Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Non vorrei essere troppo ripetitivo in questo thread ma:
oggi in spiaggia venute due fighe, gia da lontano si vedevano che erano fighe, capelli lunhghi, statura bene, una di loro portava gli shorts. E niente se ne stavano sedute in spiaggia per un tempo, niente di che'. Pero' proprio quando sono andato via sono passato dietro di loro ed una di loro proprio allora si e' denudata la parte di sotto. Cioe' si e' tolta le mutandine e se ne stava seduta con il suo bel culetto tutto nudo :eek: Ad averci un alingua lunga due metri come qualche animale gliel' avrei ficcata in mezzo alle chiappe.
Probabilmente si stava solo mettendo il costume da bagno.
Sono traumi questi. Vedere un bel culetto nudo al mare
come se la tirano!
 
Non vorrei essere troppo ripetitivo in questo thread ma:
oggi in spiaggia venute due fighe, gia da lontano si vedevano che erano fighe, capelli lunhghi, statura bene, una di loro portava gli shorts. E niente se ne stavano sedute in spiaggia per un tempo, niente di che'. Pero' proprio quando sono andato via sono passato dietro di loro ed una di loro proprio allora si e' denudata la parte di sotto. Cioe' si e' tolta le mutandine e se ne stava seduta con il suo bel culetto tutto nudo :eek: Ad averci un alingua lunga due metri come qualche animale gliel' avrei ficcata in mezzo alle chiappe.
Probabilmente si stava solo mettendo il costume da bagno.
Sono traumi questi. Vedere un bel culetto nudo al mare
Che bello un bel culo nudo a 20 cm da te lol
 
Appena tornato da un evento nel mio paese: np teen ovunque. Parecchie erano magre, abbronzate e con tette e culi in bella vista...ora sono tornato a casa e sento l'esigenza di segarmi...stra finita...
Onesto.

Ma dimmi, I culi che hai visto erano anche grandi? Cioè immagino belli, certo, ma anche belli grossi e sodi da femmina?
 
Onesto.

Ma dimmi, I culi che hai visto erano anche grandi? Cioè immagino belli, certo, ma anche belli grossi e sodi da femmina?
Sisi. Avevano o dei pantaloncini o delle gonne corte che solo a vederle veniva voglia di sollevarle, e i culoni che avevano erano belli sodi. Tieni conto che erano pure magre, quindi erano culi allenati da palestra.
 
Appena tornato da un evento nel mio paese: np teen ovunque. Parecchie erano magre, abbronzate e con tette e culi in bella vista...ora sono tornato a casa e sento l'esigenza di segarmi...stra finita...
Strafinitissima anche per me, ogni volta al mare o in città e' una tortura, orde di np mezze nude che mi fanno esplodere il cazzo, naturalmente quando torno a casa rischio di intasare il cesso con tutta sborra che butto fuori
 
Strafinitissima anche per me, ogni volta al mare o in città e' una tortura, orde di np mezze nude che mi fanno esplodere il cazzo, naturalmente quando torno a casa rischio di intasare il cesso con tutta sborra che butto fuori
jajajajajajajajajjajajajahahahahahahahahaahahahah
 
Strafinitissima anche per me, ogni volta al mare o in città e' una tortura, orde di np mezze nude che mi fanno esplodere il cazzo, naturalmente quando torno a casa rischio di intasare il cesso con tutta sborra che butto fuori

Strafinitissima anche per me, ogni volta al mare o in città e' una tortura, orde di np mezze nude che mi fanno esplodere il cazzo, naturalmente quando torno a casa rischio di intasare il cesso con tutta sborra che butto fuori
Pensa che i chaddini intasano i buchi dei suddetti culi o fiche con la loro, di sborra. Con estremo gusto da parte di tutti e tutte.
 
Niente stasera in centro in zona mia c'era una tipa su un vicoletto che stava facendo un pompino ad un tipo
Avrà avuto 16 anni lei
Un mio amico ha fatto pure il video
 
Comunque oggi ho visto al mare una teen bellissima, 15 anni circa, stupenda di viso, magrissima al punto di giusto, tettine piccole non male e culo stupendo tondo e pieno stupendo...ho fatto parecchie foto al culo, stavo cercando di postarne una ma non va
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top