Cosa ne pensate delle np animalare ?

Tipica idiozia ripetuta da chi la legge sui social senza rifletterci neanche un secondo. Gli animali non fanno altro che trucidarsi a vicenda.

Sai cosa fa un leaone che sconfigge il capobranco e lo diventa lui stesso? Ammazza tutti i cuccioli in modo che le femmine tornino in calore per poterle ingravidare tutte.

Hai mai visto uno dei tuoi amati gatti cacciare un topo o un uccello? Giocano col corpo della preda morente per minuti, e quando muore spesso nemmeno la mangiano.

Gli orsi evitano di proposito di uccidere velocemente la preda e preferiscono mangiarla viva. Quando entrano nei pollai o nei pascoli ammazzano tutto il bestiame, anche se sono sazi mangiandone solo uno. Stessa cosa fanno volpi e faine.

Questi sono solo alcuni esempi. Uscirsene con stronzate tipo "gli animali sono meglio delle perzone!!!" basandosi su una bussola morale di cui l'animale non è nemmeno lontanamente consapevole è da ritardati lobotomizzati dal pensiero comune del social network.
anche l'uomo è così violento, però reprime i propri istinti perché vive in schiavitù e per questo è infelice.

Proprio perché non c'è cattiveria non ha senso paragonare animali e uomini, poiché facendolo stai applicando la morale umana all'animale, che di morale non ne ha.

In ogni caso le atrocità di cui parlate fanno capo a una sparuta minoranza del genere umano. L'uomo medio non uccide, non ruba e non stupra.
Uccide eccome. Mangiando uccidi altri esseri viventi, persino le piante sono esseri viventi, ad esempio producono tossine e antinutrienti perché non vogliono essere mangiate.

Essere vivi significa essere violenti, ogni essere vivente per sopravvivere deve letteralmente nutrirsi di altri esseri viventi.

Beh cani e gatti spesso sostituiscono partner e figli, almeno è quello che ho visto in chi li ama esageratamente, magari ne ha 4/5 ecc.

Meglio così, le donne di oggi è meglio che non si riproducano. Preferisco che si prendano un cagnolino e trattino loro come pupazzo piuttosto che giocare con la vita di un essere umano che un giorno diventerà adulto e si dovrà accollare tutti i traumi di una scellerata con bc stellari. Inoltre è un ottimo modo per abbassare drasticamente la natalità, ottima cosa anche quella. Continuino così, rimarranno sole per l'eternità ed è giusto così

niente insulti e/o istigazioni
come dovrebbero essere una donna e un uomi dall'anima pura secondo te?
///, crede che gli esseri umani non siano violenti, poi a pranzo mangerà animali e piante morti.

se lei è pura e buona ///, così non fa più del male a nessun essere vivente.

Ultima modifica da un moderatore:
non so come fate, a me non danno nulla gli animali, anzi il solo pensiero che le donne diano amore a loro invece che ai sub5 mi infastidisce ancora di più la loro presenza
Sono esseri viventi anche loro, con comportamenti diversi che vanno rispettati. La mia gatta a suo modo penso che mi voglia bene, e io a mio modo le voglio bene. Quando ho una giornataccia, e capita sempre più spesso, trovare a casa questo esserino semplice che cerca le coccole e si gode il presente mi da un po' di pace.

ferocia e crudeltà? Da quando gli animali uccidono per piacere? Lol non paragonare gli animali agli umani, sono nettamente migliori di noi
Molti animali lo fanno in realtà, dipende molto da cosa intendi per piacere, il loro piacere è diverso dal nostro, che è più consapevole visto che abbiamo un cervello più sviluppato del loro. Questo non toglie che tutte le creature meritino rispetto nei limiti del buonsenso, io provo affetto per gli animali in quanto esseri viventi, così come posso provare affetto anche per alcune persone, ma non perché credo che siano "puri", che in sé non vuol dire molto.

A che tu hai cani e gatti per sostituire i figli?
No, ne ho avuti da ragazzina a casa dei miei, ma in casa mia mai. I figli non sono venuti, li volevo quando non ero pronta, a 20 anni, poi ci ho rinunciato ed ora sono ovviamente fuorigioco. Certamente un figlio mi manca, ed in vecchiaia mi mancherà anche di più.

Indietro