Crudezza da parte di una collega

Status
Not open for further replies.
il modello 20-25 like li fa in 1 giorno...
allora non hai capito, io li faccio in un mese, perché non sono il modello ma ci sono alcune cose simili

quanto a lui se li sogna 10 like al giorno, nemmeno nel magico mondo di librandi

Cazzo offendi
 
Ma lascia perdere colori ect che sono solo foto e poi i miei occhi cazzo hanno che non va, c'è pieno di modelli senza sti fottuti hunter eyes. Non è che solamente perché è l'unica caratteristica del belloccio che hai allora sono imprescindibili
senti, io t'ho detto la verità, è quello che penso
poi se non ti sta bene non crederci e amen

non ti posso dire che sei un belloccio per farti contento...ed i like lascia perdere non li faccio io 10 al giorno ma tipo 1, figuriamoci tu
 
senti, io t'ho detto la verità, è quello che penso
poi se non ti sta bene non crederci e amen

non ti posso dire che sei un belloccio per farti contento...ed i like lascia perdere non li faccio io 10 al giorno ma tipo 1, figuriamoci tu

La tua verità e poi chi cazzo si vuole sentir dire belloccio ma 5- è irreale
 
20-25 al mese like, 4 match, non sono tantissimi ma più di quelli che fai tu... di la verità
Mai usato Tinder in vita mia. In Calabria non va. Non sono un 5-

Il mio voto attuale oscilla tra il 5,5 ed il 6-

Post surgery 6,5 solido con una zona occhi non da modello e dei mascellari sopra la media con zigomi alti

Questo è ciò a cui punto
 
Mai usato Tinder in vita mia. In Calabria non va. Non sono un 5-

Il mio voto attuale oscilla tra il 5,5 ed il 6-

Post surgery 6,5 solido con una zona occhi non da modello e dei mascellari sopra la media con zigomi alti

Questo è ciò a cui punto
Comunque è strano che sei single, alla fine non sei male esteticamente. Cioè almeno una CO oppure una sub 5 potresti conquistarla. Se sei fortunato anche un over 5. Mica sei timido con le ragazze?
 
Comunque è strano che sei single, alla fine non sei male esteticamente. Cioè almeno una CO oppure una sub 5 potresti conquistarla. Se sei fortunato anche un over 5. Mica sei timido con le ragazze?
non penso voglia scendere a tanto, credo abbia una dignità…
 
Comunque è strano che sei single, alla fine non sei male esteticamente. Cioè almeno una CO oppure una sub 5 potresti conquistarla. Se sei fortunato anche un over 5. Mica sei timido con le ragazze?

In passato ho avuto ragazze di diverso "livello", dal 4,5 al 6,5 ma ultimamente sto puntando al miglioramento estetico pesante per farmi qualche normocarina ed essere mantenuto da una over55 benestante

Intraprenderò un percorso chirurgico importante
 
Comunque siamo usciti completamente fuori tema il topic parlava di altro, tutto è partito da vomitorio che ha cominciato a sentenziare il fatto che la collega abbia mentito dicendomi che sono bello (cosa che ho detto anche nel thread). Pensate come sta messo, ha poi completamente ignorato il fatto che la tizia che mi piace sta con un sotto soglia alto e forse benestante.
 
Comunque siamo usciti completamente fuori tema il topic parlava di altro, tutto è partito da vomitorio che ha cominciato a sentenziare il fatto che la collega abbia mentito dicendomi che sono bello (cosa che ho detto anche nel thread). Pensate come sta messo, ha poi completamente ignorato il fatto che la tizia che mi piace sta con un sotto soglia alto e forse benestante.
come se fosse cosa da poco il fatto che è alto e ricco
 
come se fosse cosa da poco il fatto che è alto e ricco
Certo ma ricco non ne sono sicurissimo. Però era ben vestito e con una bella macchina, poi sì, alto. Per me non c'erano speranze. Ovviamente post surgery, fisicato e con 5cm d rialzo nelle scarpe sono quanto lei e poi le piscio in testa, tanto per dire 🤣
 
Certo ma ricco non ne sono sicurissimo. Però era ben vestito e con una bella macchina, poi sì, alto. Per me non c'erano speranze. Ovviamente post surgery, fisicato e con 5cm d rialzo nelle scarpe sono quanto lei e poi le piscio in testa, tanto per dire 🤣
ma che te frega di metterti a fare il saltimbanco coi trampoli nelle scarpe per sta zoccola
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top