Cosa pensa vostra madre?

Mia madre è bluepillata parecchio purtroppo...
Esempio, quando le ho detto che forse stavo agando ha cominciato con il solito discorso " eh ma conta altro, non preoccuparti...." potete immaginare... ( se Dio vuole l'aga mi si è fermata o è lentissima almeno)
 
I miei genitori mi hanno sempre blackpillato
Mia madre dice che he nessuna vuole uno come me perché non ho titoli di studio lavoro e soldi 😂

Mio padre ha fatto un pronostico, ha detto che finirò sotto un ponte col cane 😂
Questa è una cosa che mi dice da anni
 
I miei genitori mi hanno sempre blackpillato
Mia madre dice che he nessuna vuole uno come me perché non ho titoli di studio lavoro e soldi 😂

Mio padre ha fatto un pronostico, ha detto che finirò sotto un ponte col cane 😂
Questa è una cosa che mi dice da anni
I miei genitori penseranno lo stesso per me (vabbè che titoli di studio ne ho) ma non vogliono ulteriormente mortificarmi.
 
L'ha detto anche a me il mio, usando altre parole ("sbandato")
Purtroppo avere a che fare con gente che non ha autostima e veramente dannoso.. xk poi cercano di scaricarti le loro insicurezze

Genitori di merda = vita rovinata
 
I miei genitori penseranno lo stesso per me (vabbè che titoli di studio ne ho) ma non vogliono ulteriormente mortificarmi.
Infatti anche se fossi laureato non cambierebbe un cazzo.. però sicuramente sarebbe stato un percorso migliore che fare il neet
Ma in verità.. l università dipende tutto da quale università e ..

Per dire c è n e una in Svizzera che si chiama tipo boarding school o qualcosa del genere e costa 175k all’ anno..
Conta solo essere giovani e laurearsi in una università prestigiosa..
 
Infatti anche se fossi laureato non cambierebbe un cazzo.. però sicuramente sarebbe stato un percorso migliore che fare il neet
Ma in verità.. l università dipende tutto da quale università e ..

Per dire c è n e una in Svizzera che si chiama tipo boarding school o qualcosa del genere e costa 175k all’ anno..
Conta solo essere giovani e laurearsi in una università prestigiosa..
Conta solo avere le palle
 
i genitori sono le ultime persone che possono volervi male, se vi dicono queste cose un motivo c’è

magari siete dei neet senza soldi e cercano dicendovi anche cose brutte, in maniera indiretta di svegliarvi sperando che vi si accenda un qualcosa per farvi sbloccare

meglio che ve le dice un genitore dentro le mura di casa queste cose piuttosto che qualcuno/a al di fuori di casa vostra, lì sarebbe una vera e propria mortificazione
 
i genitori sono le ultime persone che possono volervi male, se vi dicono queste cose un motivo c’è

magari siete dei neet senza soldi e cercano dicendovi anche cose brutte, in maniera indiretta di svegliarvi sperando che vi si accenda un qualcosa per farvi sbloccare

meglio che ve le dice un genitore dentro le mura di casa queste cose piuttosto che qualcuno/a al di fuori di casa vostra, lì sarebbe una vera e propria mortificazione
Beh se si vogliono male da soli di sicuro non vogliono bene a te
O magari hanno un modo di voler bene malato..
 
Beh se si vogliono male da soli di sicuro non vogliono bene a te
O magari hanno un modo di voler bene malato..
non penso sia vero
se ti hanno cresciuto e mantenuto finora vuol dire che ci tengono a te
se non ti avessero voluto bene avresti fatto una fine diversa probabilmente

i genitori hanno modi diversi di trasmettere il voler bene, ci sono miei amici a cui i genitori dicono palesemente ti voglio bene ecc
mentre i miei a me non me l’hanno mai detto direttamente ma me l’hanno fatto capire con alcuni gesti

non sono tutti uguali, ogni persona comunica in modo differente
 
Un giorno mia madre, sentendomi lamentare del fatto che le tipe al giorno d'oggi sono fredde e asociali, mi fa:

"Siete voi maschi che non sapete farci.
Non sapete parlarle, avete solo cazzate per la testa e state tutto il giorno sul telefonino invece di rimorchiarle"

Con pazienza le ho spiegato che non è così semplice la faccenda, ma lei non voleva sentirne ragione, dicendomi che se uscisse lei anche solo una sera
farebbe subito amicizia.
Spiegale anche che, se non hai in ordine: aspetto esteriore (bellezza, sia fisica che estetica), cazzimma (furbizia), saperci fare, carattere, stipendio/lavoro e soldi, fai prima a scavarti la bara.
Le donne hanno più scelte, specie se gnocche.
 
No, me lo disse perché avevo lasciato un lavoro dopo letteralmente un giorno
Non conosco nulla di te e neanche che lavoro fosse, ma probabilmente hai fatto bene, l'istinto per queste cose conta tanto, se non ti ispirava di farlo va bene così
 
Back
Top