sto iniziando a leggere la pagina 2... però devo commentare...
ma come cazzo fate ad odiare gli animali, in particolare poi cani e gatti? ma voi siete fuori di testa... io non mi fido e non mi fiderò mai di chi dice di "odiare" o che non gli "piacciono" i cani ad esempio, è una red flag enorme quanto una casa
per me se non ami i cani, puoi essere pure Mogghetta Moggusta (
@nflove ) ma è un no secco, e non è coping dato che io amo le LTR e cosa dovrei costruire con una che non ama i cani? nulla...
tollero un po' di più chi preferisci i gatti ai cani... ma anche quella è una red flagghina, seppur più piccola... kmq ripeto, sul forum non si pubblicano robe sconce di animali e robe varie, è vietato dal regolamento, sono creature splendide guai a toccarle... speriamo non ci sono scritte porcherie...
kmq ridicolo che ogni cosa pensate a scopare... fortuna ho libido bassa, manco ho bisogno di segarmi...
purtroppo sono prolisso quando si parla dei cani ad esempio, ma è più forte di me... se vedessi uno in pubblico che gli fa qualcosa di gravissimo, mi farei gli anni di galera... ma poi coping di che... per voi è tutto coping, assurdo, ma come fate a non amare tipo un maremmano cucciolo, beagle cucciolo etc etc... follia assurda...
ciò io solo a sentirli piangere, ci sto male, mi blocco e non riesco a far più nulla ma porca puttana... i cani sono angeli senza coda ricordate...
Non mi fido delle persone a cui non piacciono i cani, ma mi fido di un cane quando non gli piace una persona.