Crudezza da parte di una collega

Status
Not open for further replies.
Qui dentro è un branco di segaioli che fanno la muffa nella stanzetta, non ci farei molto affidamento.
è un 5-
dalla foto che mi ricordo io, ha diversi problemi es. nella zona occhi, colori scuri, mandibola stretta, pelle bianco cadavere ecc.
non è brutto vero, quello no, ma è troppo fuori standard per la np es. da 5 del 2024, che vuole ipergamare almeno di 2 punti... e punta ai 7, cioè a chad, alto, faccino, abbronzato ecc.
 
è un 5-
dalla foto che mi ricordo io, ha diversi problemi es. nella zona occhi, colori scuri, mandibola stretta, pelle bianco cadavere ecc.
non è brutto vero, quello no, ma è troppo fuori standard per la np es. da 5 del 2024, che vuole ipergamare almeno di 2 punti... e punta ai 7, cioè a chad, alto, faccino, abbronzato ecc.
Non ho nessuno di questi difetti se non la mandibola ma ripeto ho surgery importanti da fare e cmq se mi giudichi dalle foto visto che irl non puoi 5- è assurdo

Guarda tu stesso

 
è un 5-
dalla foto che mi ricordo io, ha diversi problemi es. nella zona occhi, colori scuri, mandibola stretta, pelle bianco cadavere ecc.
non è brutto vero, quello no, ma è troppo fuori standard per la np es. da 5 del 2024, che vuole ipergamare almeno di 2 punti... e punta ai 7, cioè a chad, alto, faccino, abbronzato ecc.
Sono d'accordo per la ragazza di oggi che anche se normale lo vuole figone ma ne riparliamo post surgery;) non sarò un 7 oggettivo, ma dirò la mia
 
Non ho nessuno di questi difetti se non la mandibola ma ripeto ho surgery importanti da fare e cmq se mi giudichi dalle foto visto che irl non puoi 5- è assurdo

Guarda tu stesso

ti prendono per il culo con 6 e 7 ed 8...

5- confermato, questa è la mia valutazione, detto ciò è ovvio che è migliorabile ma non sarai mai chad, questo devi capirlo, parti svantaggiato già solo per i colori ecc. es. non hai occhi chiari, non hai buona zona occhi ecc.
 
ti prendono per il culo con 6 e 7 ed 8...

5- confermato, questa è la mia valutazione, detto ciò è ovvio che è migliorabile ma non sarai mai chad, questo devi capirlo, parti svantaggiato già solo per i colori ecc. es. non hai occhi chiari, non hai buona zona occhi ecc.

Occhi chiari assolutamente non fondamentali. Dalla foto che hai potuto vedere la zona occhi è buona e sicuramente sopra la media, mai 5- soprattutto considerando struttura ect

Più probabile che mi prendi per il culo tu e non chi mi dà 6

Chad? Probabilmente no, ma già normocarino mi basta
 
ti prendono per il culo con 6 e 7 ed 8...

5- confermato, questa è la mia valutazione, detto ciò è ovvio che è migliorabile ma non sarai mai chad, questo devi capirlo, parti svantaggiato già solo per i colori ecc. es. non hai occhi chiari, non hai buona zona occhi ecc.
risolvibile tutto nel 2024, con yeaux clairs e Taban ascende zona occhi, il fatto è che servono soldi in abbondanza
 
Lo sguardo va bene, c'è gente che ha paura anche a farsi una foto, te invece sembri sicuro di te.
 
vabbè ma quindi si deve rifare come la Leotta per sembrare un 6...
grazie al cazzo dico io 😂
ci sono cose che non cambi manco con la surgery, frame, long midface, cranio etc, per un certo verso è fortunato, se ha tanti soldi da parte come dice se la cava bene
 
Lo sguardo va bene, c'è gente che ha paura anche a farsi una foto, te invece sembri sicuro di te.
ma che cazzo dici...
un 5- meno specie se non è alto, non combina quasi nulla, nel suo caso ha una combinazione non favorevole di colori

vivi veramente nel magico mondo di librandi, uno così su tinder non becca nemmeno 1 like al mese, te lo dico io, che ne prendo 20-25 in un mese, so di che parlo
 
Orbital Vector non puoi giudicarlo frontalmente, uee minima e ct positivo + occhio lungo. Di che parliamo?
l’orbital vector si vede dall’ombra, comunque vidi anche tue foto di profilo su fdb e mi pare lo avessi, per il resto se vuoi ascendere seriamente ti ho dato la mia opinione. pensa che anche io devo fare trimax quest’anno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top