Crudezza da parte di una collega

Status
Not open for further replies.
ma che cazzo dici...
un 5- meno specie se non è alto, non combina quasi nulla, nel suo caso ha una combinazione non favorevole di colori

vivi veramente nel magico mondo di librandi, uno così su tinder non becca nemmeno 1 like al mese, te lo dico io, che ne prendo 20-25 in un mese, so di che parlo
purtroppo è così
 
ma che cazzo dici...
un 5- meno specie se non è alto, non combina quasi nulla, nel suo caso ha una combinazione non favorevole di colori

vivi veramente nel magico mondo di librandi, uno così su tinder non becca nemmeno 1 like al mese, te lo dico io, che ne prendo 20-25 in un mese, so di che parlo
Si si su tinder fra una partita e l'altra a supermario con ossigeno limitato riscaldato dalle scorregge nella stanzetta chiusa, lui mi auguro faccia una vita normale altro che tinder.
 
ma che cazzo dici...
un 5- meno specie se non è alto, non combina quasi nulla, nel suo caso ha una combinazione non favorevole di colori

vivi veramente nel magico mondo di librandi, uno così su tinder non becca nemmeno 1 like al mese, te lo dico io, che ne prendo 20-25 in un mese, so di che parlo
Certo immagino che mi mogghi ect ma non posterai foto
Comunque su Tinder con una foto come quella ovviamente non prendo like
Non sono un 5- e rispetta il parere altrui che di minchiate né spari a raffica, manco fossi vergine ect lol
 
Si si su tinder fra una partita e l'altra a supermario con ossigeno limitato riscaldato dalle scorregge nella stanzetta chiusa, lui mi auguro faccia una vita normale altro che tinder.
super mario… bro esci dagli anni 80 cazzo, sei proprio scollegato dal mondo reale
 
l’orbital vector si vede dall’ombra, comunque vidi anche tue foto di profilo su fdb e mi pare lo avessi, per il resto se vuoi ascendere seriamente ti ho dato la mia opinione. pensa che anche io devo fare trimax quest’anno
Punto al 6,5 post surgery
 
Si si su tinder fra una partita e l'altra a supermario con ossigeno limitato riscaldato dalle scorregge nella stanzetta chiusa, lui mi auguro faccia una vita normale altro che tinder.
tinder è un metro per misurare quanto piaci alle np di adesso:
se prendi pochi like, se non ti matchano loro... è una causa persa

uno che prende 1 like al mese può disinstallarlo senza patemi, vuol dire che è sub 5 e non combinerà nulla a meno che non sia appunto 180+ ecc.
 
tinder è un metro per misurare quanto piaci alle np di adesso:
se prendi pochi like, se non ti matchano loro... è una causa persa

uno che prende 1 like al mese può disinstallarlo senza patemi, vuol dire che è sub 5 e non combinerà nulla a meno che non sia appunto 180+ ecc.

Sei troppo convinto di quello che scrivi, un 5- è un 4,75 ergo nel mio caso FOLLIA pura

Credo che disinstallare Instagram possa sola giovare ad uno come te, solo tu mi hai dato 5- fatti due domande
 
Sei troppo convinto di quello che scrivi, un 5- è un 4,75 ergo nel mio caso FOLLIA pura

Credo che disinstallare Instagram possa sola giovare ad uno come te, solo tu mi hai dato 5- fatti due domande
il fatto è che se uno ti dice come la pensa dai di matto
 
Te mi sa che hai preso la paga altro che like.
io prendo 20-25 like al mese e tipo 4 match loro con chat avviate da loro... una chat a settimana, senza mai aver pagato

però
1) ho occhi chiari
2) hunter eyes con zona occhi buona
3) capelli biondi, lunghi, folti, con ciuffo...
4) mandibola buona, ampia
5) no retruso
6) naso dritto, perfetto, grande ma non enorme, da uomo
7) zigomi visibili
ecc.

solo col faccino ed una maglietta faccio quei numeri ma se non hai sto genere di articoli te lo puoi pure scordare che li fai

solo per farvi capire, perché non sono bello come lui, ovviamente, ma per darvi un'idea... guardate questo:
christian.jpg
se hai hunter eyes così, anche se la mandibola è diversa, anche se il naso, gli zigomi sono diversi becchi un sacco di like... occhi chiari, hunter eyes contano come mezzo faccino, questo è un modello, ovviamente, io non sono così ma da un'idea di quello che intendo
 
io prendo 20-25 like al mese e tipo 4 match loro con chat avviate da loro... una chat a settimana, senza mai aver pagato

però
1) ho occhi chiari
2) hunter eyes con zona occhi buona
3) capelli biondi, lunghi, folti, con ciuffo...
4) mandibola buona, ampia
5) no retruso
6) naso dritto, perfetto, grande ma non enorme, da uomo
7) zigomi visibili
ecc.

solo col faccino ed una maglietta faccio quei numeri ma se non hai sto genere di articoli te lo puoi pure scordare che li fai
E ricordiamo che sei ricco a 22 anni hai una super macchina sei più forte dell'uomo tigre e sei stato anche a Milano.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top