Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma soprattutto se sei un segaiolo.. l ho sempre detto di fare nofap di almeno 3-4 giorni prima di andare a pro o sono soldi buttati per chi ha questi problemi
Beh si se siamo qui o siamo amanti della redpill indipendentemente dalla condizione oppure qualche problema ce lo abbiamoboh ragazzi ma avete dei problemi, io una volta andavo a pro perchè le due seghe che mi ero tirato un ora prima non mi avevano soddisfatto.
ancora adesso sulla soglia dei 50 potrei tranquillamente farmi 3 seghe al giorno
Son tanti 5 minuti?C'è chi ha l'eiaculazione precoce e chi dopo 5 minuti - di penetrazione - non viene, dipende da persona a persona
Meglio la prima comunque
Io mai riuscito a farne più di una al giornoboh ragazzi ma avete dei problemi, io una volta andavo a pro perchè le due seghe che mi ero tirato un ora prima non mi avevano soddisfatto.
ancora adesso sulla soglia dei 50 potrei tranquillamente farmi 3 seghe al giorno
guarda forse non sono neanche così tanti io ho avuto il problema di Cris a pro senza venire quindi potrei dire cazzateSon tanti 5 minuti?
Perché eri teso e non eccitato. In teoria sarebbe servito che lei ti mettesse più a tuo agio e con calma ti saresti tranquillizzatoguarda forse non sono neanche così tanti io ho avuto il problema di Cris a pro senza venire quindi potrei dire cazzate
ma quale chad, ormai sono da buttare nel cesso.se sei un chad non è colpa mia.
ho sempre invidiato chi venisse subito
apro un thread a riguardo mi pare interessante, per alcuni sarà una banalità ma non importaguarda forse non sono neanche così tanti io ho avuto il problema di Cris a pro senza venire quindi potrei dire cazzate
dai ragazzi a maggior ragione quelli come noi che non chiavano mai dovrebbero avere il cazzo sempre ritto come il pennone della bandieraBeh si se siamo qui o siamo amanti della redpill indipendentemente dalla condizione oppure qualche problema ce lo abbiamo![]()
più o meno grave che sia
è vero Wormboy, ma sai c'è chi ha il problema opposto all'eiaculazione precoce, ovvero non venire "mai", e si chiama comunque scopatadai ragazzi a maggior ragione quelli come noi che non chiavano mai dovrebbero avere il cazzo sempre ritto come il pennone della bandiera
Che fine hanno fatto Favij e cicciogamer? Non seguo youtubeOra è diventato ricco fatturando un milione di euro all'anno, almeno finché gli dura, perché tutti, prima o poi, fanno la fine di FaviJ o Cicciogamer89, alla fine diventano poco più che 'impiegati' della rete, con entrate che sono una frazione di quelle da ricco cui erano abituati, ma comunque rispettabili.
continuano a 'lavorare', e si mantengono i milioni di profili ormai non utilizzati, che non li guardano più. comunque continuano a camparci, credo.Che fine hanno fatto Favij e cicciogamer? Non seguo youtube
una volta gli è capitato, ma rifiutòdifficile che crissonanza, mi e’ molto simpatico, possa scopare free , non ha nulla che gli permette di farlo
Perché dici che non li guardano più?continuano a 'lavorare', e si mantengono i milioni di profili ormai non utilizzati, che non li guardano più. comunque continuano a camparci, credo.
mi sembra evidente dai numeri, favij poi ormai fa pochi video avendo capito che gli basta quello che ha fatto negli anni passati per generare un reddito rispettabile, ovviamente la parte pubblicitaria sarà zero, che di solito è quella che arricchiscePerché dici che non li guardano più?