dei loro cuccioli😂
Per carità ci sta avere un animale (io stesso ho avuto un cane a cui volevo molto bene) ma umanizzarli proprio no

Io qualche volta chiacchiero, in campagna, con una ragazza della mia età che viene a dare da mangiare ai gatti della colonia felina della locale Comunità Montana. Quest' anno già 3 volte, di cui l' ultima avanti ieri.

Ma cosa significa? L’empatia è innata, c’è chi ne ha di più e chi di meno.
Ti stai veramente paragonando a un cane o un gatto? Gli animali sono puri, anime a cui si può solo voler bene.
Già che fai un discorso simile la tua anima è tutto tranne che pura.
Come non è più pura neanche la tua vagina

Gli animali sono migliori delle persone.. questo è un dato di fatto 😔
Tipica idiozia ripetuta da chi la legge sui social senza rifletterci neanche un secondo. Gli animali non fanno altro che trucidarsi a vicenda.

Sai cosa fa un leaone che sconfigge il capobranco e lo diventa lui stesso? Ammazza tutti i cuccioli in modo che le femmine tornino in calore per poterle ingravidare tutte.

Hai mai visto uno dei tuoi amati gatti cacciare un topo o un uccello? Giocano col corpo della preda morente per minuti, e quando muore spesso nemmeno la mangiano.

Gli orsi evitano di proposito di uccidere velocemente la preda e preferiscono mangiarla viva. Quando entrano nei pollai o nei pascoli ammazzano tutto il bestiame, anche se sono sazi mangiandone solo uno. Stessa cosa fanno volpi e faine.

Questi sono solo alcuni esempi. Uscirsene con stronzate tipo "gli animali sono meglio delle perzone!!!" basandosi su una bussola morale di cui l'animale non è nemmeno lontanamente consapevole è da ritardati lobotomizzati dal pensiero comune del social network.

Per tornare in topic: l'animale domestico per la np è un surrogato di maternità. Infatti spesso le si vede vestire can ie gatti con vestitini ridicoli, riferirsi a se stesse come la loro mamma, parlare loro con la vocina tipica di quando parlano a un neonato e altri comportamenti che la donna solitamente adotta nei confronti di un figlio.

Tipica idiozia ripetuta da chi la legge sui social senza rifletterci neanche un secondo. Gli animali non fanno altro che trucidarsi a vicenda.

Sai cosa fa un leaone che sconfigge il capobranco e lo diventa lui stesso? Ammazza tutti i cuccioli in modo che le femmine tornino in calore per poterle ingravidare tutte.

Hai mai visto uno dei tuoi amati gatti cacciare un topo o un uccello? Giocano col corpo della preda morente per minuti, e quando muore spesso nemmeno la mangiano.

Gli orsi evitano di proposito di uccidere velocemente la preda e preferiscono mangiarla viva. Quando entrano nei pollai o nei pascoli ammazzano tutto il bestiame, anche se sono sazi mangiandone solo uno. Stessa cosa fanno volpi e faine.

Questi sono solo alcuni esempi. Uscirsene con stronzate tipo "gli animali sono meglio delle perzone!!!" basandosi su una bussola morale di cui l'animale non è nemmeno lontanamente consapevole è da ritardati lobotomizzati dal pensiero comune del social network.
Sono esempi che non possono minimamente competere con le crudeltà attuate dall’essere umano.
Comunque, ok

Indietro