Cosa ne pensate delle np animalare ?

Gli orsi evitano di proposito di uccidere velocemente la preda e preferiscono mangiarla viva. Quando entrano nei pollai o nei pascoli ammazzano tutto il bestiame, anche se sono sazi mangiandone solo uno. Stessa cosa fanno volpi e faine.
Crudissimo mi hai ricordato di quel tizio che era un amante degli orsi e voleva stare in mezzo a loro, ma poi alla fine è stato sbranato vivo insieme alla sua ragazza, la telecamera ancora accesa nella sua tenda ha registrato tutto

.. non c e minimamente paragone con quello di cui è capace l uomo
che appunto dotato teoricamente di coscienza non dovrebbe neanche arrivare a sciogliere bambini nel acido

o scuoiare viva una persona e cose del genere..

alcune cose sembrano crudeli come quella del leone ma lo fa per tramandare la sua genetica da vincente e togliere di mezzo quella considerata del perdente

è solo un modo per aumentare le probabilità di sopravvivenza e tramandare la specie.. non c'è cattiveria dietro anche se a noi sembra crudele

.. non c e minimamente paragone con quello di cui è capace l uomo
che appunto dotato teoricamente di coscienza non dovrebbe neanche arrivare a sciogliere bambini nel acido

o scuoiare viva una persona e cose del genere..

alcune cose sembrano crudeli come quella del leone ma lo fa per tramandare la sua genetica da vincente e togliere di mezzo quella considerata del perdente

è solo un modo per aumentare le probabilità di sopravvivenza e tramandare la specie.. non c'è cattiveria dietro anche se a noi sembra crudele
Proprio perché non c'è cattiveria non ha senso paragonare animali e uomini, poiché facendolo stai applicando la morale umana all'animale, che di morale non ne ha.

In ogni caso le atrocità di cui parlate fanno capo a una sparuta minoranza del genere umano. L'uomo medio non uccide, non ruba e non stupra.

sto iniziando a leggere la pagina 2... però devo commentare...

ma come cazzo fate ad odiare gli animali, in particolare poi cani e gatti? ma voi siete fuori di testa... io non mi fido e non mi fiderò mai di chi dice di "odiare" o che non gli "piacciono" i cani ad esempio, è una red flag enorme quanto una casa

per me se non ami i cani, puoi essere pure Mogghetta Moggusta ( @nflove ) ma è un no secco, e non è coping dato che io amo le LTR e cosa dovrei costruire con una che non ama i cani? nulla...

tollero un po' di più chi preferisci i gatti ai cani... ma anche quella è una red flagghina, seppur più piccola... kmq ripeto, sul forum non si pubblicano robe sconce di animali e robe varie, è vietato dal regolamento, sono creature splendide guai a toccarle... speriamo non ci sono scritte porcherie...

kmq ridicolo che ogni cosa pensate a scopare... fortuna ho libido bassa, manco ho bisogno di segarmi...

purtroppo sono prolisso quando si parla dei cani ad esempio, ma è più forte di me... se vedessi uno in pubblico che gli fa qualcosa di gravissimo, mi farei gli anni di galera... ma poi coping di che... per voi è tutto coping, assurdo, ma come fate a non amare tipo un maremmano cucciolo, beagle cucciolo etc etc... follia assurda...

ciò io solo a sentirli piangere, ci sto male, mi blocco e non riesco a far più nulla ma porca puttana... i cani sono angeli senza coda ricordate...

