Crudezza da parte di una collega

Status
Not open for further replies.
io prendo 20-25 like al mese e tipo 4 match loro con chat avviate da loro... una chat a settimana, senza mai aver pagato

però
1) ho occhi chiari
2) hunter eyes con zona occhi buona
3) capelli biondi, lunghi, folti, con ciuffo...
4) mandibola buona, ampia
5) no retruso
6) naso dritto, perfetto, grande ma non enorme, da uomo
7) zigomi visibili
ecc.

solo col faccino ed una maglietta faccio quei numeri ma se non hai sto genere di articoli te lo puoi pure scordare che li fai
Si e stavi qua, poi parli come se gli hunter eyes fossero fondamentali per essere belli. Oltretutto a livello di zigomi e mandibola cazzo vuoi dirmi, che nonostante sono retruso le osse parlano da sole, svegliati
 
parlare tra uomini di voti è una cagata. piazzati su tinder con le tue foto migliori, se fai almeno 15 like in una settimana di ragazze (non valgono trans o obese) sei almeno 5+
 
parlare tra uomini di voti è una cagata. piazzati su tinder con le tue foto migliori, se fai almeno 15 like in una settimana di ragazze (non valgono trans o obese) sei almeno 5+
No più di 5+ uno che fa 15like in una settimana dai sii serio, almeno 6/6,5
 
parlare tra uomini di voti è una cagata. piazzati su tinder con le tue foto migliori, se fai almeno 15 like in una settimana di ragazze (non valgono trans o obese) sei almeno 5+
non a settimana
20-25 like al mese, e 4 match al mese con chat, mai pagato
 
Eh no lui è il vate dei cazzari non ha uguali.
l'hai guardata la foto del modello ?
con quel tipo di occhi li fai i like ed i match...

quanto ai 10 like al giorno è impossibile che li faccia lui con quei colori/occhi, impossibile
 
l'hai guardata la foto del modello ?
con quel tipo di occhi li fai i like ed i match...

quanto ai 10 like al giorno è impossibile che li faccia lui con quei colori/occhi, impossibile

Ma lascia perdere colori ect che sono solo foto e poi i miei occhi cazzo hanno che non va, c'è pieno di modelli senza sti fottuti hunter eyes. Non è che solamente perché è l'unica caratteristica del belloccio che hai allora sono imprescindibili
 
Appunto è la foto del modello :D
il modello 20-25 like li fa in 1 giorno...
allora non hai capito, io li faccio in un mese, perché non sono il modello ma ci sono alcune cose simili

quanto a lui se li sogna 10 like al giorno, nemmeno nel magico mondo di librandi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top