crissonanza ha skop4to

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma soprattutto se sei un segaiolo.. l ho sempre detto di fare nofap di almeno 3-4 giorni prima di andare a pro o sono soldi buttati per chi ha questi problemi

Se non sborro da 4 giorni e vado a pro dopo 3 minuti ho finito, dovrei far finta che non sono venuto e continuare lol

C'è chi ha l'eiaculazione precoce e chi dopo 5 minuti - di penetrazione - non viene, dipende da persona a persona

Meglio la prima comunque

boh ragazzi ma avete dei problemi, io una volta andavo a pro perchè le due seghe che mi ero tirato un ora prima non mi avevano soddisfatto.
ancora adesso sulla soglia dei 50 potrei tranquillamente farmi 3 seghe al giorno
Beh si se siamo qui o siamo amanti della redpill indipendentemente dalla condizione oppure qualche problema ce lo abbiamo 😅 😂 più o meno grave che sia

Beh si se siamo qui o siamo amanti della redpill indipendentemente dalla condizione oppure qualche problema ce lo abbiamo 😅 😂 più o meno grave che sia
dai ragazzi a maggior ragione quelli come noi che non chiavano mai dovrebbero avere il cazzo sempre ritto come il pennone della bandiera

Se proprio hai deciso di andare a puttane, per la prima volta devi scegliere una GFE, spendere di più, e accordarti per almeno un'ora, assicurandoti che faccia tutto con calma, magari leggendo le recensioni di chi c'è stato.

Se vai dalla puttana "bocca-figa 50", che vuoi aspettarti? Quelle sono delle catene di montaggio di cazzi!

Ora è diventato ricco fatturando un milione di euro all'anno, almeno finché gli dura, perché tutti, prima o poi, fanno la fine di FaviJ o Cicciogamer89, alla fine diventano poco più che 'impiegati' della rete, con entrate che sono una frazione di quelle da ricco cui erano abituati, ma comunque rispettabili.
Che fine hanno fatto Favij e cicciogamer? Non seguo youtube

Secondo me non avrebbe dovuto esporre la sua esperienza pubblicamente, si e' definitivamente bruciato quella remota possibilità di avere una relazione con una ragazza normale , quale donna sana di mente , si farebbe vedere assieme a lui dopo quello che ha scritto ??
CI sono persone che sono divorate dal loro stesso personaggio che si sono create, io se fossi stat in lui personalmente non lo avrei fatto , meno male che io sono bello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro