Sento spesso parlare del fatto che siamo fatti di energia, non e' cosi' la famosa euqazione di einstein vale solo per la massa a riposo , un massa in movimento ha una equivalenza diversa, dipendente dalla quarta potenza della quantità di moto. La relatività uscita dal contesto scientifico ha fatto piu' danni della bomba atomica, camionate di newagers, lettori di mano, lettori di carte, presunti veggenti, medium , tirano fuori sta cazzata. E' il momento di finirla , niente di personale Rommel, anche io fuori dal mio personaggio fittizio ti faccio le condoglianze, ho peso mia madre anche io anni fa per il cancro, mai avuti segnali , ma la sogno spesso, praticamente quasi ogni volta che sogno.
[/QUOTE
Come vuoi tu, ma appunto sono teorie, l'anno scorso hanno addirittura fatto nuove scoperte sulla reale formazione dei primi continenti e probabilmente la storiella che abbiamo imparato a memoria alle elementari non è vera; hanno trovato particolari onde nel sistema solare che ci fanno capire dell'esistenza di oceani su altri pianeti eppure continuano a mostrarceli come secchi e polverosi; la stronzata che non si può dormire in una stanza con delle piante perché producono CO2 e si muore sofficati? Quante volte l'abbiamo sentita da piccoli. Ogni anno vengono scoperte nuove specie animali e vegetali che nemmeno pensavamo potessero esistere, e quando la National geographic scrisse un articolo dove diceva che molte pubblicazioni venivano oscurate, come quelle sull'omosessualità nel regno animale che è molto più diffusa dell'eterosessualità? Sulle NDE ci studiano medici e scienziati, non i chiaroveggenti. Ricordiamoci di cosa pensavano secoli fa, che non esistesse niente oltre le colonne di Ercole, oppure della certezza che avevano su come fosse fatto il mondo prima dell'invenzione del microscopio, o del telescopio.
Non sto screditando la scienza, sto semplicemente dicendo che ancora non siamo tecnologicamente sviluppati per poter trovare risposte.