Crudezza BRUTALE su Tiktok

Ma staranno insieme, non posso credere che esista un simp del genere, dai e' uno scherzo?🤣
lei smentisce, sono amici, purtroppo quando sei giovane ed inesperto errori del genere possono capitare, soprattutto se sei molto preso

fortuna vuole che ormai tanti hanno aperto gli occhi e ne stanno dicendo di tutti colori nei commenti

spero che lui li legga e si svegli

lei smentisce, sono amici, purtroppo quando sei giovane ed inesperto errori del genere possono capitare, soprattutto se sei molto preso

fortuna vuole che ormai tanti hanno aperto gli occhi e ne stanno dicendo di tutti colori nei commenti

spero che lui li legga e si svegli

Cosa dicono i commenti?

I danni che fa la bluepill. Poi c'e' gente che chiede a cosa aiuta conoscere la redpill. Aiuta a non fare 400 km per essere trattato come uno che non ha le palle
Tra il non essere dei coglioni e l'essere redpillati ne passa ancora un bel po' peró eh...poi per carità magari a certi coglioni leggersi 2 righe su lms può sempre tornar utile...

Come sempre credo sia giusto chiedersi cosa spinge un ragazzo al punto di farsi 400km per incontrare una ragazza che lo considera un amico.
Mi dispiace per lui perché ci accomuna la solitudine e purtroppo un bisogno di affetto e connessione che non può essere soddisfatto.

Cambiano solo le opinioni e la consapevolezza.

È assurdo, siamo caduti veramente in basso, farti 400km per una np devi essere un bluepillato di quelli forti, io lo farei solo se ho megan fox free, finita, se ci sono ragazzi come lui (ed è pieno), le np continueranno la loro beata giostra.
Ora pensateci, quale np si farebbe da sola 400km solo per incontrarti, assurdo...

È assurdo, siamo caduti veramente in basso, farti 400km per una np devi essere un bluepillato di quelli forti, io lo farei solo se ho megan fox free, finita, se ci sono ragazzi come lui (ed è pieno), le np continueranno la loro beata giostra.
Ora pensateci, quale np si farebbe da sola 400km solo per incontrarti, assurdo...
Crudezza sulla crudezza
Ho conosciuto una np che
HA PRESO L'AEREO
Per vedere uno.
Però a detta sua sto qui era "enorme"
E lei è alta 190
Quindi non immagino che razza di ogrechad potesse essere sto qui

Back