Non mi fido delle persone a cui non piacciono i cani, ma mi fido di un cane quando non gli piace una persona.

sto iniziando a leggere la pagina 2... però devo commentare...

ma come cazzo fate ad odiare gli animali, in particolare poi cani e gatti? ma voi siete fuori di testa... io non mi fido e non mi fiderò mai di chi dice di "odiare" o che non gli "piacciono" i cani ad esempio, è una red flag enorme quanto una casa

per me se non ami i cani, puoi essere pure Mogghetta Moggusta ( @nflove ) ma è un no secco, e non è coping dato che io amo le LTR e cosa dovrei costruire con una che non ama i cani? nulla...

tollero un po' di più chi preferisci i gatti ai cani... ma anche quella è una red flagghina, seppur più piccola... kmq ripeto, sul forum non si pubblicano robe sconce di animali e robe varie, è vietato dal regolamento, sono creature splendide guai a toccarle... speriamo non ci sono scritte porcherie...

kmq ridicolo che ogni cosa pensate a scopare... fortuna ho libido bassa, manco ho bisogno di segarmi...

purtroppo sono prolisso quando si parla dei cani ad esempio, ma è più forte di me... se vedessi uno in pubblico che gli fa qualcosa di gravissimo, mi farei gli anni di galera... ma poi coping di che... per voi è tutto coping, assurdo, ma come fate a non amare tipo un maremmano cucciolo, beagle cucciolo etc etc... follia assurda...

ciò io solo a sentirli piangere, ci sto male, mi blocco e non riesco a far più nulla ma porca puttana... i cani sono angeli senza coda ricordate...

Non mi fido delle persone a cui non piacciono i cani, ma mi fido di un cane quando non gli piace una persona.
se un pitbull sbrana una donna mi fido di lui quindi

Crudissimo mi hai ricordato di quel tizio che era un amante degli orsi e voleva stare in mezzo a loro, ma poi alla fine è stato sbranato vivo insieme alla sua ragazza, la telecamera ancora accesa nella sua tenda ha registrato tutto
Audio più falso di albaserena che dice di essere una donna

Audio più falso di albaserena che dice di essere una donna
No è vero i ranger del parco l'hanno rilasciato per dispetto verso di lui che continuava ad entrare illegalmente, l'hanno fatto per spaventare chi lo volesse copiare in futuro

Alla fine dell'audio puoi sentire l'orso che gli spezza le ossa e li mangia le interiora e lui dopo una fase incosciente dallo shock si sveglia come può essere falso

No è vero i ranger del parco l'hanno rilasciato per dispetto verso di lui che continuava ad entrare illegalmente, l'hanno fatto per spaventare chi lo volesse copiare in futuro

Alla fine dell'audio puoi sentire l'orso che gli spezza le ossa e li mangia le interiora e lui dopo una fase incosciente dallo shock si sveglia come può essere falso
bei dispetti xD

Scommetto che sei uno di quelli che pensa che la terra è piatta

Nel dubbio io non mi fiderei tanto né di persone né di animali, entrambi sanno essere brutali e direi che l' uomo che appunto ha una coscienza e fa ragionamenti complessi é peggio quando lo fa, ho una gatta, in passato cani ma sono convintissimo che se diventassi a grandezza uccellino nonostante mi conosca bene mi ucciderebbe probabilmente, mi smangiucchierebbe un po' per poi mettersi a giocare con il corpo, il cane forse no dai

Secondo me bisogna discernere 2 aspetti divergenti del rapporto tra uomo e animale:

1) Voler umanizzare gli animali a tutti i costi (atteggiamento frequente soprattutto tra le wallate), instaurando un rapporto sbagliato con essi.

2) Trattarli con il rispetto che meritano, prendersi cura di loro, permettergli di vivere una vita che vada il meno possibile a snaturare la loro esistenza.

Mi spiego meglio, molte persone pensano che voler bene ad un animale e "amarlo" stia a significare avere un rapporto morboso con esso, arrivando a manifestazioni di affetto che sfociano nell'esagerazione, e che implichi trattarli appunto come se fossero dei veri e propri bambini, i cani, i gatti ecc... non sono esseri umani, arrivare a violare questo confine non è funzionale, non si dimostra più amore, gli animali non lo percepiscono come tale, anzi spesso l'effetto è contrario, essere troppo invasivi nei loro spazi creandogli stress.

Penso che rimanendo nei limiti del confine si riesca a trasmettere ad un animale molto più affetto che in un rapporto artificioso.

Indietro