Crudezze estive 2024

Status
Not open for further replies.
Oggi ho visto in spiaggia una in perizoma. Dopo e' venuta da lei una ragazza che giudicavo avere 12 o 13 anni e non ci ho fatto tanto caso a lei. Pero' dopo ho visto che pure lei aveva in culo in bella mostra, aveva qualche cm2 di stoffa in piu' pero' era comunque almeno un tanga. Due fighe della madonna.
Dopo si e' avvicinato un maschio alfa, secco, con meno muscoli di me pero' bello di viso, abbronzato, tatuato. E niente questo tizio ad un certo punto ha detto un qualchecosa alle ragazze riguardo alla temperatura dell mare e interessante, quelle due non se lo sono filate per niente. Non lo so se gli hanno nemmeno risposto. Strano. Perche il tizio a me sembrava proprio un bel ragazzo.
sarà stato un 7 invece di 7,5
finita per i sub 7,5 :ROFLMAO:
 
@Free Soul ieri sera sono andato a vedere la partita ad un ristorante del mio paese, io in una tavolata di orchi, mentre vicino a noi c'erano due tavolate, una con dei ragazzi del 2006 e un'altra con le rispettive fidanzatine teen del 2009, ogni tanto durante la partita se le andavano ad abbracciare e a sbaciucchiare, a fine partita usciti dal ristorante noi seduti al parchetto all'accascio mentre le coppie teen a prendere un gelato artigianale e poi passeggiatina serale mano nella mano.

Piccole grandi differenze.
 
@Free Soul ieri sera sono andato a vedere la partita ad un ristorante del mio paese, io in una tavolata di orchi, mentre vicino a noi c'erano due tavolate, una con dei ragazzi del 2006 e un'altra con le rispettive fidanzatine teen del 2009, ogni tanto durante la partita se le andavano ad abbracciare e a sbaciucchiare, a fine partita usciti dal ristorante noi seduti al parchetto all'accascio mentre le coppie teen a prendere un gelato artigianale e poi passeggiatina serale mano nella mano.

Piccole grandi differenze.
Crudissimo! Mi dispiace molto...so bene come ci si sente in queste situazioni. L' autostima va sotto i piedi...forza e coraggio compare. Purtroppo per noi la vita è andata così. Gli anni migliori sono definitivamente sfumati. Possiamo solo tirare avanti con i cope e convivere con il rimpianto...
 
Tornato dall'uscita serale. Nulla di che, se non fosse per la coppia che ho visto: stavo tornando a casa e sul marciapiede c'era il corridoio che porta all'ingresso di un palazzo. C'era un motorino con sopra un malessere sul 7 e la np carina (sembravano entrambi under 20). Tutti presi a toccarsi e a limonare...
 
Tornato dall'uscita serale. Nulla di che, se non fosse per la coppia che ho visto: stavo tornando a casa e sul marciapiede c'era il corridoio che porta all'ingresso di un palazzo. C'era un motorino con sopra un malessere sul 7 e la np carina (sembravano entrambi under 20). Tutti presi a toccarsi e a limonare...
Crudo, boogiewoogiemaxxiamo?
 
Deprimente... poi fare ste cose da solo è un suicidio, almeno avessi degli amici con cui dire due cazzate sarebbe diverso ma così davvero... o sei chad e rimorchi qualcuna con cui passare la serata oppure non ha senso.

Conosco un 40enne del mio paese, un 5 agato e un fallito completo nella vita, non ha manco la patente, questo lo vedi alle feste paesane perennemente da solo sempre in tiro come se sperasse di rimorchiare qualcuna, fa davvero pena a vederlo perché lo vedi con lo sguardo da cadavere perso nel vuoto alla ricerca disperata di qualcuno con cui scambiare due chiacchiere, poi ad una certa prende e se ne va a casa a testa bassa, la tristezza e la ridicolaggine fatta a persona...
Il mio spirito guida :ROFLMAO::sneaky::rolleyes::confused::cry:
 
Oggi visto una con i capezzoli ed areole visibili, portava un top bianco. Ma era una quasi cessa.
Poi ne ho vista un' altra col top bianco, le areole non le si vedevano pero' si vedevano i capezzoli, con tanto di piercing. Poi con la minigonna che portava le se vedeva il culo. C'erano decine, forse un centinaio di persone che l'hanno guardata nel culo oggi. Ero ad un' evento. Ci si camminava piu' volte in salita tipo saliva scale e scendeva. Tutti quelli dietro di lei le hanno visto il sederino. Poi quando camminava in un posto come dire, ad un piano piu' alto degli altri ... anche li' si vedeva sotto. Non ho invece visto se portava le mutandine o no.
Dopo vicino alla spiaggia ho visto una teen - early 20s che anche lei portava il top bianco senza reggiseno, bhe' a questa le se vedevano proprio le areole, non solo i capezzoli. Ci sto ancora male per aver visto questo!
 
L altra notte mentre tornavo a casa dal lavoro ne ho viste 4 vestite praticamente tutte uguali con mini nero e una specie di top con i tacchi da zoccole che camminavano verso il locale dei fighetti che ho qua in zona.
 
L altra notte mentre tornavo a casa dal lavoro ne ho viste 4 vestite praticamente tutte uguali con mini nero e una specie di top con i tacchi da zoccole che camminavano verso il locale dei fighetti che ho qua in zona.
fossi io a comandare li condannerei a morte tutti in quel locale
 
Credo di poter iscrivere questa. 21 giugno 2024, notte tra venerdì e sabato 1.40 am. Trombata con scimmia urlatrice nell'appartamento di fianco (booking/ affitti brevi, non mio) La cosa bella è che nei vari anni in cui ha albergato transitori avventori non avevo mai avuto il minimo disturbo in tal senso, e ciò mi ha inquietato.
 
Credo di poter iscrivere questa. 21 giugno 2024, notte tra venerdì e sabato 1.40 am. Trombata con scimmia urlatrice nell'appartamento di fianco (booking/ affitti brevi, non mio) La cosa bella è che nei vari anni in cui ha albergato transitori avventori non avevo mai avuto il minimo disturbo in tal senso, e ciò mi ha inquietato.
Crudo... Tappi per le orecchie come possibile soluzione mi viene in mente
 
Credo di poter iscrivere questa. 21 giugno 2024, notte tra venerdì e sabato 1.40 am. Trombata con scimmia urlatrice nell'appartamento di fianco (booking/ affitti brevi, non mio) La cosa bella è che nei vari anni in cui ha albergato transitori avventori non avevo mai avuto il minimo disturbo in tal senso, e ciò mi ha inquietato.
Beh, è un fatto positivo statisticamente per gli incel, di solito queste stanzette sono affittate per quello scopo, un po' come i vecchi motel di una volta. Vuol dire che gli avventori sono per la maggioranza lavoratori stressati e turisti mordi e fuggi.
 
Beh, è un fatto positivo statisticamente per gli incel, di solito queste stanzette sono affittate per quello scopo, un po' come i vecchi motel di una volta. Vuol dire che gli avventori sono per la maggioranza lavoratori stressati e turisti mordi e fuggi.
Non è una stanzetta, è un appartamento da 130mq. Si tratta per lo più di turismo mordi e fuggi, che non esclude, anzi a casa mia includerebbe, trombate a go go, anche perché di solito sono coppie, o grupp idi coppie, ma ciò per fortuna non si è verificato. Trombata rumorosa, ma per fortuna non è durata più di 10 min.

Non sono incel.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top