“migliori amici” dopo che sto tizio si è fatto 400km e il regalo che le ha fatto con scritto give you my love
crudo…
lei smentisce, sono amici, purtroppo quando sei giovane ed inesperto errori del genere possono capitare, soprattutto se sei molto presoMa staranno insieme, non posso credere che esista un simp del genere, dai e' uno scherzo?
lei smentisce, sono amici, purtroppo quando sei giovane ed inesperto errori del genere possono capitare, soprattutto se sei molto preso
fortuna vuole che ormai tanti hanno aperto gli occhi e ne stanno dicendo di tutti colori nei commenti
spero che lui li legga e si svegli
Senza contare poi che lui la mogga di almeno un punto e mezzolei smentisce, sono amici, purtroppo quando sei giovane ed inesperto errori del genere possono capitare, soprattutto se sei molto preso
fortuna vuole che ormai tanti hanno aperto gli occhi e ne stanno dicendo di tutti colori nei commenti
spero che lui li legga e si svegli
Indovina, chi e' che si farebbe 400 km per una long face del genere?E la crudezza in cosa starebbe?
Tra il non essere dei coglioni e l'essere redpillati ne passa ancora un bel po' peró eh...poi per carità magari a certi coglioni leggersi 2 righe su lms può sempre tornar utile...I danni che fa la bluepill. Poi c'e' gente che chiede a cosa aiuta conoscere la redpill. Aiuta a non fare 400 km per essere trattato come uno che non ha le palle
Tra l'altro non gli da neanche un bacio, non dico scopare, neanche un limone.Che cuck di merda, 400km + regalo per una np, roba da pazzi
E se lo dice il mod...È finita
Crudezza sulla crudezzaÈ assurdo, siamo caduti veramente in basso, farti 400km per una np devi essere un bluepillato di quelli forti, io lo farei solo se ho megan fox free, finita, se ci sono ragazzi come lui (ed è pieno), le np continueranno la loro beata giostra.
Ora pensateci, quale np si farebbe da sola 400km solo per incontrarti, assurdo...
Secondo me lei lo moggaSembrano la stessa persona solo che lei una ragazza e lui un ragazzo